Portami via...
di Princess Disasters

22/08/15, ore 10:44

Bella storia! È bellissima e scritta molto bene. Adoro questa coppia ❤ e adoro questa storia.
Spero di leggere altre storie scritte da te!

24/05/15, ore 17:35

Wow dopo un primo bacio subito alla proposta di matrimonio, ma che geniooooo cx * composto di scena dopo il loro primo bacio decidono di sposarsi notizia sconvolgente per i 2 regni, che dopo essere ritornati al ballo confermarono la loro notizia, cosa speriamo per loro? Che vivano felici e contenti insieme al futuro o la futura principessino o principessina, passo e chiudo* cx

25/04/15, ore 15:57

Pandacorni arcobaleno?
Ne voglio uno anche io! No dai, scherzo, però pensandoci sarebbe proprio un bel peluche per la mia ipotetica futura figlia. Okay, Jaspy, non cominciamo a farci riconoscere...
Perdona la mia maleducazione, mi chiamo Jaspy, ma qui su efp sono Himeko; molti mi hanno sopranominata Aria, Hime-chan, Jas, Dolce, ehm, cosa di dice quando ci si presenta?
Ho notato che questa è la prima storia che pubblichi all'interno del Fandom e quindi, anche se con parecchio ritardo, ci tenevo a dirti: Benvenuta! ;)
Inoltre colgo l'occasione per ringraziarti per avermi inserita tra i tuoi autori preferiti; Arigatou Gasaimasu! ♥
Prima di passare al contenuto ti faccio notare un piccolo errorino di distrazione: "A dicisette anni, però, [...]" hai dimenticato la "a" ed una "s" in diciassette.
Oh, io adoro le Shein, ed è sempre bello incontrare altre persone che scrivono su questa magnifica coppia; come dico sempre, ci sono sempre troppe poche BlueMoon sul sito.
Bright, poverino. Qui sembra proprio un damerino superficiale, e mi dispiace un pochino, perché il suo personaggio è veramente interessante, a mio parere. Peccato che nell'Anime sia stato caratterizzato molto superficialmente, ma vabbe', me ne farò una ragione. Come me la sono fatta per l'orribile caratterizzazione di Shade nella seconda serie: ha perso tutta la sua personalità.
Coomunque, mi piace come Rein non degni di troppa attenzione il principe del Regno dei Gioielli, ignorando ogni sua richiesta, e chiedendo a sua volta, al principe del Regno della Luna, di portarla lontano da quel luogo di cotanta perfezione da parere irreale.
Mi piace come hai delineato le differenze tra le due sorella; una, Fine, è maturata con il trascorrere del tempo, mentre l'altra, Rein, è rimasta fedele a se stessa e forse, non è mai stata discostata dal titolo di Principessa meno principesca del pianeta Wonder
E ho adorato come Shade abbia risposto, senza alcun indugio, alla disperata richiesta della principessa del Regno Solare. Senza alcun tentennamento l'ha portata via, ed insieme hanno corso verso sì una meta a loro sconosciuta, ma allo stesso tempo verso la libertà. Un luogo in cui potessero dichiararsi senza alcuna paura, un luogo in cui potessero finalmente esprimere i sentimenti che per molto tempo hanno taciuto.
Davvero una bella conclusione!
Passerò sicuramente, non so quando, a leggere anche altre tue fanfiction, quindi, a presto, Himeko.

30/03/15, ore 21:01

Bellissima un capolavoro mi sono quasi venute le lacrime agli occhi e poi questa versione di Rein ribelle mentre Fine è il contrario di lei e che trova Bright noioso è molto interessante e trovo sempre entusiasmante poter vedere diverse sfaccettature di un personaggio. Shade lo amo come sempre e quella dichiarazione è stata molto dolce degna di un principe dalle mille qualità come lui *-* complimenti

30/03/15, ore 14:46

:3... :3 :3... :3 :3 :3 :3 :3
Pandacorni arcobaleno? XD
L'adoro, prima ridevo e poi la parte romantica :3
Questa finisce tra le mie preferite ^_^
E non ho trovato nessun errore, beata te io leggo leggo ma niente.
Spero di rivederti
Kiss and Kisses