Une Nuit
di YomiCrazy

09/08/15, ore 15:58

Bella storia perchè è originale l'idea dell'utilizzare Sanji nel ruolo di attivo e Zoro in quello passivo perchè io sono per la reversibilità dei ruoli nella coppia inoltre è passionale ed erotica anche se il rating è giallo ed è ciò che mi compiace oltremisura in ogni cosa che scrivi..... Nel complesso è velata anche da un pizzico di romanticismo che è sempre molto gradito dal lettore inclusa me , senza omettere il fatto che amo alla follia questa coppia.....Ottimo lavoro !

02/04/15, ore 21:14

Allora, mi dispiace lasciarti una recensione negativa, perché fa sempre dispiacere, ma sono sicura che capirai il perché non appena ti avrò spiegato le mie motivazioni.
Prima di tutto, questa non è una fic a rating verde, per via delle tematiche (droga, sesso, stupro) - almeno un rating giallo o arancione.
Spero tu sia consapevole che la tua fic parla di stupro in modo molto sconsiderato e fin troppo leggero e superficiale e, fra le altre cose, non c'è niente che avverta il lettore di ciò che sta per leggere. Fare sesso con una persona che è stata drogata è stupro. Non m'importa niente se è solo una fanfiction, resta pur sempre stupro, trattato come se fosse una cosa normale e accettabile. (N.B. non è né normale, né accettabile).
In secondo luogo, l'OOC - non tanto quello di Zoro, poiché è giustificato in principio, quanto quello di Sanji che apparentemente ha deciso di andare a letto con Zoro violando tutte le leggi del buon senso e tutti i suoi principi. E solo dopo l'OOC di Zoro diventa un problema, diciamo, siccome reagisce come una verginella e non è nell'indole del personaggio.
E per finire gli errori grammaticali, che nel complesso sono gran pochi e irrilevanti, ma t'informo comunque che ci sono, cosicché tu possa correggerli, magari.
Questo è ciò che mi ha spinto a lasciarti una recensione negativa, spero vivamente tu comprenda e decida di fare qualcosa in proposito.

30/03/15, ore 13:08

Forte.Molto.
Non avevo mai pensato che i ruoli potessero invertirsi, e devo ammettere che è strano, molto strano, pensare a Sanji come parte dominante.
Detto questo, grande :).