Sick

23/04/15, ore 12:44

Uccidere il mio Leo?
QUESTO NO.
Leo: Ma io sono qui...
Eh ma nella storia potresti essere anche da qualche altra parte.
Dimmi che si salverį, come sempre, che in qualche strano modo resisterį a tutto questo :(
Bellissimo capitolo, emozionante come sempre!
Bacioni,
LEA&LEO💜💙

31/03/15, ore 14:26

Che bello hai continuatooooo *0*
Non mi interessa se ci sono parole non proprio adatte ai bambini ma chissene, adoro questa storia!!

29/03/15, ore 18:00

Aspetta... LEO?!?
Leo?! Ma proprio Leo?!?
Stiamo parlando della tartaruga ninja calma,composta ed elegante che si allena 23h al giorno sui kata con le katana. Quella che indossa una maschra blu notte ed ha gli occhi dello stesso colore? Quel Leonardo?!? Che uccide si droga e si lascia chiamare puttanella da un tizio?!?
Io...io non ho parole.
La storia attira molto la mia curiositą,e la seguiró con molto piacere,ma leo che fa una cosa del genere... Tutte le mie certezze sono crollate!!!
Raph: la vuoi piantare? Per una volta che non ho in mezzo alle balle quel perfettino!
Ok, ora che mi sono calmata ed ho preso un bel respiro posso recensire come una persona seria
Raph: *scoppia a ridere* TU SERIA?
Io: Zitto!

Ok passato lo sclero ed il momento ritardato *a volte la mattina mi sveglio cosģ...pił deficente del solito...*
Posso dirti con serietą che il capitolo mi č piaciuto veramente tanto. Sono rimasta traumatizzata,ma Leo trasgressivomi incuriosisce.
Come al solito hai scritto benissimo.
Un abbraccione,
Bianca❤️

P.s. Ti prego aggiorna to be yours...in soul and heart... Sono in astinenza da Lancy...
Č sempre un piacere recensire una tua storia. Ciao❤️

26/03/15, ore 23:24

Oddio! Leo che fa parte di una gang?
Uhuhuh mi piace questo Leo ribelle che descrivi tu!
Davvero una bella storia, piena di parolacce, ma chissene, č stupenda, dio mio!
Immagino tipo la reazione di Splinter alla frase "Papą sono un drogato, ho ucciso un agente e sto per finire in galera"
Ora vado ad ucciere la mia prof di mate per finire nel suo penitenziario, vah.
Ancora complimenti per la storia, spero ne scriverai altre!
Bacioni,
Lea ^-^