Equilibrio
di Shainareth

29/03/15, ore 16:49

Mammamammamamma ora muoio per eccessiva tenerezza *o* sono troppo felice che sia successo, e non importa se nelle prossime shot torneranno a essere amici (anche perché ogni volta che voglio posso tornare a leggere questa mhuahahah *fangirla per un tempo indeterminato*). Innanzitutto mi scuso per non aver fatto recensito fino ad ora, ma ho avuto una marea inaspettata di impegni e mi ritrovo a recensire adesso..Allora, la shot è come al solito perfetta, e non mi aspettavo niente di meno; poi che dire, quando ho letto la fine avevo una faccia talmente strana che quando mia madre è entrata in camera ha fatto un salto XD in effetti non la biasimo, sembravo una killer, con un sorriso (anche piuttosto inquietante) da tempia a tempia.. Parentesi-non parentesi(?) a parte, adoro le scenate di gelosia di Kentin, sono troppo dolci *^* Inoltre penso che il fatto che tu abbia scritto una cosa così romantica quasi senza accorgertene sia senza dubbio positiva, tu che dici sempre di non essere romantica ma che scrivi Oneshot capaci di far sciogliere anche un iceberg (magari se fossi nata all'epoca il Titanic non sarebbe affondato) ok basta, mettiamo in un angolino il mio umorismo FREDDO (eheheh) e torniamo a noi.. In sostanza (mi piace concludere riassumendo ma penso te ne sia già accorta) è perfetta e non devi vergognartene perché è un po' più pucciosa delle altre, assolutamente! Anzi, non è neanche troppo melensa,e te lo dice una che non va proprio matta per i romanzi rosa. A presto, Alice ^^❤

28/03/15, ore 17:38

Ma che tenerini! :) <3!!!!!! Finalmente si sono fatti avanti! Non vedo l' ora di leggere una nuova shoot! Anche se le prossime shoot torneranno indietro nella linea temporale! A presto!! Andre1911

28/03/15, ore 09:13

Nonono NON. SENTIRTI. SCEMA. Questa shot è megamega bella,io VOGLIO che stiano insieme (visto che quando leggo le shot immagino di essere io la Dolcetta u.u mwahahah) vabbè meglio che torni seria sennò divento troppo fungirl XD comunque di solito quando recensisco mi concentro molto sulla trama e i personaggi e non sulla grammatica visto che si vede che scrivi bene e,quindi non faccio molto caso agli errori,bè si è una cosa un pò inutile da dire ma volevo fartelo sapere visto che ci sono tanti/e su EFP che se ne fregano al massimo di scrivere bene XD ahah,comunque la mia recensione finisce qui eeeeeeeeeeeeee DOLCETTIN (?) forever <3 <3

28/03/15, ore 08:09

Hello!
*si schiarisce la voce* Ahem! *prende un megafono* FINALMENTE!!!
Era ora che accadesse qualcosa fra i due! Sono millemila shottine fluffose che sto aspettando questo momento!! *si inquadra la camera di Naoko_chan, la quale ha una vaschetta di gelato e le lacrime di felicità agli occhi*
Che bel bacio... Mi ha fatta sciogliere... Si sono fatti avanti alla fine *salta impazzita da tutte le parti come la pallina di un flipper*
Ora che sei arrivata a questo punto hai intenzione di sfornare fic che precedano questo episodio? Ok, nulla ti vieta di farlo, ma ti prego, poi voglio una storia che segua questa qui! *occhioni dolci*
La metto tra le preferite, poiché ho adorato questo capolavoro dalla prima all'ultima frase!
A prestissimo!

La tua devota Naoko_chan