Something
di MissDeppDixon

30/07/16, ore 12:55

Ho aspettato la fine Di questa bellissima storia per lasciare una recensione( recensione abbastanza schifosa... Peró vabbè) . L'ho letta tutta di un fiato.. E dico che oltre ad essere molto originale.. È coinvolgente. Ti confesso che una/ due emm forse tre lacrimine sono uscite... ( ma che ci posso fare?! L'ultimo capitolo l'hai descritto meravigliosamente.)
Ho adorato i momenti Mclennon 😍😍 che hanno dato un tocco in piú alla storia ( li adoroooo)eeeee Niente aspetto con ansia di leggere un altro capolavoro.
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 12:57 pm)

02/05/15, ore 10:33

Giuro che sto cercando di non odiarti... perché io ti voglio un mondo di bene, ma non potevi farmi questo :'(
Comunque ti capisco, troppo facile mettere in atto il "sempre felici e contenti", quando poi sappiamo tutti che la realtà è ben diversa... devo ammettere che hai avuto coraggio!
Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto con Pete (che a questo punto era bisessuale xD), e la cosa ancora più bella è che sia successo al matrimonio di John e Paul....
ASPETTA... MATRIMONIO DI JOHN E PAUL?!
Awwww il mio sogno che si avvera, già me li immagino quei due sull'altare, a scambiarsi le promesse e poi a darsi un dolce e casto bacio... ma chi diamine ha detto a Paul di mettersi una cravatta gialla?! Sei stata tu, ammettilo!
Ora... torniamo a torturarci. La fine è bellissima (non fraintendermi, nella sua tristezza) perché è venuto fuori tutto il loro amore, e con tanta dolcezza, seppur mischiata a un mare e un mare di lacrime :c
((((-La smetti? Sembri quasi John-)))) intermezzo necessario ahahahah... dovevo farlo anche per sdrammatizzare un pòxD
E infine GRAZIE davvero tanto per lo spazietto che mi hai dedicato nell'angolo autrice e vedi che ora me lo sono segnato che tutte le tue storie sono dedicate a me ^*^
E sì, anche io ti voglio bene u.u
A presto (non credetele quando dice che mancherà per un po, perché tanto ci penserò io a costringerla xD)

Natascia
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 10:33 am)

02/05/15, ore 09:27

Ma perché?! Perché non posso fare una recensione decente che riguardi Ringo e George, senza che John e Paul ci si mettano in mezzo?! Ma in fondo è colpa tua che ce li infili ovunque u.u
Sembrate due sposini.... awawawawaw non resistevo più, mi era già partita la marcia nuziale nella testa *^*
In effetti erano troppo carini in quella sottospecie di litigata, sempre pronti a punzecchiarsi (ma tanto lo sappiamo tutti che vi amate alla follia :p)
Finito il "momento sclero*, posso passare ai veri protagonisti! Tipo quel bastardo di Pete... ma come caz... diamine gli è venuto in mente di ricattare Ringo e poi, come se non bastasse, prenderlo anche a calci EH?! Questa Darling, mi spiace ma non te la perdono u.u
Per fortuna fai intervenire i due piccioncini che, dopo la loro litigata amorosa, spifferano tutto a George (che poi non capisce nemmeno al primo colpo.. ossignore!)
By the way, finalmente corre da Ringo, allontana Pete e si occupa di lui (non Pete xD)... e ovviamente Ringo come se ne esce? "-Voglio stare solo...-"
Ma come?! George cerca di prendersi cura di te e tu te ne esci con questa "cosa"?! MAH! Anzi, mi ricorda qualcuno di mia conoscenza... se proprio devo dire la verità u.u
Ma alla fine, sembra che tutti vissero felici e contenti (ora vado a piangere per il prossimo capitolo ç.ç)
A presto,

Natascia
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 09:28 am)

