Were hearts made whole just to break?
di Kaho

29/08/11, ore 00:40

Ciao! Leggo questa shot esattamente dopo aver finito da soli 5 minuti di guardare l'anime per la prima volta. Credo che questa Shot si stata la ciliegina sulla torta. Bellissima, solo questo. Davvero corta, ridotta all'essenziale ma molto... come dire... consistente! Brava!

16/01/09, ore 12:42

è davvero realistica.Insomma io Ritsuka e Soubi non ce li vedo come una "coppia" vera e propria,sono solo completamente compatibili e complementari.Li adoro,forse proprio per questa loro complicità silenziosa e platonica.Complimenti,mi hai commossa ^__^

17/12/08, ore 19:39

Ah, come hai potuto Pupilla?! Questo è un attentato al mio povero e fragile cuoricino tabagista, altroché! ç________ç Non so da dove cominciare, se dalla dedica, o dal due a uno, o dalla fanfiction vera e propria! Ah, Pupilla, come hai potuto? ç___ç Bene, dalla dedica. Grazie, perché non me lo aspettavo un buon NataLè così dolce e tenero e puccioso e straziante e... e... imprevedibiLè! *-* Stavo scorrendo le Ultime storie per caso, e la prima cosa che ho notato è stato il tuo nick, la seconda il Buon Natale, Val tra le quadre... e già lì avevo aperto la storia, senza leggere il fandom, né gli avvertimenti, né altro. E poi mi sono accorta che era su Loveless, ed è stato un colpo al mio cuoricino povero et fragile et tabagista et spappolato.
E che dire della fanfiction in sé, di un Soubi così devastante e IC che mi sono saliti i lucciconi di gioia e commozione agli occhi? *-* Quello che mi ha più sorpresa è che sei riuscita a cogliere e a fare tua una delle caratteristiche che più adoro nel manga: la forza, la potenza, l'intesità delle emozioni dei protagonisti celate in situazioni quotidiane, sussurrate nei gesti leggeri di tutti i giorni. Complimenti, davvero.
E Ritsuka, che si limita a dormire eppure è così presente e vivido nei pensieri di Soubi. Ritsuka, che profuma di frutta fresca estiva. Ritsuka, che sapeva di biscotti senza mangiarne mai. Non puoi capire che male, questa frase. Com'è dolorosa e vera, Lè. Sei stata capace di spappolarmi il cuore né più né meno di quanto ha fatto il manga, con questa manciata di parole. E con la chiusura, ovviamente, ma avevo il cuore frantumato da prima. :3
Il due a uno... be', brucia, ma non così tanto. Non può bruciare, se accompagnato da un Buon NataLè e da un gioiellino del genere.
Un bacio enorme, buon Natale.
Una madrina - già vecchia mentecatta - già Val - commossa.