Sei attimi
di Akemichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 17:10

Ciao Akemi^^
Arrugginita?! Non credo proprio!
Da ogni riga, da ogni parola, salta fuori l'affetto reciproco che c'è tra i tue.
Quando si pensa al rapporto RuNami si pensa istintivamente ad Arlong Park con la scena del cappello, oppure a Strong World, invece loro sono molto di più, anche in quei piccoli momenti - come hai detto tu -, che magari non saltano subito all'occhio.
Complimenti!
Baci,
Luna_Oscura ♡

30/03/15, ore 13:32

Credo che in fondo, in fondo al mio cuoricino speravo in una fic RuNami scritta da te :)
Ed eccola qui!
Allora, già il primo capitolo m ha conquista e la cosa bella è che hai proprio scelto - come dici - i momenti piccoli che forse non si notano, ma che sono tanto importanti quanto altre scene più, diciamo dirette.
Mi è piaciuto che hai scritto la fic, il momento attraverso gli occhi della navigatrice, ovviamente senza cadere per nulla nell'odiato OOC.
Mi è piaciuta questa piccola "lotta interiore" di lei che pensa che non esistono solo "pirati cattivi " e poi il pensiero va ad Arlong.
Ho sentito tutto quello che prova Nami, sia per Rufy che per tutta la situazione ed ho amato la parte in cui lei vorrebbe fare parte della ciurma di un Capitano del genere, cosa che pensa - in quel momento - sia impossibile.
Che dire ... Perfetta come sempre, in ogni punto, descrizioni dei sentimenti e personaggi sublimi ... Complimenti davvero!
Spero a presto!
Un bacione!
Anne :)
(Recensione modificata il 30/03/2015 - 01:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]