The Dream League - Saint Seiya: The Battle of the Great Temple!
di PGV 2

31/03/15, ore 15:17

Ciao PGV2, bel capitolo.
Giovanni: Mi è piaciuto il modo in cui hai risolto le cose, come la creazione dello scudo grazie ad Edward.
Jessie: Inoltre Saga viene rinchiuso nella prigione del Maestro, quindi è probabile che incontri Duke.
Scusa la recensione corta, come al solito, ma come ben sai mi è difficile raccapezzarmi fra Full Metal Alchemist e Saint Seya.

29/03/15, ore 17:22

Che bellissimo capitolo^^

E così anche quest'avventura è finita ma andiamo per ordine (Chaos: Come se con te si possa seguire un ordine preciso! Io: Mi dai del disordinato? Chaos: No, ma per uno che cambia subito argomento! Io: Per me è un complimento! Law: E ti pareva. Inizio io: non sono morto e ho anche dato a Doflamingo la lezione che si meritava! Hilda: Peccato che non l'hai ammazzato e ora sei a un passo dalla morte! Law: Già, devo ringraziare il cappellaio se sono ancora vivo! Luffy: Ma allora mi vuoi bene Traffy! Law: Non fraintendere, semplicemente ti sono grato per avermi salvato all'ultimo momento, ora il resto è tutto nelle tue mani! Luffy: Darò a Mingo un sacco di botte anche da parte tua! * e scappa a combattere con Doflamingo * Law: Quello era sottoscritto! Io: Aggiungine qualcuna anche da parte mia! Per quanto riguarda il cioccolato, non c'è età: tutti lo mangiano salvo Sasuke! Sasuke: Infatti, io odio il cioccolato. Mi piacerebbe anche sapere perchè non mi hai messo nella tua lista dei Gold Saint! Io: Per due ragioni. Primo l'armatura del leone non si addice a uno come te e secondo, se ti mettevo anche Sakura Haruno esigeva di essere messa con quella della Vergine! Sasuke: 0_0! Per la seconda sonno d'accordo ma per la prima * si apre una botola sotto i suoi piedi * AAAAAAHHH! Io: Non ho altro da dirti! Chaos: Kukukuku! Ecco, il baka ha fatto un'altra delle sue figure! Law: Quelli come lui non possono fare altrimenti! Hilda: Che rifiuto. E per quanto riguarda i Rokkisei, sono appunto in sei e quel Miki è anche un vecchio amico di Oga anche se lui non lo considera ma non dico altro! Chaos: Quanti misteri! Law: Così nom gli rovina la sorpresa! Io: Vero. Per quanto riguarda i miei due Shun, non è proprio così: c'è il Shun Saint che dovrebbe comparire presto nella mia fic e poi un'altra sua versione che mi sto tenendo per un'altra che sto lentamente scrivendo e questo qui è un alieno identico in tutto e per tutto al nostro Andromeda, dotato di poteri simili ed è appunto l'allenatore che ha catturato Lugia! Shun al: Salve! Sono il tuo alter ego soleano e posso dirti subito due cose: sono figlio unico e sono un po' più battagliero! Chaos: Uno Shun più battagliero? Da non credere! Law: LA fantasia del nostro autore non ha limiti! Hilda: Per questo è divertente stare qui! Shun al: Mi sembrava che ci fossero altri amici che volevano fare il loro ingresso! Appare un alto moro con carnagione ambrata e con un Pikachu sulla spalla destra: Salve a tutti, sono Ash Ketchum di Pallet e altrove sono finalmente cresciuto! Appare uno identico a Zoro salvo che è vestito in nero e non ha le tre katane e ha a che lui un pokemon sulla spalla destra: Io invece sono Zoro jr un discendente di Roronoa Zoro e posso dire di essere il più forte dei presenti! Ash: Ma fammi il favore. Un marimo come te non vale nemmeno un'unghia del suo antenato, figurarsi del sottoscritto! Zoro jr: Ha parlato guance sbarrate! Ash: Marimo sfregiato ha detto qulcosa? Zoro jr: Bastardo T AMMAZZO! Ash: FATTI SOTTO! * iniziano a darsele * Shun al: Dai ragazzi calmatevi, così fate una brutta impressione! i due: Zitto travestito! Shun al: Eh! QUESTA NON VE LA FACCIO PASSARE * anche lui si getta nella mischia * Chaos 0_0: No, è per davvero battagliero! Hilda 0_0: Questa non me l'aspettavo proprio! Law: Accidenti! Io: Ve l'avevo detto che era diverso a quello che conosciamo tutti! Law: Beh, facciamoli andare altrove o qui ci distruggono tutto. Room! * attiva il suo frutto del diavolo e li teletrasporta altrove e vengono sostituiti da qualcun altro * Reborn: Ciauss! Io: Oh ecco un'altra cosa che dovevo dire! Reborn: Non ti dispiace se mi presento da solo vero? Io: Prego! Reborn: Ciauss! Io sono il killer più abile del mondo, mi chiamo Reborn e vengo dall'anime manga Tutor Hitman Reborn di cui sono uno dei due protagonisti! Io: Già è stato un amico a consigliarmi questa storia e ho iniziato a vederlo da un po'. Al momento sono intorno all'episodio 123 o qualcosa del genere! Chaos: 0_0! Ma se hai iniziato a vederlo nemmeno un mese fa! Io: La storia mi è piaciuta e me lo sto mangiando! Law: Cavolo, ci manca solo che compaiono anche i pg di questo anime nella tua fic! Reborn fa un sorriso da furbetto: L'autore mi ha accennato qualcosa d'interessante. Piuttosto, mi sarebbe piaciuto comparire nella tua lista dei Gold! Io: Anche volendo, non potevo, il cloth di Libra è già stato assegnato e poi anche l'altro protagonista è della bilancia come te! Reborn: Mhm! Va bene non ne faccio una tragedia ma vedi di dare del tuo meglio con la tua fic p * aria raggelante * ti sparo in fronte! Io 0_0: Brividi! Reborn: Ok vado a farmi un pisolino. Ciauss! Hilda: Chi si credeva di essere qual moccioso! Law: Non è il tipo che scherza! Chaos: Mi sta simpatico! Beel: Da!)

