Not Sure About Him
di Iwazaru

31/03/15, ore 20:25

Anche se in ritardo ecchime qui :)
Che dire di questo capitolo...mi è piaciuto e la Gerarda qui ha guadagnato centomila punti ahahah...l'addoro!!
Voglio vedere la combriccola che combinerà ahahah cosa uscirà dalla tua testolina??
anch'io voglio essere nella loro batcaverna con loro u.u

31/03/15, ore 14:31

Ma salveee!!!ti dico subito ke (ovviamente)mi è piaciuto...molto bella la conversazione ke syn ha avuto col padre e si è convinta a cantare cn loro!!e poi la fine?la figura di merda?XDnn mi aspettavo ke syn lo conoscesse!!a quando il prox capitolo?sn curiosa di scoprire cosa le dicono!!XD cmq niente da ridire..semplicemente bello!a presto!jessy_Mars :-)

28/03/15, ore 13:38

Adoro ma adoro sul serio questo capitolo!!!
Voglio più capitoli solo su Shannon, è così adorabile :) ma vogliamo parlare della gerarda, muahah me fa morì ha queste sue uscite da donna in fase pre-mestruo XD io immagino quando Syn riceverà la sua telefonata ihihih sarebbe figo se lo mandasse a cagare sul serio come ha detto Shannon u.u"
Piccolo capitolo ma è stato divino...gongolo come una scema davanti al cell ahah

28/03/15, ore 00:12

Se prima Mia mi stava sulle palle ora proprio la vomito!!Posso dirlo??Mia ma vai a fan culo te ela tua sindrome da donna costantemente in calore!!Tesoro bello Shannon te l'aveva detto una botta e via, e te non hai voluto sentirci sicché ora non rompere le palle e soprattutto non mi trattare di merda così Syn perché proprio non se lo merita u.u
basta per me Mia è segnata, ai miei occhi stronza è e stronza resta.
Se per del sesso con uno che okay è Shannon si comporta così non è un'amica affatto, io fossi Syn la manderei a cagare!!
A parte questo li scambi di opinioni tra Shannon e Syn l'adoro, me fanno schiantà sti due insieme.
E per ritornare a Mia, Syn ce deve andà da Jared, se non ci va di sua spontanea volontà ce la porto io per l'orecchi!!!
Oh e mo passo e chiudo!!

26/03/15, ore 22:07

Wooooww...questo capitolo è..proprio un bel capitolo!!mi piace e forse ora si inizia ad entrare di più nella storia!fa già la prima "comparsa"anke jared..anke se solo "telefonicamente"e poi si quel "portala"mi ha fatto ridere!mannaggia a Mia..decisamente mi risulta un pò antipatica però vabbè...mamma mia mi hai fatto venire una curiosità assurda!e poi sbaglio o il capitolo era un pò più lungo rispetto agli altri?come piace a me..grazie XD...cmq spero ke syn accetti di cantare cn il gruppo alla faccia di Mia...ihihihi (perfida io!) XD ti prego aggiorna domani...o stasera..o adesso...nn posso aspettare tanto..pleeeaaseee...XD...cmq bello veramente..me piace!!a presto!

26/03/15, ore 21:05

Posso dirlo io?Posso?
Mia ma vai a cagare!!!!E mo hai rotto ir c_ _ _o!!!
E ora basta, capisco che si parla di Shannon ma trattarmi così Syn proprio no!!
Guarda che ti do due schiaffoni che ti fo ballare l'hacuna matata!!!

Fammi parlare della Gerarda che è meglio!
Secco e diretto nel messaggio...ahahah portala!!!
Se vuoi vengo pure io XD
Syn deve andarci dai Leto lo pretendo!!!
Bellissimo capitolo e tu brava come sempre!!!

