Bentornato amore mio
di Alice Ahgony

20/08/15, ore 01:36

Ciao Ali *fa cenno con la manina* eccomi che ti assillo anche quì (Sara smettila) ed ecco a recensire la tua bellissima storia.
Demon lo amo ma quello si sà XD.
Ho trovato che Demon sia molto IC e ho adorato la costruzione di un nuovo personaggio, è stata corta ma intensa e dio Demon nudo *sangue dal naso* okok apparte questo posso dire che la storia è scritta benissimo e non ho notato errori ;)
Sisi signorina mi è proprio piaciuta.
Ora scusa della breve recensione ma corro a leggere altro di tuo.
Ciauuu

Mashiro*
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 01:37 am)

31/03/15, ore 16:29

ciao! Mi spiace per la mia latitanza, visto e considerato che mi stavo perdendo una bellissima One Shot! è così carica di emozioni che per poco non mi son messa a piangere qui, davanti ad un mucchio di estranei che si sarebbero sicuramente chiesti se son sana di mente! AhahahXD ad ogni modo la adoro! La trovo molto bella anche se corta e il fatto che sia corta non ne sminuisce il valore, anzi, lo rende maggiore perchè in pochi paragrafi sei riuscita ad esprimere tutto quello che una scena del genere poteva comunicare, perciò brava e non vedo l'ora di leggere qualcosa nuovo di tuo! A presto! baci!

27/03/15, ore 21:41

Bello! Per favore, se puoi trasforma questa shot in una storia di qualche capitolo. Possibilmente eliminando lentamente ed atrocemente Elagna.
Perché, francamente, Damon starebbe bene con chiunque tranne che con lei.
Ciao

27/03/15, ore 17:17

KYAAAA
Cioè questa è una sorpresa ben gradita e benvenuta.
Dio ti amo tantissimo. Si si si... io e Damon... un pò triste all'inizio ma con un giusto (giustissimi) lieto fine.
Ne voglio ancora, ancora (scusami ma è bello leggere certe cose)
Grazie ancora è bellissima.
Saranghae!!