Incubi tra fratelli
di Evil Devil

17/09/15, ore 14:01

OK,ora chesono diventata una fan delle TMNT posso finalmente recensire questa storia, che , secondo me, è la più bella tra quelle che hai scritto nel fandom delle Turtles. In generale, ha occupato un posto piuttosto in alto nella Top Ten di questa sezione. odio non essere tra i primi a recensire, e per questo ho deciso di lasciarti una recensione memorabile. Pertanto bando alle ciance: cominciamo!! non perderò troppo tempo a dirti quello che ripeto sempre nelle recensioni: sei fantastica nella focalizzazione di Raffaello. se continui così potrebbe persino venirti bene un Pov in prima persona. E se lo dico io... Ho trovato bello il fatto che uno dei due protagonisti di questa storia sia Michelangelo - nonostante io adori il bromance con Raph e Leo - perché ogni volta che gli danno un minimo di spazio in una storia finisce sempre che: - nelle Au! Human è vittima dei bulli - è sempre malato e bistrattato nei modi peggiori - muore nelle maniere più atroci. E io dico: PERCHÉ?? Qui invece vediamo quel lato dolce di Mikey, quello ancora più infantile rispetto a quello che vediamo di solito è il lato fragile di Raph, che nelle sue insicurezze sembra un autentico adolescente. mi piace il fatto che alla fine sia Raffaello a consolare Michelangelo. Anche questo, secondo me, è ispirato a una fanart. E non c'è neanche bisogno che io ti dica quale. bella questa storia, veramente dolce e malinconica. Alla prossima Morpho p.s alla fine questa recensione non è memorabile, ma solo uno dei miei papironi. Ci ho provato

14/05/15, ore 19:54

Salve! Per caso sono entrata sulla tua pagina e di efp e...ho trovato questa meravigliosa ficcy.
No sul serio, sei stata bravissima Ti sei immedesimata benissimo nel personaggio, hai descritto benissimo le sue emozioni...bravissima.
Oddio, che persona schifosa che sono. Non mi sono neanche presentata Sono Iri_Potter (cosa abbastanza scontata, ma dovrò pur incominciare da qualcosa!) ma puoi chiamarmi anche Irene o Ire o come diavolo ti pare. Come vedi sono molto delicata ;)
Sono in molti altri fandom oltre a quello delle Tartarughe Ninja, ma per ora ho scritto solo su Harry Potter, Percy Jackson, Divergent e TMNT. La mia turtle preferita è Donnie e subito dopo viene Mikey. Non sopporto Raph.
Spero che continuerai a scrivere in questo fandom!
Baci
Irene

28/03/15, ore 18:12

Scusa se ti recensisco la storia con molto ritardo
Raph:"Diciamo dopo una settimana"
Io:"Te ne vai?"
Raph:"No"
Io:"Allora io sono I LOVE RAPH, ma puoi anche chiamarmi Giulia, la mia turtles preferita è inutile che te la dico perchè dal mio nickname è evidente chi è"
*Raph indossa gli occhiali da sole e si atteggia alla 'Like a Boss'*
Io:"Mi fai paura Raph" *Raph fa spallucce* "Ok, la storia è molto cuutee, soprattutto il finale, all'inizio invece la descrizione di cosa prova Raph è troppo bella, ti sei calata molto nel personaggio"
Raph:"Sei noiosa"
*Padellata a Raph che sviene*
Io:"Non lo sopporto più!"
Donnie:"Non sei l'unica"
Io:"Ok ti saluto, spero di leggere altre tue storie.
Baci,
I LOVE RAPH, Donnie e Raph svenuto

25/03/15, ore 18:54

Eccomi qua a recensire!
Raph: PERCHÉ???? PERCHÉ MI PERSEGUITI????
Io: QUESTA È LA MIA RECENSIONE E TU ES UN TROU DU CUL!!!!
Raph: EHI! Io parlo francese, non spagnolo! Isultami in una lingua conosciuta!
Leo: Raph...questo è francese!
Raph: Oh. E che ha detto.
*Leo glielo dice all'orecchio*
Raph: CHE COSA???? TU PICCOLA...
*cerca di ucciderla, ma Helen lo fa svenire*
Io: Muy bien.
Allora...questa storia è bellissima! Scritta davvero in modo perfetto, brava!
Donnie: Perché ripeti sempre le stesse cose????
Io: Bazooka o padella?
Donnie: Ehm... come non detto. Io vado.
*corre via*
Io: Ok, ti lascio che dovrei fare i compiti (ma non mi vaaaa)
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

24/03/15, ore 16:56

Molto appetibile, complimenti! E poi adoro il tono "Fluff" che hai spolverato sulla tua storia. Mi è davvero piaciuta...
Forse perché evidenzia le mie due tartarughe preferite, alias Mikey e Raph. Molto brava!

P.S. Ho fatto un giretto nella tua gallery e ti dico: sei grande tesoro se hai nominato i Pink Floyd e i Deep Purple! Ti stimo!

24/03/15, ore 16:19

Hello, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto scrivi veramente bene. Spero che continuerai a scrivere storie come questa. Bye.
Angelfly XD

24/03/15, ore 15:12

Benvenuto/a, sono HellenBach! La tua storia è molto Fluff, come piace a me, non presenta errori grammaticali e, in più, hai saputo descrivere i sentimenti di Raph in modo perfetto, oserei dire! Quella scena alla fine della OS... così dolce! Bravo/a, spero continuerai a scrivere! ;)
HB

24/03/15, ore 07:53

Zoey: Uh bella *-* davvero molto bella! In effetti non ci capivo più nulla chiedendomi in quale universo erano..... Ma ve bè l'hai spiegato quindi nulla.
Raph: Zoey! Muoviti cazzo devi andare a scuola! Muoviti! Forza corri corri corri! Muoviti! Zoey! Zoey!
Zoey: Basta scemo! Non sei ne Leonardo che vuole tutto perfetto ne Donatello che ama la scuola quindi...
Uffa ok devo andare.
Baci