La speranza nella morte
di BreakingMind

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/06/15, ore 14:45

Ciao :)
E siamo arrivati all'ultimo capitolo.. 😭
É una fine perfetta, anzi piú che una fine mi sembra un nuovo inizio.
É stato un capitolo davvero affascinante e coinvolgente, ho immaginato ogni singola scena.
E quindi diventerà papà *-* però volevo sapere il nome del bambino o bambina v.v ora mi farai rimanere con la curiosità a vita... dimmelo ahahahah
É stato un susseguirsi di scene molto tenere per poi terminare con la riflessione di Logan, che finalmente ha trovato la speranza nella morte che lo ha sempre torturato, non riusciva a vivere come un normale ragazzo della sua età, non riusciva a godersi la vita. Il cambiamento che ha avuto nella storia é stato immenso, ha trovato la luce nell'oscurità che finalmente si lascerà alle spalle per una vita piena di felicità, con una famiglia tutta sua e con suo padre Mack. Ora sa chi é, ha accettato se stesso ed é molto maturato, si é innamorato, cosa che prima reputava impossibile.
Un pò mi dispiace che questa storia sia finita, ma tutte prima o poi finiscono e la tua l'ho adorata dall'inizio alla fine.
Sei stato bravissimo :)

01/06/15, ore 13:39

Hey ciao :)
Eccomi.
Allora finalmente Logan é salvo *-* ora va meglio. Immaginavo che il dottore sarebbe morto e avevo pensato che avrebbe potuto usare il suo potere, ma per le sue condizioni ero un pò titubante. Sono contenta anche che ora può usare il braccio, le anime lo hanno aiutato o meglio sua mamma xD
Sono anche molto contenta che Logan sia arrivato a fidarsi cosi tanto delle persone alle quali si é legato, da affidare loro la sua vita.
Si vede che siamo arrivati alla fine, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
Bravo :)
A presto :3
Ps: ti ho avvisato che ho aggiornato la storia no? Se mi sono dimenticata... chiedo perdono .-.

29/05/15, ore 16:50

Maledetto dottore! -.-
Ho odiato questo capitolo di torture, anche se me lo aspettavo che avresti continuato cosi e leggendo già il titolo ho avuto la conferma.
Invece ho molto apprezzato la comparsa dei famigliari per aiutare ed incoraggiare Logan.
Il dottore, bé sembra che abbia perso la sua umanità, essere cosi crudeli anche con il proprio figlio, godere delle sue urla é davvero ripugnante.
Fortunatamente stanno arrivando per salvarlo, anche se mi dispiace molto che abbia perso l'uso del braccio.
La scrittura va bene, ho solo notato qualche errore di distrazione, hai scritto il cognome di Alice sbagliato e una parola ripetuta due volte... Se ricordo bene "resisti".
Per il resto tutto ok, un capitolo ben fatto.
Bravo alla prossima :)
Ps: ora che ci penso... l'altra storia quando hai intenzione di aggiornarla? u.u

26/05/15, ore 13:38

Letto subito u.u
Non potevo aspettare e appena ho visto l'aggiornamento, sono corsa e l'ho divorato subito.
Ti dico già che sono molto curiosa di come si svilupperanno gli eventi, ora sono faccia a faccia e probabilmente il dottore saprà tutta la verità. Mi chiedo come potrebbe reagire sapendo che Logan e suo figlio.
Mi ha sorpreso come ha reagito nel sentire i nomi di Sarah e Alice, noi lettori lo vediamo solo come un assassino della peggior specie, ma secondo me, sta soffrendo molto, cosa che ho cominciato a pensare proprio con il dialogo avuto con Sarah.
Non che questo lo giustifichi, chiaramente, se torce un capello a Logan entro nella storia e lo uccido con un dark smile che chiude la scena ahahahahah
Sei stato molto bravo, aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora che esca!
A presto :)

25/05/15, ore 23:11

Ora si che si mette male nemmeno li sono al sicuro come hanno fatto a scoprire dove erano

25/05/15, ore 17:50

Scusa il ritardo ma avevi problemi connessione. Tempo comunque io mi immaginavo che Logan fosse figlio del dottor churc ho capito da quando Sarah ha detto che aveva tradita con un'amica e questo mi aveva insospetita e volevo la conferma anche se e stato shoccante lo stesso qvere la cimferma di quello che immaginavo della mia teoria e alla fine a vevo capito bene.al prossimo

23/05/15, ore 16:17

Hey ciao!
Eccomi qui, scusa il ritardo, ma ero fuori, quindi non sono riuscita a leggere, ma ora che sono tornata, ho subito letto i nuovi capitoli!
Davvero belli, il penultimo l'ho apprezzato davvero tanto, pensare che Logan sia cambiato così tanto e si stia aprendo così tanto, è davvero fantastico. Le scene tenere e profonde fanno davvero sciogliere il cuore, quindi bravo, stai davvero migliorando nell'esposizione emotiva dei fatti.
Questo capitolo, bello, ma il dottore proprio non lo sopporto ahahah quindi leggere di tutte le brutalità che compie, senza la minima preoccupazione o titubanza... quasi quasi sono d'accordo con l'ultima frase di Logan ahah anche se è un vero peccato che si debba sporcare le mani per uno come lui. Sono curiosa anche di vedere le reazioni di Mack ed Elena, sentita questa frase.
Ovviamente non vedo già l'ora che aggiorni ahahah quindi... scrivi subito :p
Ancora complimenti, a presto :3

