Il tocco di Tenseiga
di Sesshoumaru86

15/01/09, ore 22:52

Dico la mia. Quel che mi è sempre piaciuto nella tua scrittura è la capacità visionaria da una parte (creare immagini, immagini poetiche e di straniamento) e dall'altra l'empatia con cui descrivi Sesshoumaru, anche attraverso pochi aggettivi. Bella. E giusta.

15/01/09, ore 14:27

Bella, hai creato due drabble che si unisco tra loro.
Mi sono davvero piaciute, ma questa non so perchè mi ha davvero colpita.
Che dirti? Bravo, anche se mi sembra di essere ripetitiva XD

15/01/09, ore 11:04

Mi piace tantissimo l'accoppiata delle due storie, la prima dove Sesshoumaru è ferito e sconfitto, nella seconda invece si vede la rinascita del personaggio in tutta la sua grandezza e dignità. Bravissimo!

15/01/09, ore 10:39

è davvero bella, originale e particolare complimenti kiss

15/01/09, ore 08:54

Che bello!! Ora..dico una cosa..ma potrebbe rivalarsi una gran cavolata..data la mia ignoranza..nel caso correggetemi.. In pratica Sesshoumaru-sama ha raggiunto la completezza..sia in senso fisico..perché ora ha il suo arto sinistro..sia in senso spirituale..no? Davvero..se è una gran cavolata ditemelo..XD Però credo di aver capito questo.. Ancora comlimenti..perché comunque sia è molto bello!!^^

10/01/09, ore 17:37

Davvero bella!!Un insieme di forti sensazioni concentrate in così poche parole!!Bravo!!

19/12/08, ore 14:06

Ma che bella! si sente il tocco di Sua Grazia, bravo, esprimere in cento parole l'essenza di un personaggio non è facile!

17/12/08, ore 21:52

Conosco questa drabble ed è bellissima. Omaggi, Sua Grazia. Lara

17/12/08, ore 21:04

Una drabble davvero bellissima, semplice ma che rispecchia benissimo i sentimenti di Sesshomaru...complimenti!! ^^

17/12/08, ore 20:43

è davvero bellissima, complimenti l'hai scritta davvero molto bene... alla prossima kiss

17/12/08, ore 20:38

Bellissima drabble, ogni volta che la rileggo non posso far altro che rimanere estasiata ^^.
Bravo