Saga sta praticamente dominando sui quattro cavalieri che cadono uno dopo l'altro anche se Seiya, malgrado sia stato privato di alcuni dei cinque sensi, continua a combattere (Io: Una cosa che volevo chiarire è che il Sacro Gemini non ti priva dei cinque sensi ma è il Glaxian Explosion! Chaos: Vero, se ben ricordo tutti i gold Saint possono privare l'avversario dei cinque sensi! Hilda: Sarebbe troppo bello vedere i loro avversari agonizzanti e ridotti a un vegetale! Law: Metti leggermente i brividi!) mentre Saori è ormai prossima a morire.

Dall'altra parte Mur si ricorda all'ultimo dello scudo di Atena e non ha il tempo materiale per andarlo a prendere (Chaos: Lo credevo un tipo con la testa sulla spalle! Hilda: Mi ha deluso parecchio! Law: Si è perso in un bicchiere d'acqua, col teletrasporto poteva andarlo a prendere senza problemi! Io: Mur non fare queste figuracce. Se Goku fosse qui te ne direbbe quattro! Beel: Da!) ma Ed ha la soluzione e a tutto e, usando l'alchimia, crea uno scudo identico a quello della dea usando come materiale base gli elmi dei quattro Gold (Io: Scusate un attimo, ma la regola non dice che gli alchimisti non possono trasmutare l'oro? Law: Se hai notato, ha trasmutato i quattro elmi dando loro la forma dello scudo! Io: Vero! E poi suona meglio il termine elmo che casco. Le varie traduzioni dicono sempre "elmo" che è anche più elegante! Chaos: Quanto sei petulante! Hilda: Sei un po' troppo perfettino autore! Io: Eheh! Me lo dicono in molti!) e lo usa per salvare la vita della dea che si risveglia e poi Seiya da fondo a tutto il suo potere latente mettendo in difficoltà il Gran Sacerdote che vede il suo colpo migliore pareggiare con quello del bronzino.

