Best Friends
di siryXD

18/04/15, ore 15:31

Ciao Sara :*,
come vedi nonostante l'enorme ritardo sono qui a lasciarti una recensione ;)
Pensavi di esserti liberata di me eh?!? :D ahahah eh no, purtroppo per te sono sempre qui <3
Vabbè, credo che ti fa piacere ricevere recensioni quindi anche se sono un po rompi balls spero che prenderai tutto in bene :D
Ho letto tutti i capitoli in due giorni quando ho avuto un po di tempo libero e ho notato molte cose buone, ma anche qualche imprecisione. Ora ti dico tutto:

La trama sta andando sempre a migliorare, infatti ora che ci hai lasciati così in sospeso ho un'ansia da mattiiiii.. Non vedo l'ora di leggere della festa ;) e sono curiosa di scoprire cosa t'inventerai.
Poi ho notato un Castiel diverso, più pacato e con sbalzi d'umore ahah mi piace.
Anche nella tua storia quindi ci sarà Debrah O.O aiutooooo... Beh mi fa piacere che è già cambiata (sembra) e non so perché, ma ho la sensazione che ritornerà malvagia. È nelle tue intenzioni per caso? Comunque su Debrah ho delle perplessità, intendo sul carattere che le hai fatto tu.
Secondo me sarebbe bene che tu facessi come un flashback.. e spiegare come è diventata ad un tratto buona. Cioè il motivo, se c'è stato un evento in particolare. Non credo che lei si è alzata dal letto una mattina e ha deciso di essere buona, quindi mi farebbe piacere, da lettrice, leggere qualcosa che ne spiegasse i motivi.

Per il resto tutto ok ;) Allora il discorso e la narrazione è scorrevole. Ho notato qualche errore sui verbi, quindi ti consiglio di stare più attenta quando rileggi il capitolo ;)
E in alcuni punti nell'ultimo capitolo hai coniugato male i tempi verbali... tipo per descrivere un'azione al presente, in un punto hai usato il passato.
Queste comunque sono aspetti che possono essere migliorati subito.

Nel complesso sono stati capitoli molto carini. E ti dico ancora una volta brava <3

Ho finito di stressarti :D Ci sentiamo presto <3

07/04/15, ore 00:29

Ciao Saretta, ah a proposito posso chiamarti ancora così???
Allora, ho letto la tua nuova storia tutta d'un fiato e devo ammettere che per l'età che hai scrivi abbastanza bene.

Forse questo complimento te l'avevo già fatto in precedenza, ma è sempre bene rinfrescarlo no?!? e poi i complimenti non guastano mai ;) (ne so qualcosa anch'io, che praticamente sto pregando i lettori a lasciare recensioni anche stupide nella mia storia.. basta che li lascino)

Comunque mi mancherà la storia precedente... a proposito perché non la riscrivi o la reinserisci? Mi piaceva proprio tanto la trama :)

... Ma devo dire che, anche se è appena iniziata, la nuova storia e la nuova trama m'incuriosiscono.. è ambientata a Roma *.* quindi dico questo ed è come se ho detto tutto ahahah capiscimi ;)

Quindi continuerò a seguirla.. sono curiosa di vedere come si evolverà ;)

Per salutarti userò una delle tue frasi tipiche xD, spero non ti dispiaccia...

ORA MI DILEGUO ;) (MI PIACE PROPRIO AHAHAH)

A presto <3

05/04/15, ore 12:33

Holaaaaaa, cómo estás?
Feliz Pascua! ( si scrive così in spagnolo non è un errore)
Allora bellissimo capitolo, scritto bene e noto con grande piacere che man mano ogni capitolo ddiventa più lungo.
Allora aspetto il prossimo cappy, sono curiosa di vedere quando aggiornerai
Scusa se sono breve ma devo andare da mia nonna e li non c'è connessione.
E quasi dimenticavo, eccoti un biscotto come promesso, ora che Kentin non è nei paraggi te lo posso dare XD...Anzi lascia stare il biscotto eccoti l'uovo di cioccolato * ti porge l'uovo della Kinder*
Un baciooo e ancora Buona Pasqua
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 12:35 pm)

02/04/15, ore 17:04

Ehi ehi carina!! Spero che tu continua ad aggiornare!
Alla prossima e baci da DEEmonti ;)

29/03/15, ore 14:19

ECCOMIIIII*continua per ore*iiiiiiiiiii *le arriva una sedia in faccia*
Ahi! Ok la smetto.
Devi sapere che tu non hai scritto un capitolo, tu hai DEscritto la mia reazione quando ho visto Ken *le arriva un'altra sedia* Ahi! T.T Volevo dire Kentin... Ma io amo Armin quindi Kentin non mi fa effetto.
In fine mi sento triste per te che scrivi col cellulare, ti dovrebbero dare una medeglia per l'enorme sacrificio che stai facendo T.T
Credo che il tuo cellulare sia migliore del mio visto che non ho trovato errori.
Vuoi un biscotto al cioccolato?*te lo porge ma poi se lo prende Kentin* Ehi! Ritorna subito qui quel biscotto è di siri-chan! *inizia a rincorrere Kentin*
Kentin: Hai detto che Armin è migliore di me!! Come puoi preferire quel NerdSenzaUnaVitaSociale a Me!!
Io:Si da il caso che quel "Nerd" sia molto affascinante, sopratutto quando gioca o quando è geloso AGFTCDREVJXQ...Sto sclerando *.*
Il biscotto te lo porterò al prossimo cappy e senza Kentin * sguardo omicida*

29/03/15, ore 00:11

Ciaooo,
bellissimo capitolo, è vero che è il più lungo degli altri ma io lo trovo ugualmente corto XD. Non ci sono errori grammaticali e la storia man mano mi incuriosisce di più.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacio

P.s scusa se sono breve ma il computer è rotto allora recensisco col cell ( il chè è davvero molto scomodo -.-)

27/03/15, ore 11:49

Ciaooo non credo che ci conosciamo io sono inazumiana01, ma puoi anche chiamarmi inazu, vale o tizia se preferisci.
Coooomunque la tua storia mi incuriosisce molto,e scritta abbastanza bene ma ci sono un paio di errori, però rileggendo si risolve tutto.
E non ho altro da aggiungere aspetto il prossimo cappy e anche il gelato che tarda ad arrivare T.T

P.s Passa al lato oscuro abbiamo la Nutellaaaa!! Hehehe

25/03/15, ore 22:59

l'inizio è carino,spero che continuerai a scrivere >.<
un bacio <3