Cross Ange - Futatsu Sekai no Border
di Carlos Olivera

12/03/16, ore 22:38

Bello, bello
scuna pero due domande:
1) i personaggi nella foto in basso, quelli che non sono apparsi nell'anime e che hai inserito tu, dove li hai trovati le immagini, e da quale cartone?
2) quando andrai avanti col racconto? che sto morendo dalla curiosità

18/12/15, ore 12:04

Fin'ora molto bello, molto misterioso ma quando andrai avanti a scrivere?

17/12/15, ore 19:46

Io ho visto la serie, mi è piaciuta, e questo sembra essere un seguito interessante e ben fatto, mi piace.
Solo una domanda: mi sono un'attimo confuso, il pilota del robot dorato è un personaggio nuovo o è la sorella di Ange?

16/05/15, ore 17:54

*^* bello, gente nuova *^* che nominano altri tipi nuovi *^* posti nuovi e misteriosi *^* da cui sono stati svegliati ... gente pazza *^* e nuovi misteri *^* bene cominciamo ^^

L’occasione si rivelò propizia anche per fare una conta di chi era riuscito a salvarsi, e il bilancio, malgrado tutto, fu abbastanza confortante: i bambini orfani erano quasi tutti presenti, e così anche molte Norma con le loro famiglie.
Loro come hanno fatto a scappare? nel capitolo precedente solo i bambini erano riusciti a salire sul bulldog.

Qualcuno doveva averla spostata, poggiandola con una certa delicatezza contro un albero pendente e mettendole delle foglie sotto la testa.
Qui non si capisce in che posizione sia: è seduta con testa e schiena appoggiate all'albero oppure è sdraiata a terra con le foglie sotto la testa e la schiena appoggiata all'albero (tipo la o è la testa il resto è il corpo ---- e i : sono i piedi e dietro c'è l'albero || ... non so se mi spiego? | o----: | )

Lui fa zac, e poi bum, e tutti i cattivi scappano via.
^^ ma che dolce zac e bum ... ^^' in sintesi li ammazza *^* vai onii-chan

Vederla mimare sguaiatamente le prodezze di un fratello a cui voleva palesemente un gran bene scaldava il cuore, e per un attimo Sylvia quasi si perse ad ascoltare le sue storie.
Sylvia tesoro non ti viene in mente niente dopo aver sentito i suoni onomatopeici zac e bum? ^^ no vero 20 mesi all'inferno e niente, nessun sospetto, neanche il fatto che Mary parla strano -.-

Detto questo, e presa la bambina per mano, Sylvia si incamminò in direzione di Sophia; sapeva di stare andando in bocca al nemico, ma era anche l’unico modo per capire se qualcun altro si fosse salvato.
Ma no Sylvia O.O NO no devi andare da quella parte T.T guai guai guai è come nel film O.O "non aprite quella porta" e loro cosa fanno? O.O la aprono -.-' non si può!

ah ma Ashley che fine ha fatto? e Sylvia non aveva in mano qualcuno? la bimba sospetta non l'ha trovata? ...-.- avrà imitato il fratello! zac e bam -.-'

Uno ad uno, cominciarono a dissanguare tutti i corpi, trafiggendoli con i loro apparecchi ed assorbendo loro, oltre al sangue, anche tutti gli altri liquidi, lasciando dietro di sé niente altro che corpi mummificati e scheletrici che poi venivano carbonizzati da alcuni loro compagni provvisti di lanciafiamme.
la Guerra dei Mondi era un bisticcio tra bambini al confronto O.O chissà a cosa gli serviva sta roba? leggiamo

OoO
A quella vista, la ragazza dai capelli rosa distolse lo sguardo, e delle lacrime sembrarono comparire nei suoi occhi.
chiedo scusa per il linguaggio ma questa me la devo levare .\_/. ma che cazzo piangi a fare che hai contribuito a rimpinguare la distesa di cadaveri che vedi lì a terra dannata bastarda.