26/03/15, ore 14:51

Salveee!!!intanto ti dico ke sn molto contenta ke tu abbia iniziato a scrivere di nuovo,mi mancava un pò leggere le tue storie :-) cmq i capitoli anke secondo me vanno bene così anke se li preferisco un pò più lunghetti in modo da immergermi completamente nella storia.ke dire della storia...secondo me è impostata bene e mi piace veramente tanto..sn sicura ke ci sarà anke da ridere mi dà questa impressione ma magari mi sbaglio..nn vedo l ora di leggere il nuovo capitolo..-soon-!!? Ovviamente non come il soon di jared ok?XD cmq continua così..mi piace tanto tanto tanto!!!XD jessy_mars

26/03/15, ore 09:58

Dopo una buona colazione il tuo capitolo non poteva attendere oltre, quuuindi eccomi qua!!!
Allora anche se sono capitoli corti vanno benissimo, sono pienamente d'accordo con te sul fatto che ogni avvenimento della storia deve avere il suo angolino speciale, quindi vai pure avanti così e qui parlo come se tu avessi bisogno del mio consenso ahahah fatto sta che su questo ragionamento ti do la mia benedizione ahahah
Cara posso fare una piccola precisazione in un punto di questo capitolo?
Niente di che ma leggendo all'inizio si capisce che è domenica e che la povera Syn è stata schiavizzata anche a lavorare quel giorno, ma quando parla a Mia le dice che il giorno prima ha scoperto che Shannon era il suo capo, ma un è successo la domenica mattina?
A parte questo piccolo dettaglio mo passo a Mia
A questa sua battuta:
"Allora come altro posso fargli capire che non sono solamente una facile?"
Forse non dovevi aprirli le gambe e chissà cos'altro subito? Cosi vai tranquilla che l'avrebbe capito u.u
Uhm okay forse qui esce la parte antidiluviana di me, ma al momento Mia con il suo atteggiamento proprio non mi piace e non mi convince!!
Syn resta Syn.
Syn tutta la vita.
Ora voglio vedere che cosa la tua testolina architetta XD
Ora vo che devo pulire in casa =.="

26/03/15, ore 00:00

Hola donnah!!!
Capitolo ecceziunale veramente XD
Vado a scaletta per quello che devo dire:
- Number 1:
Chris quell'adorabile cagnolone mi ricorda tanto tanto qualcun'altro XD chi sarà mai proprio non lo so ihihih
- Number 2:
Mi sono innamorata di Syn. Già l'adoro, sono bastati due capitoli e già stra vedo per lei e faccio ovviamente il tifo per lei. Cioè come non si può non amare questa ragazza!!!
- Number 3:
Shannon homo de homo che homo che è...me fai perde il filo del discorso però Ciccio anche se sei un Leto e che Leto un pensà deh fa tanto il carciofaro della situazione, ce samo intesi?
- Number 4:
Con tutta sincerità l'ultimo sms che Mia ha mandato a Syn m'ha fatto cascare un po' le braccia e mo te spiego il perché: amore bello che te godi la vita in ogni sua sfumatura un te lamentà se la dai al primo venuto e questo poi te dice che se vo solo divertì; che ti aspettavi tesoro...cioè se tipo dopo due minuti te fai inzuppà il biscotto e un te lamentà dopo! Un voglio fa la bigotta della situazione e lo ammetto sono di vecchio stampo e sti comportamenti un me garbano ma corpo suo vita sua..ma poi un ce venì a scassà i maroni se la dai così al vento e poi il vento se ne va!!
- Number 5:
Postaaaaa presto
E con questo passo e chiudo

Ps: sei Na grande!!!
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 12:02 am)

24/03/15, ore 23:58

Ah bello e un è stata Mia a cantà, sveglia nini!!!
Tze tze...me ti guarda indignata mio caro Shannon Leto della mi...e qui non aggiungo altro se no cado nel volgare e non voglio fare la scaricatrice di porto...quuuuindi semplice non lo considero più...ciao cocco vo a ballà con Syn che è molto meglio!!!
Bello il capitolo comunque...e dovresti averlo capito che mi è piaciuto perché mi sono un tantino ma proprio ino esaltata XD
Shay ovviamente se deve far riconoscere subito!!!
Ah questi Leto =.=
Coooomunque me piace, me piace assai sta storia....quuuindi cara scrivi e posta appena puoi, io tanto riprendo la mia postazione in versione uovo accucciato ad aspettare un nuovo capitolo ;)

24/03/15, ore 23:46

Ecchime,
mica potevo mancare IO!!!
Uhm prefazione alquanto interessante e devo dirlo che la tipa, la protagonista, già me garba!!!
Con tutta franchezza da questa storia, e sopratutto dalla tua testolina non so cosa aspettarmi, quuuuuindi corro a leggere il primo capitolo va!!!

Ps: Alexis e Jay me mancano, vorrei leggere di loro...ma visto che hai iniziato questa nuova ff te perdono la mancanza d'ispirazione per sti due XD

Via vo al primo capitolo a dopo cara ;)