di solito rifletto in silenzio
di walmourplage

25/01/18, ore 19:53

Ehiiiii so che recensire una storia a molta distanza di tempo dalla pubblicazione è insolito, ma ho scoperto da poco questa serie e la amo!!
La tua fanficiton è molto bella, hai centrato in pieno i nostri due amici, in particolare Rust (che amo alla follia)
Complimenti davvero, ti lascio un bacio

01/09/15, ore 15:19

È perfetta. Un semplice dialogo eppure talmente consono e propriamente loro, di Marty e Rust e del loro rapporto turbolento. Ho proprio immaginato la scena nella mia testa mentre leggevo, Rust che spara le sue dosi filosofiche ad un Marty annoiato e disinteressato, eppure lì ad ascoltarlo. L'insieme -parole, personaggi, contesto- è assolutamente IC. Complimenti! Melly.

28/08/15, ore 23:10

La adoro, giuro. Sono Rust e Marty al cento per cento e il dialogo è perfetto.
A dire il vero è la prima volta che entro in questa -a dir poco scarna- sezione altrimenti credimi, ti avrei recensita da un pezzo. Mi spiace che delle storie pensate, scritte come si deve e curate stilisticamente non vengano degnate di due righe. Complimenti per l'idea e sopratutto per la resa del dialogo, è scorrevole e piacevolissimo. L'immagine di loro due in macchina è lì, stampata nella mia mente.
Hai fatto un ottimo lavoro,
Lily.