18/05/15, ore 23:33

Ciao :)
Sono corsa subito a leggere il capitolo, ero troppo curiosa! Finalmente so tutta la verità *-* avevi ragione alcune cose le avevo capite, altre no, non pensavo che Sarah fosse buona, ma devo dire che è molto meglio così.
E così Logan è suo figlio, speravo che non fosse così ahahah ma alla fine non mi interessa, Logan è Logan v.v
Mi è piaciuta un sacco l'ultima scena, Mack è davvero tenero, mi ha fatta commuovere xD
Ora tutti i misteri sono svelati, ma ci sono tutte le questioni da risolvere, quindi sono ugualmente curiosa.
Ti segnalo un piccolo errore di battitura.
Hai scritto l'ho al posto di lo xD
Ancora complimenti! Bel capitolo, davvero :)

16/05/15, ore 20:03

Oh cavolo no.
NONONONONONO! Ora tu ti metti e scrivi il prossimo capitolo ç___ç
Non puoi lasciarmi con una curiosità così elevata, che crudele ahahah
Chi è? Chi può essere? E cosa ha capito?!
Sicuramente mi risponderai a tutto :p
Non so, sto pensando a delle ipotesi, ma proprio non so o.o
Cmq bel capitolo, mi è piaciuto parecchio xD ma rimane sempre crudele u.u
E mi è dispiaciuto un sacco per la vecchietta ç__ç lo avevo capito che sarebbe morta, ma... .-.
Una domanda: Sta per finire... cioè? Già... nel prossimo capitolo? ç__ç
Ultimo appunto, caspita è stato impossessato, lo spirito deve aver approfittato dell'attimo di debolezza di Logan in quel momento... sinceramente avevo pensato ad una persona, ma l'aggettivo minacciosa, me l'ha fatta escludere.
Poi sono curiosa come il dottore intende far resuscitare l'anima della moglie? tramite possessione? Mmm troppe domande mi hai fatto nascere XD
La finisco qui, ho già scritto una recensione troppo lunga XD
Ancora complimenti, al prossimo capitolo :)
ps: scrivilo subito T.T
Ah l'immagine direi che è perfetta, indica bene il momento della possessione.

16/05/15, ore 18:39

No non mi puoi tenere così sulle spine non vedo l'ora di leggere il prossimo.peccato che sta per finire al prossimo capitolo ciao skyistorn

13/05/15, ore 15:35

Ciao :)
Mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato -.-
Passiamo subito al commento: questo capitolo l'ho davvero adorato, specialmente la chiacchierata con l'amica di Daisy ( spero non le succeda nulla per quella tipa strana ) é stata davvero una scena molto toccante, l'hai saputa descrivere davvero bene, bravo :)
Poi....la nuova tipa mi sta molto antipatica ahah
Infine, la parte finale é descritta molto bene, con quella nota malinconica che rende il capitolo completo.
Per quanto riguarda gli anime... Ho riconosciuto Naruto, Conan e Fullmetal alchemist *-* e ti dirò... forse anche pandora hearts? La protagonista ha lo stesso nome della mamma, Alice u.u
Ancora tanti complimenti, mi é davvero piaciuto tanto.

10/05/15, ore 20:20

Eccomi finalmente posso recensire si mi ha fatto piacere sapere di piu su Logan e il suo passato .solo una domanda dove trovi quelle foto che pubblichi nei capitoli ne stavo cercando alcune per una storia ma non so dove cercarel foto ti po quelle? solo per un informazione se ti è possibile darmela al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 08:26 pm)

07/05/15, ore 15:45

Ciao u.u
Letto subito il capitolo e ti dico subito che mi è piaciuto XD
Aaallora, mi aspettavo che Logan reagisse in quel modo dopo la riflessione e devo dire che mi hai fatta parecchio divertire ahahah Elena è stata fantastica, insomma è l'unica che riesce a far uscire le emozioni di Logan.
Mmm quindi il dottore ha ucciso i genitori di Logan? Maledetto ç___ç
Sono proprio curiosa di cosa accadrà ora XD
Ancora complimenti, sei stato bravo :3
Alla prossima :)
ps: le immagini sono pazzesche *_* l'ultima la salvai subito anch'io ahahahah me l'hai rubata :p ahahah

27/04/15, ore 18:09

Wow si sono bacciati ma fanno sul serio Elena e Logan io li trovo bene insieme.ora si che sono nei guai visto che è gia entrato qualcuno in casa. Al prossimo

24/04/15, ore 15:40

Ciao :)
Eccomi subito a commentare il nuovo capitolo.
In una parola: Bello.
Mi è davvero piaciuto.
Fortunatamente l'hanno trovata e sta bene. Questo capitolo è stato molto tenero e molto importante per Logan. Finalmente ha liberato le sue emozioni. L'adoro come coppia *-*
Infatti in questo capitolo mi sono sentita un pò come Mack che guardava sorridendo.
Bravo, molto bello, mi chiedo cosa succederà ora, viste le ultime frasi...
Ancora complimenti, alla prossima! :)
ps: bella l'immagine, la salvai anch'io un pò di tempo fa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]