Suicide's thoughts
di DD_Diddi

26/06/15, ore 12:49

Rieccomi.
Sono sempre più sorpresa e in positivo, davvero.
Amo il tuo stile, così essenziale e puramente drammatico.
Amo come così in poche parole tu sia riuscita a tratteggiare più che bene il carattere di un ragazzo così dannatamente complesso.
Amo anche l'uso delle parole barrate e poi sostituite, lo trovo davvero efficace per esprimere il divario interiore, io stessa l'ho utilizzato in uno dei miei racconti.
Mi è piaciuto tutto insomma, sono rimasta incantata fino alla fine e mi è quasi dispiaciuto dover smettere di leggere.
Sono davvero contenta di aver trovato per caso uno dei tuoi scritti.
Complimenti davvero.

-Cass.

29/03/15, ore 12:42

Oh mio... non ho mai letto una ff più bella su Mello! *-*
Non sono molto brava a recensire a caldo, ma bisogna dire che, sul serio, tu devi essere un genio per scrivere una cosa del genere! Per prima cosa hai preso ispirazione dalla fede di Mihael Keehl, e di questo non potrei essere più felice, e poi il contrasto angelo-demone...
Le parole cancellate sono un vero e proprio tocco di classe, la verità nascosta. E le ultime tre frasi... sai far soffrire molto bene le persone! (ovviamente, qui nel fandom, è un complimento).
Non so sul serio che dire, se non che la aggiungo senza pensarci due volte alle preferite. Sul serio, è qualcosa di stupendo! *-*

DarkLight