Alla fine è Saori a sconfiggere Saga spedendolo in una prigione dimensionale e credo di aver capito quale sia (Chaos: Vuoi vedere che Saga tornerà alla carica più cattivo di prima? Hilda: Se è come penso, ti do ragione! Law: L'ha pensato bene! Io: Ecco, di sicuro lui e Duke o il Maestro andranno molto d'accordo! Lady: Kukuku! Saga è stato traumatizzato da una cosina così semplice? Se sapesse che nelle fic di un altro autore che scrive solo yaoi è uno di quelli che mette sotto tutti, come pensate che reagirebbe? Io: Si farebbe rinchiudere in manicomio! Law: Farebbe terapia di gruppo a vita! Chaos: Si prenoterebbe per un paio di elettroshock! Hilda: Quelli glieli posso consigliare io e a un buon prezzo! Lady: Uhuhuh! Belle risposte! E'il protagonista di uno dei film yaoi che sto per far visionare a Larxene! Dopo questa visione, di sicuro crollerà alle sue ginocchia desiderosa di vedere in prima persona le sue performance! noi quattro: 0_0!)

Ma la dea non ha calcolato bene la quantità di cosmo e il varco non si è del tutto chiuso e questo sta causando non poche ripercussioni al Grande Tempio e quindi non c'è altra soluzione che scappare e, per puro caso, Seiya e Ed si fissano e capiscono che il loro non sarà il primo incontro.

Non si possono dimenticare alcune cose che sono successe nell'intermezzo, come Brenda che sembra tornata solare che parla col suo capo e anticipa qualcosa (Io: Non ho visto il film in questione ma ne conosco la trama e ho già capito! Chaos: Parli del collega e della principessa? Io: Proprio di quella. E per quanto riguarda Kakashi Gaiden, all'inizio il nostro ninja copia dava maggiore importanza alla missione e non ai compagni e alle possibili conseguenze. In pratica, ragionava come i membri della Radice! Law: Speriamo di esserti stati utili a ricordare! Kakashi: Eheh! Ne ho davvero combinata una grossa allora! Cmq agente un consiglio da chi lo sa bene: non dia mai priorità assoluta alla missione o rischia di perdere qualcosa di molto più importante! Hilda: E se lo dice lui, bisogna fidarsi!) e ci fa capire che la squadra di cui Goku farà parte al 100% è quasi pronta.

Al prossimo capitolo^^

Ps: A parer mio, Orochimaru non ci sta bene col cloth di Cancer. Lui è de segno dello scorpione e ne rispecchia molti dei tratti più caratteristici!

