the animal i have become
di killer_lady

04/05/16, ore 17:21

Ciao, non ho resistito a leggere la tua storia dopo aver buttato l'occhio sul titolo, che mi ha subito incuriosito.
Devo dire, anzi, che è un titolo davvero azzeccato. Una delle cose che più mi hanno colpito è stata la totale freddezza che ha avvolto la protagonista una volta iniziata l' "opera di occultamento" della sua vera identità. Questa sensazione di distacco emotivo da quella che è la sua missione è in netto contrasto infatti con la valanga di ricordi ed emozioni che l'avevano assalita fin dal ritorno alla sua vecchia casa.
Il linguaggio è scorrevole, con solo alcuni errori di punteggiatura, sicuramente dovuti a piccole distrazioni.
Comunque, il racconto è carino, specialmente per essere il primo che scrivi. Sicuramente leggerò qualcos'altro di tuo.

15/04/15, ore 09:05

Tu non hai idea, di quanto questa fic mi sia piaciuta!
Credimi, per essere solo la prima che pubblichi, è scritta molto bene e soprattutto mi ha emozionata tantissimo. I pensieri della protagonista sono descritti in modo fenomenale, tanto da riuscirea sentirli sulla mia pelle. Personalmente, lei mi è piaciuta da morire: il suo carattere, la sua personalità e i suoi pensieri, mi hanno fatto amare queto personaggio
Ho quasi pianto la prima volta che l'ho letta. La scena dove lei spara alla madre mi ha messo addosso una tale angoscia, ed ero talmente presa dalla storia che mi sono emozionata *///*
Una scena davvero bellissima e ben descritta!
Mi farebbe tanto piacere leggere altre tue fic
A presto
Tenue
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:06 am)
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 09:08 am)