Touch me like you do
di Little Redbird

03/05/15, ore 22:08

Cara Little Redbird,
se non esistessero le tue fanfiction Bonkai starei annegando in un mare di disperazione perchè dubito che la cara Plec ci darà mai una soddisfazione, dico UNA, di vedere il Bonkai realizzarsi. Possedessi i diritti della serie televisiva la farei licenziare e ti farei assumere, seriamente. Mi sono letta tutte le fanfiction su di loro che hai scritto, le ho DIVORATE come se non mangiassi da anni, rendo l'idea? Le ho amate tutte, dalla prima all'ultima. Hai un talento naturale nell'insidiarti nella mente di Kai, di diventare Kai e di scrivere di lui come se stessi leggendo il suo diario personale. ("The Kai Diaries" sarebbe il top!)
L'impazienza e la dolcezza che gli hai conferito, pur lasciandogli tutto ciò che caratterizza il suo personaggio, sono una delle cose che ho apprezzato di più in assoluto, perchè hai lasciato che scoprissimo un lato così umano di Kai che penso sia più unico che raro. E il suo rapporto con Bonnie? Dio, quei due sono LA coppia. Davvero, il sesso Bonkai è un sogno. Loro sono vita insieme. Sono la sintesi di un bellissimo percorso e di un'evoluzione che hai saputo rendere con intelligenza ed una scrittura molto accattivante, quindi complimenti!
Detto ciò, ti lascio, spero tu scriva altre fanfiction altrettando emozionanti perchè temo che potrei esserne diventata dipendente ;) Complimenti vivissimi ancora!
Violet
P.s. perdonami la confidenza iniziale, però le emozioni lasciatemi dalle ff si sono ripercosse sulla mia recensione! :) A presto!

16/04/15, ore 10:15

È bellissima; sei veramente brava complimenti. Hai fatto bene a non continuata ma vorrei veramente tanto leggerne altre come questa.

06/04/15, ore 17:02

Sono passata per la tua fanfiction e devo dire che mi ha colpito molto come l'hai scritto. Complimenti, davvero è belissima. l'avrò letta un sacco di volte che non ce l'ho fatta piu' e ho deciso di lasciarti una recensione, pechè te la meriti. <3 spero che scriverai altre BonKai, perchè mi piacciono come accoppiata, poi Kai mi fa morire dal ridere con le sue battute.
Ciao, baci <3
skylar_98war
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 05:03 pm)

05/04/15, ore 08:19

E una storia fantasia, adora la coppia Bonnie e Kai e tu scrivi benissimo *-*

28/03/15, ore 22:56

Nessuno prima di te è mai riuscito a rendere tanto visibile l'inutilità di Damon. E con che stile!
Uno spasso immaginare il vampiro rammollito alle prese con uno spettacolo erotico al quale, povero lui, non ha potuto partecipare
Bonnie e Kai in versione hot sono strepitosi e lei è decisamente fortunata.
Ciao

27/03/15, ore 22:22

"Ero pronto a schiaffarti contro il muro e a scoparti fino a lasciarci la nostra impronta.”
Ok,devo dire che dopo questo HO CALDO.
Il sesso Bonkai ha sempre qualcosa di proibito e dolce allo stesso tempo. Anche se questo Bonnie non lo vuole ammettere. A Kai piacciono molto le dimostrazioni d'affetto, anche perchè, come ha detto Damon, lui è perdutamente innamorato di lei. A Bonnie viene spontaneo trattarlo come il suo ragazzo durante il sesso, ma poi la parte razionale prende il sopravvento per ricordarle che lei in realtà dovrebbe odiarlo. Si, dovrebbe.
La parte che mi è piaciuta di più non è stata tanto la parte del sesso in se, quanto tutto il contesto. I due che non riescono a reprimere la voglia che hanno l'uno dell'altro nella vita quotidiana e vicino agli altri, quando Kai distrattamente le accarezza una gamba o fa di tutto per poterle strappare un bacio di nascosto (come bacia Kai? Non so perchè ma immagino che ogni suo bacio sia un mix di dolcezza infinita)
O quando lui dopo aver corso per tutto il campus arriva correndo in camera gridando di non farcela più, accorgendosi a malapena della presenza di Damon. O la fine, la mia parte preferita, quando Bonnie va oltre le sue stesse convinzioni che tra loro ci sia solo attrazione fisica e lo invita a restare lì per il resto della serata (già me li immagino accoccolati sul letto a guardare un film e mangiare schifezze <3). E' questo che secondo me è il vero Bonkai: qualcosa che sottintenda la pura quotidianità in un universo di casini.
Stendo un velo pietoso per Damon, perchè quell'uomo è un caso perso.Cioè, maddai! Ha avuto anche il coraggio di restare lì impalato a scandalizzarsi mentre quei due se la spassavano allegramente davanti a lui! Ahahahahah povero vampirello...
Mi raccomando scrivi ancora perchè TVD manca un mese e nella prossima puntata non avremo ne Bonnie ne Kai, quindi possiamo anche nel frattempo appendere una corda e passarcela intorno al collo. Almeno ci sono le fanfiction.
Baci
luna