25/03/15, ore 16:08

Ciao! Io stò passando tutto sommato delle buone giornate. Non belle come vorrei, ma non è noente di cui mi lamento.
Hai ragione, se ho tempo mi guardo i gameplay dei giochi che mi interessano su You Tube, comunque Final Fantasy Type-0 non è il prequel od il sequel di nessuno dei giochi già esistenti, ma fa parte del progetto Fabula Nova Crystallis, insieme a Final Fantasy XIII ed i suoi due seguiti, ed al tanto atteso Final Fantasy XV. Type-0 ha una bella narrattiva dark ed affascinante. Per maggiori informazioni: www.youtube.com/watch?v=BxQod84ZLhA. Anche Ori ha bella storia, semplice ma commovente.
Novità sul fronte Saint Seiya: in Giappone sta per iniziare una nuova serie animata sui Cavalieri, s'intitola Soul of Gold ed il primo episodio è stato mostrato in anteprima lo scorso 21 marzo, mentre la serie sarà ufficialmente trasmessa (in Giappone) l'11 aprile. La storia è pressapoco questa: siamo ad Asgard, ora dominata da un tal Andreas con Ilda improvvisamente malata, ed esiste un nuovo gruppo di Cavalieri del Nord. I 12 Cavalieri d’Oro, resuscitati per motivi che nemmeno loro conoscono, si ritrovano invischiati nella situazione, mentre in cielo è in corso l'Eclisse di Hades. Nel trailer sembrerebbe essere Ioria il protagonista centarel e lo si vede indossare quella che sembra l'armatura divina del Leone.
Anyway... Bel capitolo, con lo scontro finale con Saga realizzato bene. Saga è iddentico spiccicato all'originale, salvo l'ommissione della doppia personalità. L'idea di usare uno Scudo di Atena creato tramite la trasmutazione è stata carina, almeno non so se si possono replicare anche i poteri oltre al amteriale ed alla forma... Ma la prigione dimensionale  è finito Sga non è pre caso quella dove c'erano il Maestro e Lloyd? E poi Saori ha fatto riferimento al DS... Uhm... la chiaccherata di Brenda con il direttore è molto sospetta... Tacendo il fatto che le inziali non mi dicano una beneamata cippa, parlano di "scongelamneto" e di una "regina" Uhm... (cefrvwello in lavorazione) Beh ho un forte sospetto ma aspetto settimana prossima per maggiori chiarimenti, poi eprimerò la mia idea.
Bene, ci risentiamol'ultimo giorno di marzo con l'epilogo!
Il precedente paragone Saga-Frollo ci può stare, magari a nostra insaputa Kurumada voleva fare nella scenneggiatura originale di Saga un amante non corrisposto di Saori ù_ù! E per finire festeggiamo Seiya: www.youtube.com/watch?v=QU7JWm73Uo0. Ed una versione inedita dei cattivi della saga di Ade: www.youtube.com/watch?v=c0sD8FW4RhA.

25/03/15, ore 15:13

Ottimo capitolo come al solito! I cavalieri di bronzo vs Atena è stato rispecchiano mui bien! Per quanto riguarda i C.B? Chi o che cos'e? E P.O?Descritto molto bene lo scambio di sguardi tra Seiya ed Edward. Purtroppo scrivere di più non posso anche perché non ho molto tempo, però ci tenevi a lasciarti il mio commento p er dirti quanto il cap Mu sia piaciuto!
Ci vediamo al cap Finale!

24/03/15, ore 22:23

Ottimo capitolo come al solito, devo dire che è stata parecchio geniale l'idea di Edward di trasmutare (nella correzione del capitolo avevo detto trasfigurare, scusa troppo Harry Potter, XD) gli elmi dei cavalieri d'oro per creare lo scudo di Atena, e quindi salvarla. Finalmente abbiamo avuto un breve e solo di vista contatto tra due personaggi di universi differenti, escludendo i personaggi del nostro universo è il primo contatto di questo tipo. Per quanto riguarda i cavalieri d'oro, ma Shaka dopo essere tornato che fine ha fatto?
Parlando di altro invece, come ti ha già scritto King Kurama il personaggio di Reborn che ti ha detto nick nibbio nel capitolo precedente è il coprotagonista dell'ainime/manga Tutor Hitman Reborn /Katekyo Hitman Reborn, quello che ti ho consigliato di vedere, da cui ti sei ispirato involontariamente nella fiction di One Piece durante la fase finale dello scontro tra Luffy e Marcus Gray, nello scontro Luffy si è infuriato dopo la morte di Rosie, mentre Tsuna (il protagonista di Tutor Hitman Reborn) si è infuriato dopo il sacrificio di Uni.   King Kurama ha detto che a lui non è piaciuto, però a me invece sia come anime che come manga è piaciuto molto, certo nell'anime si impiega di più per arrivare ad una saga seria che permette di vedere bei combattimenti ed una bella trama, che poi sempre nell'anime ci sono due saghe filler scritte dall'autrice stessa per comprendere meglio la saga del futuro, però la storia dopo aver ingranato diventa via via sempre più bella, pertanto de lo vuoi vedere vedilo pure, altrimenti non vederlo, però ti dico che sia anime che manga sono finiti, però l'anime difetta di due saghe che non si sa ancora se le faranno. Tornando alla storia voglio sapere a chi si stesse riferendo Brenda, dato che da quei due acronimi non si capisce molto. Speriamo che nel prossimo capitolo e nella prossima storia capiremo un po' meglio le cose, e per quanto riguarda l'aiuto coi capitoli, figurati non c'è problema, quindi tranquillo. Detto questo a martedì prossimo.
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:48 pm)

