Cacciatori e Prede
di lucri_Rob_digio

22/07/17, ore 17:39

Che sfiga che si tratti solamente di un sogno, avrei preferito che 'lo avessero fatto' per davvero essendo Tucker uno dei miei personaggi preferiti e uno dei più sexy che abbia mai visto.

A presto.

Guido.

14/12/15, ore 10:57

Solitamente non mi soffermo molto su questo genere di racconti, più che altro perché mi trasmettono poco di ciò che effettivamente lo scrittore/la scrittrice vorrebbe dire. Questa tua storia invece mi piace molto, non è pesante o esagerata nell'intimità dei due personaggi, non è volgare ed è molto scorrevole. Mi piacciono molto le duebrevi introduzioni di entrambi i punti di vista, si sente la "forza" del loro desiderio. Mi piace un sacco immaginare T'pol che si fa "scalfire" dai sentimenti che prova, che la spingono fuori dal suo guscio di inespressività. Trip poi... mi è sempre piaciuto un sacco! :)
...Insomma, sono una coppia bellissima, e apprezzo molto che qualcun altro se li immagini insieme! ;)
Complimenti!!

21/07/15, ore 18:00

bellissima,non leggo in genere questo genere di fiction ,preferisco quelle di avventura ,ma trip e t'pol sono una coppia bellissima, quindi complimenti!