Nessuno avrebbe mai saputo
di HelenHM

06/02/16, ore 18:30

Chi sa come finirà, quando una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia subito oggi l'ho letta e adesso l'ho finita e mi é piaciuta molto. Spero che continuerai ad aggiornare la storia perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e sapere cosa succederà adesso. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/03/15, ore 22:13

ben tornata non ci speravo piu
e si una giornata puo iniziare benissimo per poi concludersi nel peggiore dei modi ed è quello che sta per accader all’attuale lady malfoy, ma per quanto porterà ancora questo titolo?
Una daph preoccupata e furiosa si reca dalla sorella che è appena rientrata e le mostra delle foto ed un articolo in bella vista una copia che mai avrebbe dovuto formarsi poiché assurda ed impensabile ed impossibile: le due nemesi vicine, la regina dei grifoni e il principe delle serpi, mezzosangue e purosangue che sono vicini sereni come se fossero una copia di innamorati qualsiasi
Si era sentita così: colpita alle spalle, ormai in punto di morte. Aveva cercato di sopportare, accettare, persino dimenticare il comportamento di Draco. A nulla, però, sembravano essere valsi quegli sforzi, quel dolore. Per tutti quegli anni, infatti, era stata usata: prima come fattrice di lusso dell’unico e prezioso erede di Malfoy, poi come sofisticata governante della magione. L’aspetto più doloroso della vicenda era, però, la modalità con cui si era consumato l’adulterio; Draco non si era limitato ad andare a letto con un’altra: lo aveva fatto pubblicamente, senza ritegno, disinteressandosi completamente della sua reputazione e dei suoi sentimenti.
e si senza voler dra non deve neppure dare alcuna spiegazione alla moglie che ora sa tutto ,la donna ha cercato di mandare giu l’ennesimo rospo, l’ennesima scappatella del marito , anche se sta volta assai piu grave poiché ha avuto ripercussioni , una nuova vita che la riccia era riuscita a concepire al prime ed unico tentativo, mentre lei per aver quel figlio tanto desiderato voluto ha passato le pene dell’inferno! Dra l’ha solo usata in attesa di capire cosa il suo cuore provasse veramente e ed ora che sa lotterà per avere la libertà perduta
Risultato Ast è stata male e dra è costretto a rientrare Draco?” chiese, speranzosa e titubante, odiandosi . Continuava a sperare, ad avere un’esigenza spasmodica della sua presenza. Forse le avrebbe chiesto perdono. Magari si sarebbe impegnato maggiormente, arrivando persino -chissà - ad amarla come meritava.
Devo dire che mi fa pena poverina ama uno che non puo amarla perché prima non sapeva neppure cosa fosse l’amore ed ora per assurdo perché ha conosciuto quel sentimento , ma ha fare il miracolo non la sposa , ma per assurdo la nemesi di sempre, si sa la distanza tra odio e amore è sottilissima ed impercettibile ed a volte l’amore puo nascondersi e camuffarsi anche dietro all’odio
Ast spera ancora che dra ritorni sui suoi passi ma la vedo molta dura per lei
Astoria…” sussurrò lui, la voce rotta dall’emozione. La giovane donna trattenne il fiato, indecisa se baciarlo o schiaffeggiarlo. “Astoria…” ripeté, prima di asciugarle una lacrima. “Non posso stare qui per molto tempo. Daphne me lo ha categoricamente vietato. E ho paura di essere cruciato da un momento all’altro, se non mi sbrigo
L’ennesima bugia della serpe ! “
Mi dispiace tanto. Ho provocato tanto dolore… a tutti noi. Non volevo che lo scoprissi così…Ad essere sincero, ho sempre sperato che nessuno avrebbe mai saputo niente di me ed Herm…” Draco esitò un attimo, prima di correggersi cautamente: “Sì, insomma… di me e lei.”
In quel preciso istante, mentre la rabbia incominciava a scorrerle impetuosamente nelle vene, Astoria comprese: e fu come morire. Draco Malfoy si era recata da lei con un unico scopo: lasciarla, abbandonarla, come se tutto quel tempo trascorso insieme non avesse significato nulla. Che cosa ne sarebbe stato di lei? E di Scorpius?
Una terribile consapevolezza fece capolino, mozzandole il fiato.
la serpe al fine ha trovato il coraggio di ammettere il suo legame con la riccia , le chiede scusa per il dolore che le ha causato ma non puo e non vuole tornare in dietro questo non lo dice ma è chiaro e anche la donna lo percepisce benissimo quella sua presenza li è solo per porre fine al loro legame alla loro unione che per lui ora piu di prima altro non è stata che una menzogna
Di lei di certo dra non si è preoccupato molto , sicuramente pagherà bene per ottener la libertà e la custodia del figlio, con cui insieme alle sue due donne vuole formare una famiglia felice e vera