Turbamento
di Shainareth

09/05/15, ore 19:41

Mi fa piacere, per una volta, vedere la vecchia versione di Kentin che viene trattata con affetto. La dolcetta di questa storia è dolce, altruista, e coerente. Non si butta tra le braccia del primo ragazzo che conosce, ma aspetta ancora quello che per lei era un caro amico, e forse qualcosa di più (azzardo un'interpretazione, ahahah). Gran bella fic. Mi sarebbe piaciuta vederla a capitoli, ma l'apprezzo moltissimo anche così.

04/04/15, ore 22:03

Come ho potuto perdermi tutte le tue one-shot?!?! Non mi è passato proprio per la testa di vedere se avevi aggiornato (cosa che fai sempre oltretutto ^^') devo dire che OVVIAMENTE preferisco le shot con Kentin XD ma leggo tutte le tue shot anche se non c'è visto che sei troppo brava devo dirlo,mi fai emozionare :D comunque non so gli altri ma spesso prima di recensire mentre leggo la storia penso già ai pensieri da scrivere che mi sono venuti in mente in quel momento,ebbene si le tue note sono identiche a ciò che ho pensato (per fortuna che le metti,altrimenti non potrei mai sapere cosa pensi XD) sono d'accordo con te sul fatto che non avendo più Ken il meno peggio era Nathaniel (poveraccio,forse non dovrei offenderlo così XD) neppure io me l'aspettavo che ritornasse! 0.0 avevo tipo gli occhi a cuore,anche se la rivincita di Kentin è stata stupidissima -.-' dov'è il senso? Oltretutto nemmeno che l'abbia fatto pubblicamente mah,il nostro piccolo idiota <3 <3
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 10:03 pm)

30/03/15, ore 14:41

Anche io pensavo che Kentin non tornasse piú alla Dolce Amoris dato che le giocatrici preferiscono gli altri ragazzi. Devo dire che durante la sua assenza mi stavo avvicinando a Nathaniel, dopo tutto il vero scopo del gioco a mio parere è flirtare (o come si dice) con i ragazzi del liceo,poi quando Ken è ritornato mi sono accorta che Nathaniel non mi interessa (nonostante questo il mio lov'ometro è rimasto alto con Nathaniel).Riguardo a Memory mi ricorda molto una mia compagna di classe che si era innamorata di un ragazzo che peró non la ricambiata e alla fine si è rassegnata. Ciao a presto!!

30/03/15, ore 13:15

Piano malvagio per eliminare Kentin, soggetto poco apprezzato dalle giocatrici... Sì, funziona O.O
Ahahah vedo che ti sei proprio impersonata nel gioco! Per quanto mi riguarda... Che Melody vada pure a piangere in un angolinoXD sono poche le ragazze del Dolce Amoris che si sono guadagnate il mio rispetto:,)
Ok, smetto di sproloquiare e me ne vò
Adiooos