01/05/15, ore 22:06

Awww grazie Honey (aspetta, abbiamo invertito?! xD) *inizia a saltellare felice per la stanza orgogliosa del suo bel regalo di compleanno* Grazie mille davvero ♡
Allora, visto che mi hai dedicato questo bellissimo flashback tra John e Paul e non la litigata finale *fiuu che sospiro di sollievo*, inizio a parlare proprio di quello: è bellissimo, la semplicità con cui hai descritto il loro incontro mi ha letteralmente disarmata... non so davvero cosa dire! Sono così dolci insieme, e poi tutti quei piccoli dettagli (il plettro finito nella chitarra, gli sguardi "innocenti", l'osservazione di John sulla mancinità (?) di Paul) mi hanno tolto il fiato *^*
Poi però, nonostante l'inizio del capitolo promettesse molto bene, George e Ringo litigano, per colpa di quest'ultimo che, proprio non resiste, e inizia a sparare cazzate... :(
Ma visto che tu mi avevi già anticipato come andava a finire (perché era il mio compleanno e me lo dovevi ^*^) posso passare "tranquilla" (con te non si sa mai) a recensire il prossimo capitoletto!

Natascia"
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 10:10 pm)

01/05/15, ore 21:24

*risata malefica e faccina alla John Lennon*
Sì... ti ho capita, decisamente :')
Allora, ho realizzato che anche io voglio un Ringo, che mi prenda fra le braccia e mi porti con sé, per poi adagiarmi delicatamente sul suo soffice lettino... okay, Johnny si starà arrabbiando e quindi ribalto i ruoli, ci metto lui a coccolarmi^^
Pete poi si mette pure a incoraggiare George ad amare Ringo... si Pete, hai tutta la mia stima e comprensione (?) U.U
Ma la scena del mio piccolo George che si dispera davanti alla porta del maggiore, mi ha letteralmente distrutta... giuro di essermi immaginata al suo posto ç.ç
Ma per fortuna è arrivato il cavaliere Rings a salvare la sua bellissima principessa *^*
Beh alla prossima,

Natascia"
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 09:25 pm)

01/05/15, ore 16:01

Prima vieni a parlare con me della "bruttezza" (se se convinta!) del capitolo e poi ne parli anche qui... mi fai sentire un 'angolo dello scrittore' :')
Beh allora, per l'ENNESIMA volta, il capitolo è bellissimo! Soprattutto se poi George si rende conto di amare Ringo!
HALLELUJAH! I MIRACOLI ESISTONO! xD
Comunque Pete si offende, ma credo sapesse anche lui che George era innamorato dell'altro batterista u.u
Poverino però :( ma pensando a tutto quello che sta tramando... mah potrei cambiare idea!
Alla prossima recensione darling,

Natascia
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 04:03 pm)

01/05/15, ore 15:42

Paul, il dolce PAUL! Il MIO povero piccolo PAUL!
Come... diamine si è azzardato quell'idiota di Pete a sbattergli la porta in faccia EH?! COME?!
Dio... se solo me lo fossi trovato davanti, lo avrei preso a pugni come si deve! By the way, per fortuna c'è il mio John ad esaudire i miei desideri incazzandosi un bel pò!
"Eh bravo John, ci piaci così.. bello violento!" xD
Per quanto riguarda i nostri George e Ringo, vogliamo parlare delle loro manine unite mentre si allontanano a fine capitolo... degno di un sonoro "WWOOOO" *^*
Alla prossima recensione (che sto per scrivere perché sono maledettamente in ritardo) :')

Natascia
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 03:43 pm)

01/05/15, ore 11:35

Ehilá! Che bella fine che mi hai dato *-* Non me la immaginavo così bella! Sono troppo felice per loro,aw. Pete, ti sta beneee, ci godo un sacco muhaha. Ok, momento malvagitá finito, lol.
Complimenti, ho amato questa storia nonostante io non shippi la Starrison. É stata una storia originale, bellissima.
Ancora tantissimi complimenti e a presto, spero!

-MaccaMyDear

29/04/15, ore 20:27

Buona sera!
Wooow che capitolo!
Ho adorato il flashback di John e Paul, aw. Sono a d o r a b i l i *--*
Per quanto riguarda George..Perché non lascia finire di parlare il povero Ringo?? Eh dajee. Spero solo che ora non ritorni da Pete, pff.
Aggiorna presto, mi raccomando! XD

-MaccaMyDear

15/04/15, ore 15:44

Ehilá!
Non sottovalutarti cosi! Il capitolo é buono! Certo, é un po' veloce ma non é niente male. Poi Pete ha fatto capire a George che ama Ringo, aw.
Ora li voglio vedere insieme peró *-*
Ok, anche se questa recensione é un po' insignificante ti faccio tanti complimenti, spero aggiornerai presto!