OoO
«Mettiamola così, è una questione di vita o di morte. È vero, uccidiamo delle persone, ma ne salveremo infinitamente di più quando tutto questo sarà finito.»
OoO sono sconvolta

carne da cannone?
O.O??? questa non l'avevo mai sentita, io ero rimasta a carne da macello, suppongo sia un sinonimo mmm mi intriga ^^
«Quel che è fatto è reso!»
minchia ma come parla? com'è forbita

OoO
tutti gli altri sopravvissuti erano tornati all’interno del blindato, immersi nell’oscurità.
Ah ah ah ^^ scusa ma il blindato limousine è una cosa troppo simpatica

«Rimettere insieme i pezzi di questo mostro non è esattamente come cambiare le candele di una macchina.»
*^* Ruka sei appena diventata il mio personaggio preferito *^*

Sylvia non riusciva a capire come fosse possibile, ma dopo appena pochi minuti da che lei e Mary si erano messe in cammino il dolore che le aveva augurato il buon risveglio era quasi completamente sparito.
Droga?

Mary si stava rivelando una persona davvero particolare.
La droga sviluppa il QI O_O

«Io niente ricordare prima di risveglio da culla» rispose lei avvilita. «Primo ricordo che io ho è volto di Eric onii-chan. Lui svegliato me.»
Assomiglia molto all'anime Hitsugi no Chaika soprattutto nel modo di parlare della protagonista Chaika, Mary è uguale ^^
O_O sconcertante verità O_O (battuta classica di tal personaggio che ogni 3x2 rifila a episodio) ^^

Eric onii-chan è bravissima persona. Lui detto porta me da altre brave persone.
Che magari ti insegneranno a parlare buono? -.-

ma mai ucciso nessuno
E zac e bam O_O???
Lui dice che uccidere è brutta cosa
Bravo onii-chan T-T dai il buon esempio in questo mondo devastato dalla depravazione umana T-T

Ashley T-T sei salva
l’unica Norma nella storia ad essere mai riuscita a fuggire da Arzenal. O_O come? c'è bisogno di uno spin-off un fash back un qualcosa! OoO non puoi lasciarmi con questa curiosità *^*

«Mi dispiace che io no potere aiutare te» disse Mary mortificata aiutandola a sua volta a stare in piedi. «Ma usata tutta mia forza per aiutare Sylvia onee-chan.»
*^* poteri rigenerativi *^* oppure la droga -.-

Hilda e il faro O_O
.\_/. ma sei celebrolesa? vuoi morire?

Uno dei superstiti, in preda al panico, aprì la porta cercando di fuggire, ma Ingrid gli arrivò sopra, arpionandolo con entrambi i guanti corazzati ed alzandoselo sopra la testa per poi squartarlo orribilmente, lasciandosi inondare da una pioggia di sangue.
«Stupendo! Davvero stupendo! Non c’è colore più bello al mondo di questo!»
O_O questa è proprio fuori *^* spero tu riesca a svilupparla bene con le varie sfaccettature a tuttotondo ^^

Mary. «Aiutali, mia luce!» urlò distendendo il braccio.
*^* FULL POWER vai Mary chan *^*
O_O che sia geneticamente modificata?

AH! Ho letto adesso le note dell'autore ^^ ... Chaika avevo ragione *^*

Aspetto il seguito per saper il retroscena di Mary, la mistic power e Ashley l'unica norma ad essere riuscita a fuggire da Arzenal *^*
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 05:58 pm)

26/04/15, ore 16:25

Allora *^* a parte qualche piccolo errore di battitura (si domandava si avesse davvero preso la decisione giusta) la storia sta procedendo bene ^^ tutto si forma e si amalgama e si modella tra le righe dei fogli virtuali *^*
Ah, stavo dimenticando, grazie delle spiegazioni alle domande e dubbi che ti avevo posto nelle recensioni precedenti ^^
Bene, procediamo *v*

Al posto di ... calmare le idee ... io arei usato ... riordinare o fare chiarezza nei suoi pensieri.

Questa frase mi ha lasciato un po' ... come dire ... LOL O-O
Sembrava di essere in una zona di guerra.
Insomma, ma va!? E' da due anni che vivi come una sopravvissuta di KenShiro! O-O

«Certo. Ma dimmi, a parte tua madre, non hai altri parenti? Un padre, o dei fratelli?»
A proposito O-O ma il padre di Hilda e Hilda Bis O-O ... dov'è? esiste? no perchè non se n'è mai sentito parlare!
Ipotesi:
1. Hilda e Hilda Bis sono frutto di una fecondazione artificiale.
2. le ragazze sono dei cloni della madre O-O in fondo le due sorelle sono sono davvero troppo identiche andiamo, l'unica differenza sta nel taglio di capelli -.- ... perchè Hilda è una norma mentre Hilda Bis no? qualcosa è andato storto nel processo di clonazione oppure nel suo caso i geni anti-mana hanno preso il sopravvento.
3. il padre lavora sempre e non si vede vai O-O (altamente improbabile)
Le tue ipotesi? *^*

«Dici che un giorno riuscirò a rivedere mia sorella, così potrò chiederle scusa?»
T-T Hilda-chan (Hilda Bis) ti auguro di riuscirci T-T io tifo per te.

