Adorabile
di Shainareth

04/04/15, ore 23:56

Questa shot è ADORABILE ti dico solo che ho ridacchiato tutto il tempo e sono andata nel link è vero la mamma di Kentin è troppo buffa quando si arrabbia XDXD comunque una domanda:ma Manon è il nome o il cognome della madre e se è il cognome è quello proprio o quello usato dopo il matrimonio? Mi sono sempre chiesta quali fossero i cognomi dei personaggi XD ahahahah P.s=quando si sono "quasi" baciati stavo per svenire XD

01/04/15, ore 17:29

Ciao come sempre adoro leggere le tue fan fiction! Sono d'accordo con te è davvero adorabile la mamma di Kentin! Quando l'ho vista per la prima volta nel gioco mi sembrava una ragazzina! E poi ha degli occhioni verdi enormi! Kentin deve aver preso tutto da lei. Mi stupisco del fatto che suo padre sia completamente diverso da Kentin (secondo me). Questa shot sará inserita nelle preferite come le altre! Buone vacanze pasquali e alla prossima!

31/03/15, ore 20:14

Mhmhm,vediamo... No,niente di nuovo all'orizzonte.. Se continuo così finirò per essere ripetitiva e di conseguenza soporifera,ma vabbè; dopotutto,cosa posso dirti se non che sei fantastica? Giuro,secondo me è una delle shot migliori che hai scritto; poi che dire, io ho iniziato a giocare a Dolce Flirt penso qualche mese fa ma poi mi sono fermata,non che non mi piacesse, ma soprattutto per mancanza di tempo (essendo in terza media ho l'esame e,anche se so che è facile,voglio prepararmi al meglio ma comunque non ti interessa perciò continuo con la recensione). Dicevo,ho smesso quindi non ho avuto occasione di incontrare la madre di Kentin anche se mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma dal ritratto che ne hai fatto sono già soddisfatta così,perché leggerne è come 'incontrarla', in un certo senso.. Poi..poi? Continuo a perdermi nei miei soliti giri di parole.. Ah ecco, stavo per concludere.. Tornando a noi, non posso non mettere questa storia nelle preferite (quando accenderò il pc) e buona serata :*
Alice^^❤
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 08:17 pm)