La preferita di papā
di Dragana

07/06/21, ore 22:32

Simpatica la madre di Clarisse. Capisco cosa di lei, abbia attratto Ares. Hai descritto in modo breve ma efficace. Mai guardato Breaking Bad. Bellissimo l'arrivo di Ares e il rincontro con Sam č stato davvero bello. Sempre la solita Afrodite. Mai visto neppure Bastardi senza gloria, ma la descrizione mi ha spinto a volerci dare un 'occhiata. Bello il dialogo madre-figlia 👩‍👧. Carina la citazione ai serpenti 🐍🐍 di Ermes. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺

20/08/15, ore 10:48

Il kink della "cocca di papā" colpisce duro in questa shot.
Ecco, se devo essere sincera, forse la cosa in cui i libri mi hanno un po' delusa, rispetto a quello che ho letto nelle tue storie, č il rapporto tra Ares e Clarisse. Non che mi aspettassi chissā quale rapporto idilliaco, ma fino ad ora Ares non si č comportato proprio da genitore modello con lei. Non che tu mi avessi lasciato intendere questo, eh? Non cominciare con le pippe mentali, okay? XD Dico solo che qui Ares č leggermente pių affettuoso che nei libri, e va bene cosė. Magari a me manca ancora qualche pezzo del puzzle e poi i libri sono scritti dal punto di vista di Percy che non conosce tutta "la storia" di Clarisse e di Ares. In ogni caso, il kink "cocca di papā" mi ha steso.
Un altro kink che stende, attraverso le ere e i fandom, č quello dell'ispanico sexy. Non importa che tu sia un semidio o un vampiro sbirluccicoso, non sarai mai immune alla "sindrome di Gomez"!
Adoravo la tua versione della mamma di Clarisse prima di leggere i libri. Adesso che li sto leggendo, non solo la adoro ancora di pių, ma mi sembra azzeccatissima per Clarisse. Ormai l'ho adottata, per me Sam č canon. *stomp* Spero di leggere prima o poi la storia del suo incontro con Ares (e spero anche che sia molto p0rn XD)
Bravissima, come sempre!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 10:49 am)

30/03/15, ore 00:04

Partendo dal presupposto che difficilmente andrò a leggermi l'originale ma, tra mitologia, Tarantino, gente che non resiste quando le si rivolgono nella lingua di Cervantes e Full Metal Jacket so almeno vagamente di che si sta parlando...
... stai scrivendo a manetta, eh?
Bello, belli i dialoghi (Sam che manda a cagare Ares me la immagino con un pesante accento romagnolo, chissà perchè), leggero e godibile, con le note godibili quanto il racconto.
Ma questa Sam - nella quale, per forza di cose, mi identifico, anche se ho digrignato i denti quando ho letto la parola "giovanile" - che mestiere fa? Il meccanico o la pasticciera? Boh? Bisogna decidersi qua che son mica dettagli di poco conto.
Ti dovevo una recensione.
Ma tu continua a scrivere che io continuo a leggere.
Bacio.
cen.

26/03/15, ore 12:12

Ma dai! Cioè, mi hai praticamente citato le cose più badass che ci siano sulla faccia della terra, tra Fast&Furious, Breaking Bad, Bastardi Senza Gloria e Full Metal Jacket (alla faccia, Sergente Hartman!) Cioè, insomma, wow.
A dirti la verità, ho letto il titolo e pensavo che sarebbe stata una storia diversa. Nella mia testa, Ares è un padre lontanissimo (nonché dalle sembianze di Marte di Xena, ma questa è un’altra storia xD), che se ne frega punto, e che vede Clarisse solo come una macchina per acquisire trofei. Però in realtà la tua interpretazione ha senso. Ha senso che Ares venga a rompere le scatole una volta ogni mille anni solo ed esclusivamente per rompere le scatole. E magari pure che un po’ di interesse, verso la figlia, in qualche modo ci sia.
O magari arrivi anche solo per un incontro con la madre di Clarisse. Ti giuro che sono due ore che cerco di capire perché Afrodite abbia deciso di dire una cosa del genere ad Ares! Ci sono dei retroscena succosi dietro, ci scommetto tutto quello che vuoi xD
Ma comunque, tutto perfetto. Sam è stupenda, un’altra donna badass perfettamente scolpita, finalmente personaggi che se ne fregano punto, che prendono la vita con serenità e sì, se è il caso è giusto mandare i bambini al cinema per far vedere tutti i tatuaggi al dio della guerra, che cavolo.
Boh. Non so neanche più cosa dire. Mi hai fatto tornare una voglia matta di scrivere ancora su Percy Jackson, o magari di concludere qualcosa una volta tanto, perciò, beh, grazie!
Spero che la tua ondata di interesse per la saga continui, perché non vedo l’ora di leggere altre tue storie a riguardo *-*