07/04/15, ore 22:39

Buona seraaaa!
Allora, mi vuoi dire cosa sta succedendo o no? Perchè sono troppo curiosa!
Ogni capitolo è sempre più bello e coinvolgente, complimenti!
Non vedo l'ora che Ringo e George si mettano insieme, perchè ci spero, lol.
Spero aggiornerai presto!

04/04/15, ore 22:40

Bene... sono meno in ritardo del solito! Guadagno punti :')
Allora, ci sono così tante cose che vorrei dire riguardo al capitolo che forse è meglio se faccio una piccola scaletta... altrimenti mi perdo e addio xD

~"Aspetta, stava per farlo con Pete?!
George si alzò in preda al panico facendo cadere il più grande."

Ok... magari sarebbe dovuta essere una scena dolce ma io sono seriamente morta dal ridere! L'immagine di Pete che cade rovinosamente dal letto sotto lo sguardo atterrito di George è davvero qualcosa di più xD

~"-Buongiorno Joj-sussurrò con voce sensuale.
-Non riuscirai mai ad imitare quella di John-rispose il più piccolo sorridendo."

AHAHAHAH ci hai provato caro... ma il Johnny sexy e seducente (modestamente) non lo raggiunge nessuno u.u

Devo ammettere però, che se prima Pete mi sembrava più che adorabile... ora mi sembra più che diabolico! Chissà come andrà a finire...
Ovviamente poi, per finire, anche io mando un bacio al mio Johnny u.u

Natascia
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:40 pm)

04/04/15, ore 22:15

Sì, lo so... i miei ritardi sono imperdonabili, ma in fondo credo di essere famosa proprio per questo... abbi pietà di me :C
Beh finalmente (non prendermi per una maniaca) iniziano le "innocenti" fantasie che riservano l'uno per l'altro, quelle che nascondono nelle proprie camere... almeno per adesso :')
Devo però ammettere che la scena che più ho apprezzato è stata quella dedicata alla nonnina nell'appartamento di fronte a quello di Ringo xD
È davvero troppo bello quando George va da lei e questa non ci capisce un emerito... nulla, finendo per mandarlo al diavolo (aahahah e brava la nonnina xD)
Ma è proprio quando Ringo appare sulla soglia della porta di fronte che si intravede la complicità tra i due... awww *^*
Infine mi è piaciuta molto questa frase:
"Ma certo, non poteva stare bene se la ragione del suo problema si trovava davanti ai suoi occhi."
In fondo è così... è difficile accettare un amore diverso, che fa anche un pò paura, o che ti fa sentire sbagliato...
Beh the way, continua così ^^

Natascia
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:17 pm)

02/04/15, ore 10:59

Salveee!

Allora, che dire? Davvero bello! Ho amato questo capitolo, ma adesso mi hai lasciato con questa suspance che non sopporto! Uff :(
Spero davvero che aggiornerai al più presto, davvero complimenti! :D

Buona giornata,

29/03/15, ore 23:24

Ma cosa... COSA?! xD
Seriamente, cosa mi hanno combinato quei due?
So che dovrei dare la precedenza alla Starrison in questa storia, ma tu mi rendi l'impresa praticamente impossibile! Insomma, come posso mettermi a parlare di George e della sua mania di precisione tempistica (?) o di Ringo e della sua fama, se tu mi presenti John e Paul in quelle condizioni???
Mah, sembra quasi che tu ti diverta nel farlo! E brava la mia bambina... cresce xD
Ma ora dobbiamo parlare di George, sì dello stesso George che si addormenta in aereo e viene svegliato da Ringo (dopo averlo chiamato mamma per di più u.u)... che cosa dolce *^*
Sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la storia fra questi due... e poi chissà se Pete è stato abbandonato per sempre... *scoppia a piangere nuovamente* T.T
Ora, solo un'ultima curiosità: George si è ormai spostato in India... avrai forse detto addio alla McLennon in questa storia? O.o
Infine credo sia inutile dirti che mi piace come scrivi, anche perché penso tu lo abbia già capito abbastanza u.u
A presto *abbraccia una persona immaginaria al suo fianco*

Natascia
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 11:24 pm)