L' Angelo del Wammy's House
di Synapsis

09/07/15, ore 16:49

Salve!
Premetto che ancora non ho ben capito tutto della storia... e ora che vi siete fermate non potrò capirci più di tanto c.c Ma continuerete a scriverla, vero? Vero?!
Comunque, a quanto ho capito -se non erro- si tratta di una storia scritta a 4 mani. è molto interessante, io stessa provai a fare una cosa simili anni fa, ma alternando le frasi e non i capitoli venne... beh, una cosa lontana anni luce da questa vostra storia molto intrigante e ben scritta.
Ah, riporto un errorino che ho visto: "Un' altra sezione – l'ala est- era per i dipendenti dell'orfanotrofio, ovvero inservienti, maestri, tutori, e tutto il personale che quotidianamente lavorava al Wammy's. L'ala sud era la dimora di noi piccoli geni, e per concludere la quarta sezione corrispondeva alla famigerata ala est, dove momentaneamente sarei dovuto restare."
è ripetuta l'ala est, quando l'ultima ala citata dovrebbe essere la ovest. Ma tranne questo non ho visto altri errori : )
Aggiungo la storia alle seguite e aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
Ancora complimenti!

p.s: Bel disegno! Finalmente, A della mia immaginazione ha un volto!
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 04:51 pm)

28/03/15, ore 14:01

Beh, che dire? Come al solito capitolo perfetto *-*
Per prima cosa ho apprezzato molto la descrizione della Wammy's sia dal punto di vista educativo, sia da quello strutturale. Io mi sarei persa, lì dentro, con tutta l'esperienza del mondo!
E poi, beh, "Arlie": che nome originale! E che aspetto magnifico! (peraltro merito del disegno davvero, davvero stupendo!) Mi fa però molta tristezza l'ipotesi che "la storia possa ripetersi", visti i pensieri di A e la storia di... A, appunto.
Comunque, sono sul serio curiosissima di sapere cosa succederà... insomma, leggere in pace quella lettera no, eh?
Vabbé, sul serio, povero Arlie, ma in fondo è pur sempre alla Wammy's House, no? Che ti aspettavi? XD
Inoltre ti ringrazio per avermi inserita nell'angolino autrice :D
Alla prossima (si spera presto XD),

DarkLight

28/03/15, ore 13:51

Bel capitolo, mi è piacuta molto la descrizione della struttura architettonica del Wammy's, dopotutto visto che i suoi occupanti sono delle mente geniali per loro non dovrebbe essere un problema orientarsi al suo interno.
Finalmente è stato menzionato Near e abbiamo avuto un piccolo resoconto degli eventi che tutti conosciamo; effettivamente fa molto bene il nuovo L a spiegare l'importanza della collaborazione in quanto lui da solo, senza Mello, non avrebbe mai risolto il caso Kira.
Mi incuriosisce molto il sacerdote e l'incarico che vuole dare al nostro A, di sicuro avrà qualche succosa informazione visto che è praticamente coetaneo di Roger.
Ho gradito molto anche la presenza della religione cattolica, visto che anche nella serie originale di riferimenti ad essa ce ne sono parecchi.
Ottimo capitolo, spero che aggiornerai presto. Ciao!