Valdez Pedia
di KaterinaHxH

15/04/16, ore 07:44

Ahahahah
Team Leo forever!
Stupendo e verissimo, tutte dovrebbero amare Leo, tutti questi motivi, e molti altri, lo dimostrano!
Bellissimo elenco, condivido ogni punto... secondo me se tutte noi ragazze del team Leo ci mettessimo d'impegno scriveremmo un libro infinito XD
Complimenti per l'idea, ora amo Leo ancora di più :')

Secrety

02/01/16, ore 01:10

Anche io ho alcune domanducce
1 come è finita con sam?
2 il letto di bekendorf è comodo?
3 tornerai mai da calipso?
4 sai quanta accidenti di gente ti adora?!? (Me compresa)
5 come fai asorridere sempre?
6 che odore hanno il carburante ed il tabasco insieme? (Sperando che tu non lo abbia assaggiato)
7 davvero reputi il bagno così terribile?

Grattastinchi

50 leo è il degno erede di Bekendorf
51 leo può cucinare anche senza legna
52 leo può fare i segnali di fuoco senza legna
53 leo prende fuoco senza fare fumo e si autoalimenta
///...../....-/ /.-.././---/ /.../-./ /-./ /--/./--/---/.-./../-./ /../.-../ /--/---/.-./..././// *
55 leo parla con un drago di metallo

Grattastinchi

*ti prego ti pregi ti prego ascolta io so a memoria il morse

25/09/15, ore 22:02

Ahahah pelle il capitolo. Sto ridendo come una povera scema. Credo che prima o poi a Esmeralda verrà un'esautimento nervoso! XD
Bel capitolo comunque, fai dal morire dal ridere :'-)
ti saluto,
~ Little_fox ♡

14/09/15, ore 19:43

ODDIO STO RIDENDO TROPPO HAHAHAHAHAHAHAHH Povera Esperanza, tra Leo e Festus non so chi le dia più grattacapi! XD Me la immagino proprio mentre rincorre i due armata di sapone per cani!
Però quella vecchia signora era proprio antipatica eh Anche se forse anche io mi sarei arrabbiata se un bambino con il suo cne mi avesse rovinato tutto il giardino...
Comunque ho qualche domanda per Leo:
C'è mai stato un giorno in cui non hai combinato guai?
Com'è finita alla fine col bagnetto?
Mi sposi?  :3
sciao sciao

26/04/15, ore 21:11

Uno...
Due...
Tre...
FORZA LEO!!!!!!
Okay, io l'ho detto. Cooomunque, ritornando seri (tze!) questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate :') XD Ahahahahah!
...
scusa è che non riesco a fermarmi ahahahah!!!
...
O-okay, ora vorrei commentare ogni singolo punto:
1. Nulla da obbiettare. Diciamo che è al secondo posto, nella mia classifica de "I fighi di PJO&HoO" dopo Nico :Q___
2. Medaglia d'oro e primo posto sul podio. Se lo merita. Mi dispiace, Percy, se ti ha spodestato, ma sa il fatto suo
3. è il secondo per cui sbavo, tanto per intenderci, ma te lo lascio pure: io ho il mio Nico/fratello/amore-non-poi-così-segreto
4. Già. Nient'altro da dire
5. Peccato che ho già Nico :-/ mi dispiace non lo posso tradire T.T
6. Ne sono arcisicura *occhi a cuore*
7. Oddei, io amo le sue battute!
8. L'umorismo è uno dei suoi pregi, che lo rendono amabile! ♥-♥
9. Amo il suo umorismo. L'ho già detto? Beh, perché non renderlo ancora più chiaro?
10. ♥-♥
11. Ovvio: è coraggioso
12. Ovvio: lui è un meccanico f-a-v-o-l-o-s-o!!!!!!!!
13. Ovvio: lui tutto può: è un meccanico STRAORDINARIO!
14. *occhi a cuore* :Q_________
15. *sbava* *occhi a cuore*
16. I LOVE YOU LEO! Dopo Nico, ma fa lo stesso...
17.Non ne dubito
18. Già (ed è il vero eroe della storia, anche se tutti credono che sia Percy, quel faccia-da-schiaffi-Jason-Grace e Regina-del-Cassonetto-Piper)
19. Non ne dubito: ha uno stupendo repertotio di domande
20. Ovviamente: lui è perfetto
21. Ma come fa? O.o Mi servirebbe anche a me
22. ♥-♥
23. ♥-♥
24. Ovvio, è Leo il più bello, non quell'effeminato con il nome di una pianta (in verità è il contrario ma sono solo dettagli)
25. Ho già detto che è un meccanico eccellente?
26. Leo è il miglior capocabina della storia del CHB
27. è così caloroso (?) ok, pessima passiamo alla prossima va'
28. ahahahah! in capenggio puoi portarti lui, dato che è l'accendino portatile
29. LOVE
30. "Tra rose e fior, nasce un amor..." XD
31. :') guarda, farò anche la figura della perversa, ma sono d'accordo (stavo pensando la stessa cosa di Nico, dato che è "diversamente alto")
32. I suoi ricci...♥-♥ :Q_____
33. Spero *incrocia le ditae prega gli dei*
34. Oh, è così premuroso. Come ho già detto: sono già impegnata, ma non sarebbe male avere anche lui. Uhm... potrei andare in quelle società che permettono alle donne di avere più mariti *faccia maliziosa*
35. OVVIAMENTE. Quello della Marvel, in confronto si spegne (?) okay, salta anche questa, che è pessima --_--"
36. Oh, su questo non ci piove!
37. Okay, se non fosse che tu lo shippi con te stessa, Kate, me lo sarei già preso
38. *s'immagina Leo con lo smoking e sbava*
39. SUPER LEO!  *scrive su uno striscione "FORZA LEO!" e lo mostra*
40. Mmh... macchina o drago sputafuoco?
41. Leo =Superfigaccione Deluxe *sbava* *occhi a cuore* *infarto* *MUORE*
*risorge* *continua a scrivere la recensione*
42.  Leo = Bel Tenebroso *fangirlizza*
43. Già, come Nico
44. Il miglior ragazzo
45. mi correggo: il RAGAZZO PERFETTO (se non avessi Nico)
Oookay, questa mi pare una recensione accettabile, tu che dici? Mi perdoni?
comunque le 3000 pagine sono pochissime (comunque mi hai dato lo spuntoper scrivere una cosa simile su Nico, posso? mi dai il permesso?) ce ne vorrebbero mooooooooolte di più...
Ciò nonostante... IL LIBRO LO VOGLIO! Se ti do il mio indirizzo me lo invì per posta? pago la spesa XD (no, scherzo, ma se lo fai veramente, inviamelo pure per messagggio privato, ne sarei più che felice)
ora vado, che quei babbani/mondani/mortali dei miei genitori mi stanno guardando male perché vogliono che chiuda questo dannatissimo PC, quindi tanti baci bacioni :-* e saluti ♥
sempre tua affiatata fan delle tue storie,