«Forse. Ma dovrai impegnarti. Dovrai lottare. Perché nessuno ti regala niente in questo mondo.» OoO ... aspetta, ma Sylvia sa che Ange & Co. sono in un altro mondo?

O-O morte e distruzione ovunque O-O

«Scarafaggi umani e Norma che non hanno titolo di definirsi tali. Pare proprio che qui ci sia da fare un po’ di pulizia.»
Per rendere la cosa ancor più sadica, tolse sette degli otto proiettili del suo grosso revolver, dando vita ad una perversa roulette russa in cui sparava a caso nel mucchio, anche se per un qualche miracolo le prime cinque volte il tamburo girò a vuoto.
Stava per compiere il sesto tentativo, che lei già sapeva essere quello decisivo, quando invece fu un razzo anti-uomo a colpire lei e il suo para-mail, danneggiando lievemente il veicolo e facendola quasi cadere dall’abitacolo.
«Tieni giù le mani da quei bambini!» gridò Sylvia liberandosi del lanciarazzi ormai scarico.
Ma c***o Sylvia come hai fatto a mancarla!? >_<

Vedendo la sua bella macchina danneggiata e bruciacchiata, il volto della donna divenne una maschera di follia.
Certo perchè prima era l'emblema del BUON SENSO O-O ha giocato alla roulette russa con dei bambini indifesi O-O ... Dannata bastarda dovresti sdraiarti a terra e morire >(

Lamàshtu* .... questo * vuol dire che ha un significato?

«Lunga vita a Misurugi! Lunga vita a Sylvia I!»
Viktor -.- la fine del mondo è vicina e tu ti ostini a fare il fanatico fino alla fine!? -.-

chiusa nella sua mano metallica del suo para-mail
sua suo è ridondante, usane solo uno ^^

«Sylvia!» urlò attonita vedendo l’amica che credeva al sicuro precipitare nella foresta sottostante in una pioggia di detriti.
Un altro colpo, ugualmente preciso, le portò via uno dei propulsori, e giratasi la ragazza fece appena in tempo a vedere, con la vista telescopica, il para-mail nero puntare il suo fucile verso di lei, prima che un terzo proiettile, stavolta decisivo, centrasse il serbatoio.
Qualche attimo dopo, i superstiti a bordo del bulldog poterono vedere un’esplosione, violentissima, illuminare il cielo non lontano da loro.
«Non… non può essere…» pianse Mayu. «Ashley… Sylvia…»
Ma, ma OoO ma come e poi?

Un altra cosa, vedremo parallelamente anche la storia di Ange & Co. nell'altro universo/mondo oppure dovremmo attendere quella specie di invasione di cui hai scritto nel primo capitolo? *^*

19/04/15, ore 16:36

Cambiamo tipo di recensione ora commenterò i personaggi e le loro azioni come se fossero veri (cioè in carne ed ossa) *.* sarò malvagia ... molto malvagia *v*
p.s. lo commenterò man mano che leggo quindi ci saranno cambiamenti di opinione per i personaggi man mano che recensirò la storia (questo p.s è stato aggiunto alla fine della recensione)

Devo dire che Sylvia non la sopporto proprio. Adesso fa tanto la santarellina e si atteggia a salvatrice del mondo e pacere tra norma e umani quando proprio lei ha frustato pubblicamente la sorella definendola un mostro -.- l'apocalisse ti cambia dentro ... ma mai che si ricordi delle sue bassezze, sempre quelle degli altri >( .... e Viktor? uguale ...

