Blame it on the alcohol.
di De_drums

01/04/15, ore 20:52

Deeeb ♥
Cioè, mi ero già preparata la scaletta mentale delle cose da dire nella recensione, poi ho notato la dedica lì in alto e mi sono un attimo commossa.
Non dovevi çç
Solo-
Image and video hosting by TinyPic

Ma passiamo alla storia.
Non sai quanto io sia felice che tu alla fine abbia deciso di scriverla.
Già avevo amato la foto - che mi aveva fatto crepare dal ridere - quindi questa storia è stato tipo tutto quello che avevo immaginato e tu hai reso tutto benissimo.
Darren ubriaco è uno spettacolo HAHAHA
Mi è piaciuto un sacco che tu non ti sia limitata a descrivere solo le azioni di Darren e Chris, ma hai coinvolto anche tutti gli altri.
Nonostante le descrizioni non fossero molto lunghe, sei riuscita comunque a far collocare gli eventi al lettore. - E non preoccuparti, anche io adoro le storie che iniziano in medias res -
Come ti dissi già in un'altra recensione, ammiro tanto la dimestichezza con cui scrivi di Darren e Chris, cioè, li fai sentire vicini al lettore.

" "Hai cominciato con Isn't she lovely e sei finito a cantare strofe che raccontavano di me con la bocca piena di sperma, di quanto io sia stretto e di quanto grande sia il mio cazzo. Il che mi lusingherebbe, se solo non fossimo stati-" Chris si fermò di colpo e scoppiò a ridere nel vedere l'espressione di Darren.
Aveva la bocca aperta e gli occhi spalancati all'inverosimile, un misto di sorpresa e vergogna e- terrore, forse?
"Non l'ho fatto davvero. Ti prego, dimmi che non è successo"
"Credimi, è così!"
"Ma c'erano i tuoi genitori! E i miei, e Hannah e Chuck e tutti i nostri amici e- dio, che idiota"
"Avresti dovuto vedere la faccia di mia madre, mentre la tua cercava in ogni modo di scusarsi"
"Cazzo, vorrei morire in questo momento"
"Domani andrai da loro e ti scuserai, okay? Vedrai che si risolverà tutto, hanno solo bisogno di un po' di tempo per riprendersi dallo shock. Parla loro sinceramente e tutto andrà per il meglio, sanno che una sbronza può capitare a tutti"
Darren annuì flebilmente, sdraiandosi sotto le coperte, mentre Chris faceva lo stesso.
"Certo che pure sotto l'effetto dell'alcol non pensi ad altro, eh?"
"Non smetterai mai di rinfacciarmelo, vero?"
"Perdere l'occasione di ricordarti una delle tue più grandi figure di merda? Mai" annuì Chris sorridendo, mentre l'altro metteva il broncio. "Vieni qui" disse tirandolo a sé."

Okay, qui è stato magnifico perché stavo cadendo dalla sedia dal ridere HAHAHAHAH
Ce lo vedo Chris a rinfacciarglielo, povero Dare.

La fine mi ha uccisa.
Tu non devi farle certe cose.
E sì, anche io non sopporto i bambini urlanti, però effettivamente con i CC ci stanno. E anche bene.
Darren divaH è qualcosa di fantastico, e apprezzo che tu abbia inserito anche questo.
La parte finale mi ha commossa çç

""Ti amo" sussurrò Darren sulle sue labbra, prima di posarvi sopra le proprie.
"Ti amo anch'io. Sai che non sarà facile, vero?"
"Lo so, ma ce la faremo. Insieme"
Chris annuì, abbracciandolo. "Ce la faremo""

Le tue storie mi lasciano sempre con un sorriso da ebete perché penso che in un modo migliore non potresti finirle. Sei capace di commuovere e divertire da un momento all'altro.

Non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura, e mi è piaciuta anche l'impaginazione.

Spero che deciderai di scrivere una long, perché vorrei leggerne una tua, che faccia risaltare a pieno il tuo talento.
Tienimi sempre aggiornata sui tuoi lavori futuri, e se hai bisogno di un consiglio sai dove trovarmi.

Alla prossima,
Lù.

PS. Non pubblicizzare la mia schifezza çç

PPS. This was:
Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 08:52 pm)