Dark Paradise
di Myrtale Ellery

25/06/15, ore 14:37

Hey, non credo di essermi mai fatta sentire qui, ma voglio dirti che mi dispiace tanto per quello che è successo. Adoro il modo in cui scrivi e smoke gets in your eyes è una delle mie fan fiction preferite (l'ho letta 7 volte, ognuna di queste piangendo come una disperata sul finale u.u). Quando ho visto che avevi iniziato il seguito non hai idea della mia gioia malata e perversa (cit.) nell'iniziare a leggere. Capisco in pieno quello che si prova quando qualcuno ruba qualcosa che hai scritto, a me è successo molto spesso, quindi hai tutta la mia comprensione. Detto questo, spero che settembre arrivi presto e che l'orrido insetto che ha copiato la tua storia venga spappolato da una qualche forma di veicolo in corsa (tipo un tram pieno di tedeschi sudati o un treno merci). Buona fortuna per tutti i casini...

25/06/15, ore 13:46

IO GIÀ MI ERO EMOZIONATA

mi sembra strano però, come ha fatto a copiare su wattpad se hai il copyright e non si può fare copia e incolla?

mi dispiace tantissimo davvero, e io mo fino a settembre che faccio? uff.
spero di sentirti presto, e che quella cancelli il plagio per "blocco dello scrittore". pff.
un bacio.

Ciao ♥
Ho amato con ogni cellula del mio corpo “Smoke Gets In Your Eyes” e già amo questo seguito.
Devo dire che la trama è molto strana, ma in questo caso l'aggettivo "strano" è usato con un'accezione il più positiva possibile. Davvero, mi piace tantissimo il fatto che Frank abiti in un'isola deserta circondata da un'aura di mistero. La leggenda (se così la posso chiamare) della donna innamorata dell'artista è davvero bella e originale.
Il Gerard completamente confuso e spaesato che hai descritto è quando di più dolce si possa immaginare. Mi si è stretto il cuore quando si è strappato l'unghia con la moneta (a proposito, sono curiosissima di conoscere qualcosa in più su quell'oggetto). Io al suo posto sarei già impazzita, ma impazzita davvero. L'unica cosa che avrebbe potuto salvarmi sarebbe potuta essere, per l'appunto, un piccolo Frank che mi prepara da mangiare e mi riempie la vasca per il bagno. Frank è l'unico motivo per cui non si è buttato giù dalla scogliera, io lo so, e anche se non sono io a scrivere questa ff ma tu, ho deciso che è così e non accetto un no come risposta.
Il tuo stile mi piace tantissimo e i capitoli scivolano via; quando finiscono ci rimango malissimo, perché non me l'aspetto mai.
E niente, è davvero tutto perfetto e non ho molto da dire...

Alla prossima (che sarà presto perché io sono curiosissima) ^^

Arya.

ma ma ma ora la mia domanda è: dove si trovano? no perché anche a me sembra impossibile che si trovino in un mondo conosciuto.
e la mia domanda è come diamine ha fatto frank ad arrivare lì. non è belleville, non è parigi.
e siamo passati da una storia, chiamiamola reale, a una più fantasy e quasi surreale.
sono troppo curiosa, devo assolutamente capire che diamine succede.
apro e chiudo parentesi, i capitoli dovevano essere cinque e sono diventati sedici, rido.

no ok ora sono tipo in crisi. nella mia mente si sta sviluppando l'ipotesi che l'isola possa essere una specie di paradiso... ma in caso frank lì che diamine ci fa?
...
aiuto.

sperando che non passerà un altro mese, un abbraccio,
anja.

Heyyyyyy, mi hai straziato con questa nuova storia. Ho pianto come una bimba con la vecchia storia, ma sono masochista quindi con molto piacere leggerò questa storia.
Allora per il nuovo capitolo, all'inizio i 15 min, penso che sia da quando è morto, e tipo si è svegliato in un modo parallelo. La mia mente malata.... hahhahaha allora aspetto con ansia il prosssimo capitlo.
Un bacio
Jill

Ho adorato Smoke e adorerò questo Veramente, considera che mentre cercavo una buona frerard da leggere l'occhio é caduto su "seguito di smoke gets in your eyes" e sono tipo balzata in aria perche cazzo sono felicissima Ti giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli e vedere cosa effettivamente colleghi questa FF alla precedente. Gerardino mio fatti forza sempre eh ♥ Xoxo PS sono contenta di rivederti all'opera

CIOÈ, IO SCLERO TROPPO.
i miei frerard. I MIEI S.G.I.Y.E. FRERARD.
sono tornati. qui. da me. DA NOI.
sono felicissima. e sto fangirleggiando come 'na pazza.

gerard con gli evidenti segni della malattia mi ha spezzato il cuore, me l'ha rotto in piccoli pezzettini, proprio ora che stava cominciando a risanarsi dopo sgiye.
frank però non mi sembra per nulla stupito, nel senso, forse se lo aspettava o avrà fatto qualche patto con il diavolo, chi lo sa, so solo che è stato carinissimo.

ma la domanda è: lucien che fine ha fatto? ehehe, lui non me lo dimentico.

comunque penso che forse questi miei due pargoli potranno avere un finale davvero felice.
dico forse perché, beh, tu sei imprevedibile.
e ho paura, diamine, tu c'avresti il coraggio di farlo morire altre trenta volte (NON FARLO.)

e nulla, tanti baci.
anja xx.