«Tutte balle! Io l’ho visto! Ho visto gli inservienti nelle cucine! Sono tutte Norma! E ogni volta che vedono un’altra Norma, subito le riempiono il piatto!»
Ma come fanno a distinguerle? non possono conoscerle tutte O.o e di certo non credo abbiano tatuato NORMA sulla fronte

«Balle! Non mettermi sullo stesso piano di quei parassiti! Tu non sei mai finita nelle mani di una Norma! Io ci sono passata, e so di che cosa sono capaci!» quindi, nei suoi occhi comparve un terrore tale da far pensare che fosse sul punto di farsela addosso. «Ho visto i suoi occhi indemoniati, la sua follia distruttrice, la sua convinzione malvagia di avere ragione nonostante tutto. Come si fa a dire che i Norma sono uguali a noi? Questo è al di là della logica.»
«No» tagliò corto Sylvia. «Al di là della logica è che a distanza di tutto questo tempo ci sia ancora chi come te si perde dietro a simili idiozie.
Sylvia, gioia ... e fare a quella sciroccata l'esempio di te indemoniata che frustavi tua sorella no vero?

«Provvedere al fabbisogno non significa soddisfare ogni capriccio. I tempi del della cuccagna sono finiti. Ora se vuoi qualcosa te la devi sudare, come è giusto che sia. Vuoi mangiare di più? Prendi una vanga e comincia a zappare, o prendi un arco e vai a caccia, senza aspettare che il cibo ti piova dal cielo.»
Minchia!!! O.O
Qui bisogna proprio dirlo ... BRAVA SYLVIA *.*
Ma l'altra tipa in due anni che si trovava in quelle condizioni non c'era arrivata da sola??

«Mi sono stancata delle tue sparate, stupida sgualdrina. Se ti becco di nuovo a creare problemi, ti rimetto nelle mani delle stesse persone da cui ti ho salvata.
E allora vedrai fin dove può arrivare davvero la rabbia repressa di molti Norma che quelli come te hanno fomentato per secoli.»
Un bel "sgualdrina" ci sta sempre bene.
Ancora con "quelli come te" e tu, e tu allora? fatti un'esame di coscienza! abbi almeno degli incubi la notte, magari solo nel week end, mi basta il week end.

«È già la terza volta che causa problemi da quando è arrivata» osservò Viktor camminando qualche passo dietro a lei. «È sicura che sia una buona idea mostrare tanta indulgenza?»
Indulgenza? O.O sei davvero una bestia Viktor -.-
«Quella ragazza è stata sodomizzata, stuprata e quasi linciata dai genitori di alcune bambine Norma che aveva denunciato» disse quasi dispiaciuta.
OoO ma è terribile, ora si capiscono ... alcune cose.
Ciò mi fa pensare che dopo l'uscita di scena di Embrio alcuni umani si siano ravveduti sul comportamento da tenere con i norma, sopratutto i genitori dei norma che come abbiamo visto con Hilda (quella adulta, dell'anime) una volta rivista la figlia, a madre le ha intimato di andarsene (T.T povera Hilda T.T ho pianto) e ora invece ... pare che non sia più così .... -.- .... oppure si tratta di denunce fate dopo l'apocalisse? se fosse così ci sarebbe solo il sospetto del "fattore Norma" (mi piace fattore norma *v*) Ma comunque tornando a noi, credo sia un po' eccessivo lo stupro come reazione ad una denuncia, capisco pestarla di botte, in fondo se l'è cercata ... ma è stupendo il "quasi dispiaciuto" di Sylvia O.O vorrei vedere te al suo posto ...

«Dopo che io l’avevo frustata dandole colpe non sue.
Tu sei un’eccezione, Viktor. Tu hai visto molto prima di molti di noi. Ma io, lei, e tutti gli altri… noi eravamo diversi. Orribili.
Mi sono ripromessa di non fare mai più gli stessi errori.»
OH finalmente un +1 per Sylvia
Nota per l'autore: per favore non andare a capo mentre stai facendo un discorso diretto @.@

Poi, però, Sylvia si riscosse, e guardandola di nuovo Viktor quasi stentò a riconoscerla.
In questa frase ti consiglierei di mettere un CHE tra Viktor e il quasi, perché altrimenti sembra che sia un'azione che compie sempre Sylvia. Dove invece lei si riprende e guarda lui, mentre è l'uomo che stenta a riconoscerla. Giusto?

