Sick
di Art_must_be_Beautiful

22/03/17, ore 17:59

Quando ho visto che avevi aggiornato due storie insieme non ci stavo credendo...GRAZIE <3

EHHHHHH LANCY HA 7 VOCI NELLA TESTA?!?!?!?!??!
;.; poor baby
Sono curiosa, che è il mafioso che deve eliminare?

Certo, gridare in un museo/galleria d'arte non mi sembra il massimo se si vuole passare inosservati...ma dettagli...
Oh cielo, sono a corto di parole...hsdadagsdjad voglio troppo sapere coe procederà la storia XD che personaggi ci saranno?

Saluti,
Scricciolo

21/03/17, ore 18:27

Wow!! Alla faccia delle voci O.o
Ammetto che queste me le ero dimenticate, potresti fare concorrenza allo stesso Deadpool!! Anzi, a lui lo superi pure visto che di voci nella testa ne possiede solo due.
Leolance ne a sette?!
Poveraccio, ci credo che sbotta!!
Non vale!! Non puoi finirlo subito così, ho atteso troppo per questo!! voglio sapere che cosa succede!! XD
Lo uccide o non lo uccide questo boss alla fine?!
Ho bisogno di saperlo!!!

06/12/15, ore 17:40

Povero Lancy....è vero non aveva nessuno!! 😭😭
Ma alla fine è morto o vivo? Che cos'è un diario mentale? Scusa la mia ignoranza.😅
È come in trance e pensa ai suoi omicidi? (Poi dimmi se sparo solo cazzate perché mi capita molto spesso 😅) Comunque è stato triste 😭 morta o no quella donna era destinata a soffrire!!
Ci sentiamo al prossimo diario😉.

Baci da Candy 😘🍬🍭

28/11/15, ore 19:47

OMG quanto mai non ho letto prima questo capolavoro!?!?!??! credo che sia una delle tue fiction migliori!!!! *saltella esagitata* inizialmente ero perplessa per la trama...ma ora...DIO PERCHé NON L'HO LETTA PRIMA ?!?!?!?!?! anyway...questo capitolo in particolare l'ho amato, amo la 'follia' di Leolence ed amo il suo rapporto con Raph, li trovo adorabili, anche se mi è difficile capire le coppie XD ma mikey? esiste o no qui? e D, che ruolo ha?
tante domande, ma sono sicura che risponderai a tutte U.U e boh...non so che dire...non capisco perché sia così poco seguita...va be' a presto spero *^*

un saluto, scricciolo

26/11/15, ore 23:27

Ok, bello, mi sarebbe piaciuti nn venire a conoscenza che a Raphie piace Leolance e Non ricambia Leo! Mancherebbe solo che a Lence piaccia Leo!!! Comunque bello!! La prossima volta recensionero' meglio, dato che di questo periodo sobi stanca!!! Grazie e ciao!!! Smuacj!!

26/11/15, ore 18:09

Alla faccia dell'ispirazione, hai sfornato un capitolo esplosivo, in tutti i sensi!! Certo la parte della strage mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, ma del resto se la storia si chiama "Sick" un motivo c'è e il "povero", piccolo Lancy è parecchio malato.
Voci?! Cavoli, è malatissimo poveraccio; il che mi spezza il cuore in due. Una che vorrebbe vendetta per una strage di innocenti ingiustificata (La bambina mi ha colpito troppo), l'altra che comprende che Lance è affetto da un qualche problema GRAVE senza che nessuno faccia un cavolo per aiutarlo, a parte Raph che però, almeno a parer mio, forse si doveva svegliare un pò prima.
Inoltre adesso mi viene la curiosità di sapere che tipo di voci sente Lance, magari ricordi del passato?
E Leo, ah, Leo, Leo, Leo ... sei proprio cotto a puntino per il nostro cowboy dell'asfalto, ora però voglio sapere: In questo triangolo rosso Donnie dov'è?! ^^
Ottima performance come sempre!! Al prossimo capitolo!!

26/11/15, ore 17:26

O mio dio...
Okay, ho la febbre e sto delirando, quindi non aspettarti una recensione con molto senso.
Lancy sente delle voci, Raph lo ama e Leo ama Raph.
Madonna....
Casini everywere
Povero Leo, mi fa pena, ma anche Lancy povero piccolo...
Hai descritto il tutto perfettamente, con il solito lessico impeccabile che ti caratterizza.
La bimba morta... Piccina😭
Cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Come ha detto Raphie, Lancy non si fa certo far fuori da un proiettile😌
Adoro come hai caratterizzato Leolance. Forte e delicato allo stesso tempo.
Purtroppo devo lasciarti, scusa per la recensione insulsa...
Un abbraccione,
La tua Bi❤️

Ammazza che tipetto Lancy XD....mi piace questa sua nuova versione

Leo: parla per te!! >.<
Io:*gli tappa la bocca* fammi fare una recensione in santa pace amore ^u^

Comunque sembra che d'ora in poi sarà vita dura per Leo, non vedo l'ora di vedere come se la caverà...ma soprattutto non vedo l'ora di sapere come andrà a finire il rapporto tra Raph e Leo io già incrocio le dita >u<

