Love is an open door.
di Craggy

23/10/15, ore 19:29

tempo fa avevo sentito di 'sta webserie e poco dopo avevo provato a guardarla ma nn l'ho terminata xkè nn mi aveva preso particolarmente!
tuttavia la os è bella(anche se l'ultimissima scena non so se è voluto o meno non me l'aspettavo affato e secondo il mio personalissimo punto d vista ha rovinato un pò l'atmosfera)!
ma il per il titolo della storia ti sei ispirato/a ad un episodio della web serie(te lo domando per il motivo sopracitato)?
(Recensione modificata il 23/10/2015 - 07:34 pm)

21/05/15, ore 16:43

Intuile dire che questa fan fiction vale cento volte la sceneggiatura di The Lady!
Mi hai fatto morire dal ridere, e quando ho fatto la connessione TITOLO-FINALE-WUOMO ALLA PORTA sono definitivamente morta! xD
Troppo simpatica!!

30/03/15, ore 19:39

beh, c'è solo una parola per descrivere questa ff: FA-VO-LO-SA!
:') scrivi benissimo, è di gran lunga superiore ad un sacco di robe che ho letto... hai descritto meravigliosamente come si sente Semir e la gioia che prova nel vedere il suo nuovo amore awjndjk*-* me li immagino mentre passeggiano per milano insieme, tenendosi per mano, ammirando le divise di ultima moda nelle vetrine più in della città.
(la cosa sta degenerando lol)
che dire, la mia nuova otp è proprio Chamir.
e tu ti meriti un oscar alla carriera!
xD

30/03/15, ore 19:21

Non ci sono altre parole per descrivere questa ff se non con capolavoro.
Sei stata in grado di creare un'atmosfera viva, completa, che porta ad immedesimarsi completamente con Semir, il povero sguattero emh schiavo, servitore della Lady, costretto a nascondere ogni giorno il suo amore clandestino con Chang.
L'attenta scelta delle parole e il rigoroso uso della punteggiatura rendono la lettura piacevole e scorrevole, ben fatto.
Sulla trama, l'attesa crea un'aspettativa che viene soddisfatta da un finale spettacolare, con la celebre frase di Chang.
I personaggi sono resi perfettamente in ogni tratto, rispecchiando il loro carattere originario.
Semir non esterna i suoi sentimenti ma reprime tutto dentro, e qui finalmente può esporli senza temere di essere ferito.
Il top del top.
Insomma Chamir OTP
I am CHANG locked!!!1!1!!1!!!11!1!
Lol.

Bye <3

30/03/15, ore 19:05

No, ok, allora, qua bisogna fare le cose per bene (ho iniziato con "No, ok, allora" e spero ancora di fare una recensione decente? Ingenua e positiva, mh...) e partire già dalla descrizione con "i veri protagonisti della web serie The Lady?". lol, ok. Io spero che nessuno tenterà di contraddirti, perché è chiaramente la verità. ù.u
Anyway, passiamo alla storia vera e propria.
(... giuro che sto pensando a una recensione seria, ma non ci riesco D:)
Beh, innanzitutto scrivi bene, in modo scorrevole e coinvolgente. :D Poi, nel caso in cui tu non l'abbia ancora capito dal gruppo, shippo troppo Chang e Samir, sono best otp evaH. E quindi questa storia è perfetta anche solo per il fatto che ci siano protagonisti loro due e il loro amore segreto, aw. <3
E aw Samir che aspetta il suo Chang tutto emozionato, che bello. <3 (troppi cuoricini, ma chissene, si parla di Chang e Samir)
Ma il finale... Ooh, il finale è un tocco di classe, è semplicemente perfetto! Veramente i miei complimenti, mh mh. u.u
Niente, questa storia finirà nelle preferite appena avrò finito di scrivere la recensione. :')
Solo un errore di battitura, hai messo "tovaglia" anziché tovaglie (zì, zono rompi :^) ).
E niente, ancora bravissima e alla prossima. :D
Lily

(sentiti onorata perché sei la prima con cui mi firmo "Lily", nessuno mi chiamava più Sora comunque, per cui da un po' avevo rinunciato a firmare, la gente però mi chiama Lily e quindi let's firmiamoci "Lily", che tanto è nel nick, mi piace e non firmare è da maleducati u.u)

30/03/15, ore 18:55

La Chamir è recentemente diventata la mia otp e tu l'hai resa benissimo.
Ho sentito lo struggimento interiore di Semir e l'amore infuocato di Chang, quasi fossi loro, per non parlare poi del fidanzato della Signora, proprio coglione come me l'immaginavo <3

Se mai scriverai qualcosa di più "spinto" ti prego di farmelo sapere; intanto questa finisce dritta dritta tra le preferite/seguite/da ricordare (confondo sempre i simboletti, quindi non so in quale lista andrà a finire).

Con affetto,
Tu-sai-chi (almeno spero che tu sappia chi sono)

ps. scrivi davvero bene ;)