Blank space
di Trafalgar Norah

07/07/15, ore 19:05

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ma mi hai lasciato una recensione qualche tempo fa, e non appena ho visto questa storia mi sono detta "devo assolutamente leggerla" quindi eccomi qui!
L'idea iniziale la trovo davvero molto carina, e l'idea della festa per trovar moglie a quello sciagurato (sorry not sorry) da proprio l'idea di ambiente, ricco, pomposo e decisamente odioso.
E mi piace come Sabo si aggrappi alla prima boccata d'aria fresca che gli si presenta, ossia Koala. So già che amerò questa storia.
I personaggi sono resi bene e ho adorato come li hai fatti interagire *-*
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo abbastanza scorrevole e godibile, senza alcun errore di grammatica o ortografia.
Spero in un aggiornamento!
Un bacio
LysL

30/03/15, ore 11:18

Ooooooooh!!!!!! Una tua SaboKoala dopo tanto tempo che bello!!!
Sì, decisamente la seguo, perchè mi piace un sacco come li rendi e come rendi lui soprattutto e sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!
Lo stile è scorrevole, errori non ne ho visti e hai reso alla perfezione quello che provano i personaggi!
E ho amato il modo in cui da subito interagiscono perchè sì, è vero, se sono nella stessa stanza non possono non finire per essere attirati l'uno dall'altra!
Li adoro, anzi li amo alla follia e aspetto il prossimo aggiornamento!
Brava!
Piper.