Jeff The Killer & Me
di Hira3945

03/04/15, ore 22:34

All'inizio leggendo la tua storia, pensavo fosse una di quelle stronzate che non fanno per nulla ridere, ma il fatto che nel titolo c'era il nome di Jeff ( il mio amato Jeff) mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla.
Sin dalla prima scena ho riso come un idiota, e devo dire che non me lo aspettavo.
Il modo semplice, ma allo stesso tempo corretto, in cui scrivi rende la lettura leggera e piacevole, assieme al fatto che descrivi le azioni dei personaggi come in una roleplay e rende il tutto più simpatico, a mio parere.
È anche interessante il rapporto che hai creato tra il tuo personaggio e Jeff, e sono molto curiosa di vedere come si svilupperà.
Spero vorrai proseguire la tua storia perché è davvero molto carina, anche se sono ben consapevole del fatto che è difficile trovare sempre idee nuove.
Ti auguro quindi buona fortuna!

Tsukomo

30/03/15, ore 23:54

Non sapevo che le storie di tipo yaoi avessero anche gli squartamenti post-connubio carnale. Della serie "lo famo strano"... XD comunque la storia dei due iscritti di Jeff mi ha intenerita! *.* piccolo lui! Ma sto direttore perché non se ne va affan...ehm...a dormire? XD grande aggiornamento! ;-)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 07:15 am)