24/03/15, ore 21:30

Ehii pgv , che capitolo XD , quel reborn che ti ha nominato nick nibbio e il coprotagonista dell'anime TUTOR HITMAN REBORN , che trovi in italiano su youtube , sono una 50-80 episodi non saprei preciso ,e una commedia scolastica , con una piccola componente d'azione (ma proprio piccola ) e come hai supposto tu reborn e un bambino che fa il killer per la famiglia mafiosa dei VONGOLA , io mi sono guardato solo i primi 3 episodi che da subito mi sono parsi una cretinata e poi ho lasciato perdere perche mi hanno fatto del tutto schifo , gli episodi erano tutti troppo simili e quella commedia che ce nel genere non so proprio gli autori dove la vedevano....bah se nel genere ce la commedia ( sora no otoshimono, beelzebub) mi deve far ridere o almeno divertire un po ma a me...non facevano ne ridere ne divertire ne appassionare ne mi facevano venire quel piacevole senso di smania per conoscere il seguito , ne mi suscitavano una qualche emozione...niente , era come guardare uno schermo bianco.......

Per il tuo cap che capitolo XD , SAGA sfonda a mani nude tutti i bronzini , niente another dimension ma va beh non e cosi grave , poi quando sirio voleva tentare la pienezza del dragone e saga lo ha intercettato con una manata sul volto sbattendolo violentemente al suolo a pancia in su e continuando a mantenere la presa sul viso......beh non so se e un caso o no ma io avevo un gioco dei cavalieri dello zodiaco per PS2 in cui saga effettuava una presa , che se riuscivi a farla sull'avversario partiva un minifilmato in cui saga effettua precisamente la medesima mossa sull'avversario .

Poi STRASUPER IDEONA QUELLO di TRASMUTAre uno scudo di atena usando pezzi dell'armatura dei cavalieri d'oro XD , poi saga esiliato nella stessa dimensione in cui e stato segregato il maestro e credo proprio che li incontrera qualcuno che lo fara uscire e lo rivedremo come nemico nella crossover , e cosi i buoni vincono e la prossima storia sara su naruto finalmente , stracurioso di vedere da che punto del manga lo inizierai XD .

Poi per quella superspoiler conversazione di brenda con il capo riguardo C.B. , P.O. E una certa regina col potere del ghiaccio a quanto pare.......per chi sia la regina ETERNiTy ha risposto al posto miO XD , Per gli altri due non saprei proprio cavoli ,spero almeno che non siano due PG provenienti da qualche anime/manga altrimenti la mia fama da enciclopediadimangaeanimevivente sara seriamente compromessa TT_TTTT ( che coglione nd:luca orizio ) .

Comunque atena/isabel che fa una cosa giusta esiliando saga senza intoppi in effetti era poco credibile hai fatto bene a fargli fare il casino col portale scatenando i terremoti ahahahah :D .

E poi brenda parlava con una radiolina che emetteva una luce azzurrina...azzurrina come il DS....devo aggiungere altro ?????? .

