Lezioni di magia (Revisionato)
di Chandra1620

28/04/15, ore 23:07

Ohhhhh! Che bello questo capitolo! I due sono così teneri! Loki continua a sbuffare ma in fondo in fondo le piace lady Runa. Haha sono riuscita ad immaginarmi benissimo tutte le scene, anche se il viso di lei non lo ho ancora visualizzato! Un bacio!

28/04/15, ore 21:33

Ciaoo!!! Ed eccomi qui finalmente!! Anche questo capitolo l'hai scritto proprio bene e la storia mi sta intrigando: che intendeva Runa con:"io sono.."?! E che significato ha per lei quel medoglione?! Ma sopratutto...Quant'è figo Loki?! *Ç*
Riesci a descriverlo come mi aspetterei si comportasse il dio degli Inganni!! Quindi complimenti ancora per la forma e la fanfiction, presto leggeró il seguito ^_^
Un bacio ^3^ -Nephy-

28/04/15, ore 16:04

Ho letto i due capitoli, 11 e 12, quindi recensisco per tutti e due.
Interessante la storia delle gemelle benedette da un demone e maledette da un angelo, il contrasto tra le due figure lo trovo molto bello anche perché mi ricorda la dualità dell'uomo tipo Dr.Jekyll e Mr.Hyde, solo visto in una chiave più fantasy e quasi fiabesca.
Potresti dirmi cosa significa Ainwen?
Riguardo al 12, la gemella mi è un punto di domanda perché, come hai scritto, ha utilizzato il plurale, quindi secondo me potrebbe non volere ciò che fa..
Comunque ho seguito il tuo consiglio riguardo il nome dell' elfo ed ora i miei dubbi aumentano.. che sia collegato con la gemella?

26/04/15, ore 18:14

Ciaooo!! Eccomi di nuovo qui!! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato!! Lo sai gia ma lo ripeto: la storia è scritta davvero bene e mi piace molto! Questo capitolo poi è stato stupendo *v* Loki e Runa che battibeccano, rotolano a terra e poi si baciano *Ç* (ok, invidio la protagonista) detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito, per ora ti saluto -Nephertiti- ^3^

26/04/15, ore 14:22

Ciao ^_^ Sono quasi sicura che non vedrai la mia recensione ma vorrei fartela comunque e spero tu mi risponda!! Comincio col dire che il capitolo è scritto davvero bene e mi piace come descrivi l'ambiente e i pensieri della protagonista. Secondo: amo il personaggio di Loki e adoro ogni storia che lo riguarda, poi la tua ff è bella e non vedo l'ora di leggere il seguito, peró ora, scusa ne non mi trattengo ho un po da fare ^_^", leggeró in seguito gli altri capitoli!! Un bacio -Nephertiti-

25/04/15, ore 14:11

E rieccomi!! Capitolo veramente interessante anche perché Runa, secondo me (ma forse è veramente evidente..), non sa bene chi dei due ama di più. Sembra evidente che ci tenga di più a Loki ma, anche l'elfo ora che sa cos'è lei , potrebbe rappresentare un ostacolo. .
Ci vediamo al prossimo capitolo!

25/04/15, ore 13:54

Ehilà! Mi dispiace non aver recensito prima, è che non ho avuto internet per una settimana.. :(
Loki che è geloso lo trovo molto carino.. aww.
poi mi chiedo cosa possa c'entrare lei con la tempesta di fulmini..
Continuo a leggere i capitoli successivi e ti farò sapere cosa ne penso..
alla prossima!

19/04/15, ore 11:18

ciao!
capitolo che definirei introspettivo, mi piace sopratutto la parte in cui lei si trasforma e le viene data la conferma che lei non è figlia di suo padre, interessante; chissà da dove viene.. per fortuna che Frigga l'ha "salvata" dalle ancelle altrimenti si sarebbe scatenato un putiferio e avrebbero cominciato a chiamarla mostro, cosa che, mi avrebbe ricordato Frankenstein.. comunque io non la trovo un mostro anzi, mi piace.

17/04/15, ore 22:10

Buona sera..!
Ah, l'amour!! Sentimento che fino a quando non sai se è reciproco, ti fa star male e comportarti in modo strano.. (comunque no, no sono mai stata innamorata seriamente di qualcuno.. è solo ciò che penso che accada..) lei è tutta preoccupata, lui invece la prende in giro, ma ci sarà dell'altro? Lo scoprirò più avanti..
Non so cosa dire sul padre di Runa..dopotutto è solo l'inizio...

17/04/15, ore 05:52

Ehila!
Awww ma che carini... Loki le fa degli scherzetti e poi Runa (finalmente so come si chiama. .) lo bacia.. ed entrambi non sanno come comportarsi.. so romantic!!
Ora Sif non sarà più così tanto gelosa spero..(a meno che non si sia innamorata chissà come di Loki).
Ci vediamo al prossimo capitolo..

15/04/15, ore 08:15

Sif e lei che litigano sui due principi..quando ho letto la cosa dei capelli e della barba ho riso veramente tanto immaginandomi la scena.. gelosetta la protagonista eh?
E poi Sif che ripaga con un pugno.. e lei che incassa in pieno il colpo..almeno si è resa conto che forse ha sbagliato ma se fossi stata nella protagonista, anche io le avrei risposto così. .
Ci vediamo al prossimo capitolo

02/04/15, ore 13:48

Ciao! Questa ff mi incuriosisce..lo so, non scrivo molto ma cercherò di farlo nei capitoli successivi. Sono curioso di conoscere il nuovo personaggio e le sue "affinità " o legami con i due principi.