Ci vediamo presto...Sayonara *prende Leo per mano* *se ne vanno*

Luna...
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 10:14 pm)

Ho letto tutta d'un fiato la storia fino adesso. All'inizio nn volevo leggerla, l'introduzione nn mi ispirava però ci ho provato e gli ultimi capitoli mi piacciono. Spero di poter leggere presto un altro capitolo

Ohhhhh god!!!!!! Io.adoro.Leolance!!!!!! Wooooo!!! Adoro questa fanfic e adoro come scrivi... Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia fra Leo e Raph!!! Spero che Leonsalvi la vita a Leolance, e lui dice tipo "tsk! Imbecille! Me3 la potevo cavare anche da solo!" Naturalmente non sentirti che devi scrivere assolutamente di questo! A me non piace... non vorrei farlo anche a te... Comunque io adoro questa storia! Hai tantissimissimo talento!!! RxL 4ever!!! Al prossimo capitolo! Grazie e ciao!

Beh, questo spiega come mai Lance sia così... così!
Naturalmente non penso che sia "speciale" o qualche altra cosa che dicono i medici nel tentativo di alleggerire la preoccupazione del soggetto (a me è capitato, ma non con un medico... nonostante io non abbia alcun tipo di handicap), ma semplicemente che sia... tosto, ma anche buono, alla fine.
Insomma, ha lasciato sopravvivere Leonardo, no?! È già qualcosa, da quanto ne ho capito!
E poi c'è Raph, che non è per niente innamorato del blu (tono sarcastico).
Eh sì, sono proprio nell'inferno; qui qualcuno si farà male! E a me piacciono le situazioni critiche, lo sai già!
HB

P.S. (che non dovrebbe esistere, ma dovevo dirlo): per quanto riguarda la tua ultima storia... certo che la sto leggendo! Però non riesco ad esprimere bene i miei pensieri; cioè, capisco le Nonsense (per quanto possano avere un ragionamento), ma qui non so proprio cosa dire, sei un genio! Come nel tuo ultimo capitolo, il modo in cui hai disposto le parole, le lettere... incredibile.

24/08/15, ore 01:14

Oooops, ho sbagliato!😅😅😅
Spero che ti non abbia letto la scorsa recensione.
Se no ora sarei nella merda fino al collo!
Bhe tanto che ci sono ti dico che la storia è bellissimissimaaa!
Come tutte le tue storie!😊
E...niente, ci sentiamooo! Ciaoo!😘😘
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:17 am)

09/08/15, ore 00:19

Omg! Veramente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Volgare, ma questo da alla storia quel pizzico di sapore in più!! Io shippo molto la coppia Raph e Leo e sono contenta di trovarla anche qui! Grazie! Questo pezzo lo ho aggiunto dopo un po', ma, wow!!!! Mi dispiace che tu abbia ricecuro solo 3 recensioni ( io neppure una.. )'= ) Credo che dopo averti rotto conrinuamente le scatole su quesro, credo che tu abbia capito che vado matta per le tue storie e le coppie che fai ( sopratutto RxL )!!! Mi spiace.. sembro un approfittatrice.. non posso leggere le vostre menti, perciò non so se state pensando questo di me.. ma di questo sono sicurissa al 1000 per 1000!! Sei fantastica/o!!!!! Sei geniale e una grande scrittrice/ore.. mia sorella dice che le persone che scrivono fanfiction copiano la bravura di altri.. io credo che siete, siamo, tanti piccoli e grandi artisti, certo.. alcuni sono più bravi di altri ( come te ) ma siamo tutti piccoli Van Gog, Da Vinci, Sanzio, Monet, Botticelli e Donatello ( lo sculture ) e perché no? Anche le nostre amate TMNT, manga, libri e film vari.. Io adoro come scrivi., anche se adesso avrò fatto la figura della lecca-ciulo.. volevo solo caricare tutti gli appassionati di fanfiction che per caso hanno trovato questa recensione. Grazie e al prossimo entusiasmante, catastroficamente emozionante nuovo capitolo!!!
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 11:24 pm)

05/08/15, ore 14:55

Wow!! Sei la numero uno! Ma come ti vengono queste idee cosí strabiglianti? Raphael per me non vede l'ora di mettere le mani adosso a Leo XD.. Ti ho giá detto che sei un genio :-D? Se non lo detto lo detto adesso. Aspetto il prossimo capitolo. Ciao ;-)

24/07/15, ore 16:20

Ho letto questa storia in breve tempo, e non è male, anche se decisamente non è il mio genere.
Ad attrarmi è stato il titolo, infatti adoro le storie con persone malate che lottano e alla fine si salvano... forse.
Dunque qui Leo è una specie di gangster tossicodipendente che... si ritrova vivo dopo che è morto.
Questa storia è molto diversa dalle altre, ma mi fa piacere che uno come Leo si fidi di una "normale" persona come Donnie. E tra poco anche Raph, forse!
Ma quello che ha detto prima di "morire" mi ha colpita. Chi è questa Didì? Mi è venuto in mente Donnie, o D, ma allora non si conoscevano ancora, dunque il mio pensire va a qualcun altro, un altro Omega... Lance? Forse.
Fatto sta... che continuerò a seguire la storia per scovare altri indizi!
HB