Legame indissolubile
di stateofmind

06/04/15, ore 12:41

Ehilà, ciao! Non so se ti ricordi di me, qualche tempo fa avevo commentato un tuo stato su fb e ti avevo detto che prima o poi sarei passata a leggere questa storia, così eccomi qui. Devo dire che, nonostante inzialmente non sopportassi molto il personaggio di Cook, il rapporto fra lui e Freddie è sempre stato uno dei miei preferiti. Ho sempre amato il modo fraterno in cui sono legati, quel legame che li unisce nonostante tutto e tutti (e nonostante Effy). Mi piace molto il modo in cui hai descritto, in maniera chiara e semplice, il rapporto che lega i ragazzi, quella voglia di stare sempre insieme a discapito di tutto ciò che accade. Sono davvero felice di aver letto questa tua os e, se in futuro dovessi scrivere altro su skins, avvisami, passerò a leggere molto volentieri.

Baci,
Francesca.

29/03/15, ore 11:38

Bene, ho appena finito di leggere la tua OS e devo dire chei piace tantissimo.
Scrivi veramente molto bene e la lettura è fluida.
Dal racconto vedo che ti sei verwmte immedesimata in quel pazzoide di Cook. Il discorso che ha fatto a Freddie è perfetto e pensare alla fine che fa Freddie nella serie TV...
Va beh non ho molto da dire, in realtà non so scrivere delle recensioni decenti ma quando una storia merita di essere recensita non posso che scrivere qualche riga.
Complimenti ancora.
Horjzon

28/03/15, ore 18:07

Eccomi bella!
Amo questa os, davvero.
Okay, avevo avuto un'anticipazione ma non avevo idea di come sarebbe andata a finire e devo dire che è davvero, davvero bella, soprattutto per un motivo: mi aspettavo che da un momento all'altro spuntasse Effy tra questi due e invece no, ci sono solo Freddie e Cook e o mio dio, sono così carini davvero :3
Tolto il fatto che li adoro entrambi, ho trovato davvero strappalacrime questa os, e mi piace davvero come scrivi, quindi sono curiosa di leggere altro!
Un bacio grandissimo
Chiara