«Però hai ragione.
Questa è davvero l’ultima possibilità. Se causa altri problemi avrà modo di pentirsene.»
«Intendete davvero riconsegnarla a quelli che l’hanno quasi uccisa?»
«Non c’è bisogno di arrivare a tanto. Ma la farò assegnare a qualche lavoro pesante, e vedrai che alla fine si calmerà.»
+5 per Sylvia

«Sapete sempre come essere giusta ma risoluta, Vostra Altezza. Una qualità molto rara, persino tra i sovrani.»
questo tizio non fa eccessivamente il lacchè? -.-

«O forse solo molto ingenua» sorrise lei. «Alle volte penso che dovrei fare come mia sorella, una palla in testa e via.»
O.O .... così il complimento del lacchè va a farsi benedire! -.-
Sylvia +100 punti *v*

O.O ok sono terrorizzata ... Mr Autore lei per caso ha il potere della preveggenza mentale? Ossia il potere di sapere in anticipo quello che io penserò? le avevo chiesto degli incubi per Sylvia e kabum, eccoli O.O .... fantastico *v* chiedevo anche l'esame di coscienza e bum rieccolo O.O

Rick, il giovane ma molto capace commerciante di frutta divenuto da un giorno all’altro responsabile della gestione delle risorse alimentari.
con chi sei andato a letto Rick? -.-' ... da un giorno all'altro

«Ma come sarebbe possibile?» chiese la signora Carmody. «Ora che il mana non c’è più, con le nostre attuali tecnologie sarebbe impossibile navigare lungo la costa senza essere notati.»
«Figuriamoci poi arrivare da qualche altra terra al di là dell’oceano» concluse Rick. «Per quanto ne sappiamo all’Apocalisse non è sopravvissuto alcun apparecchio capace di fare una cosa del genere, né mi risulta sia mai esistito.»
Perché da quando il mana è sparito sono spariti anche gli inventori o chi ha un QI superiore a 5 ... Sylvia con che criterio scegli i componenti del consiglio reggente T.T

«E se si trattasse di quelle macchine usate dai Norma durante la guerra?» ipotizzò Stouble. «Se non sbaglio non necessitavano di mana per funzionare.»
«Con il clima che c’è a Sophia» osservò mestamente la signora Carmody. «Se si diffonde la notizia che potrebbero essere coinvolti i Norma ci scappa una rivolta generale.»
«Non solo i Norma sono capaci di guidare quei cosi» taglio corto Viktor. «I para-mail. Come ho detto, risposte certe non ce ne sono.»
No aspetta, sono confusa ... allora considerando che tutti i norma conosciuti e principalmente adulti sono andati nel mondo dei draghi e che dopo la sconfitta di Embrio non si possano più distinguere norma e umani perchè tutti senza il mana, come possono continuare a dare la colpa ai norma (cambiamo il mondo basta xenofobia ... certo) capisco ce ci possano essere dei norma che sono cresciuti credendo di essere umani come Ange e Hilda, ma quanti ce ne saranno? 50, 100, 1000? si sonno trovati ... come? e si sono coalizzati contro i sopravvissuti all'apocalisse? perchè? .... nessuno vuole vivere in pace ed armonia? ...
Membri del consiglio siete allucinanti, Sylvia, frustali e falli impiccare!

No, aspetta, ora cominciano a fare dei discorsi sensati!
«Abbiamo impiegato due anni a costruire questo posto, e confido nelle sue difese. Non rischierò le vite di tutte queste persone mandandole allo sbaraglio alla ricerca di una sicurezza illusoria.»
Sylvia consigliati da sola che è meglio!

Bello bello bello, a parte qualche incongruenza e qualche battuta un po' così che ho commentato buttandola sul ridere mi è piaciuto, leggero scorrevole, oh attento quando usi i discorsi diretti in un punto non si capisce bene chi parla, credo Viktor ... eccolo (mi riferisco alla prima battuta)
«Vostra Altezza, il consiglio che mi sento di darle è di prendere in considerazione l’idea di abbandonare l’insediamento, almeno fino a quando non avremo stabilito con esattezza la natura di questi aggressori.»
«Lasciare Sophia!?» tuonò Rick. «Sei forse impazzito!?»
«Ha ragione, Viktor» disse la signora Carmody. «Questo è l’insediamento meglio protetto di tutta Misurugi. Dove altro potremmo essere al sicuro se non qui?»
«È evidente che chiunque sia il responsabile di questi attacchi è in possesso di tecnologie talmente potenti e distruttive da renderlo capace di spazzare via interi villaggi senza lasciare neanche un superstite.
Comunque non credo sia una cosa umana quella che succhia gli organi interni ... come possono pensare che lo sia???
Ah dimenticavo ogni tanto c'è qualche piccolo errore di battitura, tipo un di al posto di un si. ^^
Bene aspetto il prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora di scoprire chi sono i succhia interiora ^^

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:27 am)

