La ragazza nel vestito
di Itsakira

30/05/15, ore 21:05

Ciao e benritrovata! Innanzitutto sono felicissima che tu abbia scelto Out of the Woods, perché è una delle tre canzoni che, per me, incarna il meglio di 1989 (insieme a This Love ed a Clean).
Come al solito, la tua narrazione per immagini mi ha molto coinvolto. Quello che ho apprezzato maggiormente è che tu abbia seguito lo stile narrativo della canzone, che scorre proprio grazie a ricordi, flash, polaroid, appunto.
Si percepisce anche quello che Taylor voleva comunicare, cioè la fragilità e l'incertezza di questa relazione, che però sembrano non essere ostacoli sufficienti contro la bellezza di quello che si sta vivendo.
Ti rinnovo dunque i miei complimenti, sia per lo stile che per i contenuti! A presto :-)

05/05/15, ore 22:20

Ciao! Beh cosa dire... Come hai rielaborato questa meravigliosa canzone con le tue parole mi ha seriamente emozionato... Sai scrivere in modo eccezionale con questi modi poetici, non so questa piccola paginetta è riuscita a colpirmi! Ci lega una passione in comune, quella di Taylor per questo ti capisco soprattutto nell'ultima parte! Non vedo l'ora che tu continui questo tuo progetto! Baci CarlottaSwiftie

18/04/15, ore 21:49

"Perchè la musica di Taylor è molto più che una sequenza di note e parole cantate. Le canzoni sono vissute, i testi sudati, la musica creata nel minimo dettaglio."
...Non ho potuto non quotarti, perché ti capisco benissimo! E "Ours" è un perfetto esempio di questo.
Quanto alla tua storia, lo stile è bello, poetico. Mi piace la tua narrazione evocativa, che procede per immagini. Sei riuscita a rendere importanti i dettagli e questo non è poco.
Spero di leggere altri tuoi racconti di questo tipo! A presto