Poi orochimaru come gold del cancro...beh in fondo il cancro e l'armatura per i pg piu bastardi quindi....beh orochimaru per me non e mai stato bastardo e uno scienziato pazzo e psicopatico fissato con l'immortalita certo ma non bastardo , al contrario di akainu che ho messo io come gold di quel segno (a chi lo dici ndACE TT_TT ) al contrario e uno dei miei pg cattivi preferiti di naruto , preceduto solo da pain e obito , ci avrei visto meglio kabuto lui si che mi sta suI genitali XD .

Invece SHU come gold di libra , beh lui si che ci sta alla grande altro che tenten che ho messo io , visto il potere che ha di estrarre ogni genere di arma....non so se lo hai notato ma la mia lista di gold l'ho creata facendo si che i pg che assegnavo a quella certa armatura doro avessero qualcosa in comune con la loro controparte gold originale , basandomi sull'aspetto la personalita o i poteri , non per niente mihawk e al capricorno per via della spada mentre , gai al toro perche sia lui che aldebaran basano i loro colpi piu sul fisico (e i MUSCOLI!!!! nd armstrong) che sul chakra/cosmo XD .

Guardati un po questo video classifica dei cavalieri doro dal piu debole ( aldebaran ) al piu forte ( che non e shaka TT_TT questo tizio e un po un coglione ) , ma e comunque un gran bel video anche divertente guardalo solo se hai tempo pero , perche dura 13 minuti , se non lo guardivnon mi offendo , E comunque tra questo e i due di elfen lied che devi ancora vederti megLIo elfen lied XD.

Al prox capitolo CCIIAOOOOO .