Saretta<3

26/04/15, ore 20:31

Ehi Kat! ^^
*schiva un coltello*
Woh, per un pelo O.o si, lo so vorresti ammazzarmi e ne hai tutte le ragioni, ma potresti mai perdonarmi se recensisco questo e il prossimo capitolo? *faccia da cucciolo in stile "Gatto degli stivali*
Coomunque... io ci vedo benissimo Sam e Leo assieme e poi... le foto di Leo da piccolo le vorrei vedere anch'io!
Eh, sì: quando una/un tua/o amica/o ti vede da bambino (sopratutto la foto più odiata da tutti: tu nella vasca da bagno) allora sei fregato e devi essere un genio per salvarti dalla situazione imbarazzante. Un genio come Leo Valdez :D
La scenetta di Sam rincorsa da Festus che vuole solo salutarla e lei scappa via è troppo divertente! Ahahahah! tu mi farai morire :') ssopratutto la epica caduta sul pavimento
cooomunque, credo che questa sia una recensione "accettabile",
beh, ora vado a recensire l'altro capitolo quindi ti saluto,
bacioni dalla tua Saretta<3

26/04/15, ore 16:21

Solo 3000 pagine? No, cara, almeno 9137913310888222281916 pagine, e questo è poco! ;)
Ok, io AMO Leo alla follia! XD
Ma Percy è il mio futuro marito. Ed è mio. Punto e basta.
E Annabeth può andarsene comodamente a quel paese.
La storia mi piace, brava!
FORZA LEO!
Baci,
Helen

26/04/15, ore 14:35

Leuccio *-*!!! Un libro di SOLE 3000 pagine? I motivi per amare Leo possono essere contenuti solo in 743284628161661265600035937456 pagine!! Insomma, come non amarlo?? FORZA LEO!!!
(Ripeto che, nonostante io ami Leo, il mio futuro marito è e sarà per sempre Percy)
"1. Leo è figo
2. Leo è divertente
3. Leo è bello
4. Leo è figo, divertente e bello" Ahahaha!
Nei punti 10, 23, 24, 28 e 35 sono morta dalle risate (non che gli altri non mi abbiano fatto ridere, anzi.)
Al prossimo aggiornamento!

26/04/15, ore 14:22

Questo è semplicemente il capitolo 1 dell'edizione tascabile riassunta XD Cioè, che dire, Leo è Leo, lo si ama e basta u.u Sciao sciao -animalia

26/04/15, ore 14:06

Dunque ricapitolando:
la 19: io amo le sue battute, cioè, parliamone
la 20: hai ragionissima
la 21: come cavolo faccia ad essere lui così forte dopo quello che ha passato io non lo so
la 28 mi ha ucciso haahahahahahaha;
la 31: *faccia da pedofila*
la 32: io amo i ricci come quelli di Leo *-*;
la 33 è ovvio che si innamorerà di me u.u
la 38: hai perfettamente regione
la 43, beh, che dire? 😏😏😏
E tutte le altre sono altamente vere.
Quindi, boh, è stato stupendo
baci baci
justme

PS: voglio quel libro ;)

15/04/15, ore 12:37

Ma povero il mio piccolo Leo XD Esperanza, dovresti sapere che non si mostrano le foto del piccolo nella vasca da bagno alla sua quasi-fidanzatina u.u
Sam e Leo stanno iniziando a piacermi insieme... il che è preoccupante. E Festus... beh, è semplicemente epico
Sciao sciao

12/04/15, ore 21:34

Ahahahaha! Povero Leo! Già me lo immagino! Poverino!! Miei dei, se qualcuno mostrasse al mio amore (Percy) le mie foto nella vasca da bagno mi sparerei. Per fortuna le ho fatte cancellare tutte! Credo. Spero...
Vabeh.
Allora, il capitolo era bellissimo!
Aggiorna presto!!!
Baci,

12/04/15, ore 21:30

Cucciolo!! *.*
Leuccio bello!!
Va bene, sto esagerando. E poi non devo far ingelosire il mio Percy... o.O
Ora, passiamo alle cose serie (si fa per dire), il cappy era stupendoo!!
A presto,

02/04/15, ore 21:06

Bene, ora sono gelosa di Samantha .-. Ti sembra normale? XD
Ma la parte del disegno della nave? Aaaawww *----+
e poi Esperanza che dice delle foto di Leo nella vasca da bagno e lui arrossisce... ma povero piccolino XD
Voglio il quarto capitolo. Ora.
Sciao sciao