15/04/15, ore 09:18

*.*OHOHOHOH*.*
Molto bello ed avvincente, l'unica cosa che mi sento di farti notare è questa frase:
Da un istante all'altro la ragazza si liberò della stretta, ed afferrato saldamente il braccio dell’uomo con un solo colpo gli slogò tutte e tre le articolazioni; quindi, mentre quello ancora urlava, gli arrivò alle spalle, e con uno scatto deciso gli girò la testa di centottanta gradi, lasciandolo morto prima ancora che avesse il tempo di urlare.
Non credo che "da un istante all'altro" sia molto efficacie dal punto di vista lessicale, personalmente userei un "In un istante". Poi il "...; quindi, mentre..." sarà che io e il ";" abbiamo un brutto rapporto -.-' , ma io avrei usato "...articolazioni. L'uomo lanciò (o emise o un sinonimo che più ti piace) un grido di dolore con qualche imprecazione, mente la ragazza con uno scatto felino gli arrivò alle spalle e con una mossa ferma, decisa, pulita gli girò la testa di centottanta gradi, lasciandolo morto prima ancora che avesse il tempo di capire cosa stesse accadendo (o prima ancora di poter contrattaccare oppure di potersi difendere)", eviterei "avesse il tempo di urlare." in fondo stava già urlando.
Per il resto è molto bello e lasciami dire
O.O BESTIA che carro armato anche se dopo la descrizione degli armamenti sapere che ha delle decorazioni a fiori sono rimasta un po' così o.O -.-
Dall'anime non mi sembrava che fossero rimaste delle Norma nel .... O.O come lo chiamo? Ex casa di Ange (dovremmo capirci) ....eeeeee ci sono delle cose che si mangiano le interiora degli esseri umani? O.O non dirmi che ora viene fuori un altro psicopatico-manipolatore-pervertito che fa credere a tutti che sono stati i draghi dell'altra terra così da poter invadere quel mondo ed appropriarsene perché la Terra è in rovina!?
Aspetto il prossimo capitolo ... W Tusk/Ange yea X>

_Brandy_ ;3
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:28 am)

08/04/15, ore 16:13

Ciao ^^ io l'ho visto, io l'ho visto ^^ e mi è piaciuto molto a parte per l'eccessivo zelo con cui hanno usato lo yuri ogni tre per due -.-
Comunque perché non hai creato una sezione apposta col titolo dell'anime? Pensa che ho trovato la tua storia per caso! ^^
Sono d'accordo con te, anche a me il finale ha lasciato un po' di amaro in bocca, per esempio sono stati sviluppati poco alcuni personaggi e alcuni momenti della storia, tipo all'inizio la spia dei dragon (di cui ora non ricordo il nome) ha aiutato quel sciroccato col complesso di edipo e della sorellina minore (contemporaneamente O.O) di Julio per poi poter accedere alla stazione dove poi aprire i portali o ci sono altri motivi? Perché io intuisco questo alla fine, ma non ho delle conferme. Poi perché il mana della madre di Ange si rompe quando le sparano dato che Momoka blocca i proiettili come ridere? Era tutta opera di Embryo? Come hanno fatto i genitori di Ange e Hilda a nascondere il fatto che non avessero il mana? (ok Ange era nobile e forse si può capire, ma Hilda no!) E poi perché la madre di Hilda ha questo drop mentale? Prima era tipo: no, no la mia bambina, non portatemi via la mia bambina e dopo ... O.O vattene O.O anche qui è opera di Embryo?
Bene, detto questo devo dire che mi piace molto la tua storia, solo una cosa, T.T perché il povero Tusk deve andare in bianco T.T è la prima volta che è lui ad avere l'iniziativa T.T e tu fai arrivare Momoka?! Non potevi aspettare ... T.T povero Tusk T.T, ma soprattutto povera Ange T.T
le scene Tusk/Ange sono le più belle e divertenti ^^
Ah! Poi, a me sembrava che la situazione con sua sorella Sylvia fosse risolta O.O cos'è successo? E chi sono i tizzi con lei? Sopratutto quello che hai citato come appartenente al Popolo Antico? Non erano tutti morti a sentire Tusk e lui doveva essere l'unico sopravvissuto? E pensare che fino all'ultimo ho aspettato che nell'anime ne sbucasse fuori un gruppo di sopravvissuti -.-'
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *^*

P.S. perché l'hai classificata Yuri? ti prego non fare yuri T.T W Tusk/Ange ^^
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 10:44 am)