24/03/15, ore 19:35

tremotino: oggi lo show lo conduco io
io: Ma pekkè
Tremotino: perché altrimenti ti uccido e considerando che tu hai visto il nuovo episodio sai che lo farò.
io: ok allora me ne vado via
Madara: parliamo dell'indizio che ha detto dai
Tremotino: no stupido idiota
Cell: ma io voglio sentire le tue teorie sull'indizio tremotino
Tremetino: dato che tu sei l'unico che nell'altro angolo dei commenti mi porta rispetto allora accetto. Non c'è un' indizio ce ne sono 4, tre nomi in codice La Regina, C.B, e P.O, e soprattutto la dimensione dove Saga è stato spedito da Saori, che nella serie originale non c'è . Secondo le mie teorie in futuro ( magari un sequel) risentiremo parlare di Saga anche perché ci sono molte cose che ci deve spiegare, per esempio come intendeva conquistare anche gli universi paralleli e soprattutto che ne sapeva di loro. Se volete una mia ipotesi ci sono molti universi cantidati tra cui persino il mio, ma per ora non credo assolutamente che si tratti della dimensione di Once Upone a Time, per due motivi semplici, il primo , pgv2 sta ancora recuperando la serie ( considerando che qualche settimana fa stava a fine seconda stagione e attualmente è appena finita domenica scorza il 16 episodio della 4 è rimasto troppo indietro nella serie per fare una storia completa su di esso) e secondo , dopo Kingdom Hearts è il secondo universo che in un modo o per altro ha per tema le favole, e quindi è da escludere, un altro universo è quello della dysnei sapete com'è la regina elsa di anderelle ha il potere sul ghiaccio e quindi sarebbe coerente che Colin e IL FBI avessero chiesto aiuto a lei ha scongelare il tizio e considerando anche che Elsa nel film così come in Once ha imparato ha sviluppare da poco tempo il suo potere resta in linea con la frase del direttore, e questo spiega anche perché tempo fa ha domandato se avevamo visto frozen e se ci piaceva, ma anche questo universo attualmente è da scartare perché i film Disney non hanno veri e propri protagonisti, e sorge il problema con Kingdom Hearts rispetto le favole. comunque per fare una teoria più approfondita mi servono altri indizi . Ma per ora posso dire che tra i più quotati per logica ci sono Once e Disney ( che per certi versi sono molto simili), ma io personalmente non credo.
Cell: teoria approfondita anche secondo me in qualche modo centra frozen, anche se non ho capito perché la dimensione in cui è stato spedito Saga è un'indizio.
Tremotino: quello della dimensione prigione è una semplice teoria fatta dalla non presenza di quest'ultima nella serie originale al fatto che nella storia di One piece nel finale brenda ha parlato di Saga come un personaggio che mirava al dominio di tutte le dimensioni cosa che non ha provato a fare in questa storia. Ma potrebbe anche essere un mio sbaglio sta volta.
Bloom: basta con ste teoria voglio parlare con quel figo e bellissimo del mio futuro marito... Seya amore mio hai battuto quel cattivone di Saga bravissimo .
Seya: Si lo so sono uber figoso come te unica mia goia
Cora: avete pareggiato tu e Saga stupido cavallino con le ali quindi non scazzare perché effettivamente parlando è stato Edward ha salvarti il culo creando quello scudo.
Tremotino: qui mi viene un dubbio nella serie non veniva detto che quello scudo era anche fatto del sangue di atena oppure sbaglio ?
Cora: ma che ne so io, io provengo da tuo stesso mondo idiota di un'oscuro
Kaguya: brutto Bastardo ma io ti uccido e ti pesto a sangue.
Tremotino: ma sta svitata sta parlando con me?
Kaguya: tu pezzente, tu non puoi farmi questo. e poi hanno tutti da lamentarsi se Hook vuol sempre farti fuori ma certo tu fai ste cose stupide ma non puoi pretendere che io stia bene per te .
Tremotino: ma che problemi ha questa coniglia idiota e senza caratterizzazione ?
Bloom e Seya: ovvio no ha visto la 4 x !6 di Once e sta un po' incazzata su di te.
io: ma questo è spoiler
Bloom e Seya: non abbiamo detto cosa accade e cosa non accade quindi non è spoiler
Micene: lo sapevo che dovevo aiutare Saga ad uccidere Atena almeno non fa monologhi alla cavolo, mannaggia a me e a quando l'ho salvata, se non lo facevo mi risparmiamo tutti quei decenni in cui venivo considerato un traditore
Saori: ma cosa dici senza di me sto mondo è in rovina
Micene: no senza di te staremmo tutti meglio perché tu porti sfiga più sfiga di Goku, Naruto, Luffy, Sora, Seya, Edward, Bloom e Mary Margaret ( e qua è tutto dire perché se c'è una cosa che ho capito in 4 stagioni di Once upon a time è che ogni volta che Biancaneve si muove fa danni) quindi fa un favore all'umanità è crepa portandi addietro agli altri idioti che di nome fanno Ade e Poseidone
Saori: T_T Micene io credevo che mi volevi bene, invece mi odi cattivello
Micene: non ti odio solo che la prossima volta che sei in pericolo io ti lascio morire per fare cose più importanti come portare Ioria ad un bordello o un luna park dato che ho qualche decina d'anni da recuperare con lui per colpa tua
Jessica: minchia sto tizio ha ragione
Nick: però a me dispiace pure che mi si è sconfitto Saga infondo poteva benissimo redimersi come ha fatto nella serie originale e diventare buono
Toby: fratello così est la vie
Lucas: e tu da quanto sai il francese
Toby: questo non è giapponese
Nick: -_- fratellone lascia perdere
Tremotino: e sti 4 che cavolo fanno qui ?
Bloom e Seya: ma questi sono i protagonisti dei Gormiti che bello li vedo sempre so figosi
Tremotino: si ma cavolo fanno qui
Io: dato che ho sospeso la storia ne farò un'altra migliorata e appariranno pure loro
Tremotino: davvero e allora perché non cancelli il sequel
Io: per poterlo risfruttare in futuro mica so scemo
Tremotino: avrei da ridire e pure parecchio ma va bene, questi son futili dettagli.
Cora: e poi io non sono frustata voglio solo il potere assoluto.