Teach me.
di SwanFangirl

16/02/18, ore 17:22

Premetto che adoro Grey's Anatomy alla follia, sopratutto la coppia Lexie-Mark, è vederli impersonificati in Emma-Regina è stato fenomenale. Come ho già detto adoro come scrivi, sai essere sia spiritosa che seria. Di solito ho sempre paura a leggere storie con riprese da altri show ma sta volta è stato fantastico. Complimenti

30/04/15, ore 21:28

Grey's & OUAT insieme😍😍😍 fantastica idea davvero. E complimenti per la fanfiction

06/04/15, ore 00:33

eheh Kat ci ha visto lungo regina *.* altro che non provo nulla...beh a parte il guardarsi reciproco che freddezza da parte della dottoressa mills eheh..ahah top McSteamy ..gelosa la dottoressa del rapporto tra la bionda e l'amica ruby eheh..beh fantastica la sfrontataggine della bionda eheh, grande swan ! “quanto l’aveva trattata male per cercare di starle lontana. E invece, finalmente, cominciava a non sentire più quel vuoto dentro sé.” ♥..“Da oggi tu per me sarai McMine, e questo non può assolutamente cambiare”. Oh yes ! In attesa del sequel (can't wait)..alla prossima follia ;)

04/04/15, ore 10:09

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso ed é fantastica! Hai unito praticamente le mie due serie tv preferite, già ti adoro! Attendo con ansia il prossimo capitolo, magari con altri parallelismi fra le coppie *-* alla prossima :)

03/04/15, ore 00:40

Mi piace il parallelo EmmaRegina/MarkLexie! XD Adoro alla follia entrambe le coppie!!! Grazie!!! Solo una cosa ti domando: potresti ricordarmi per cosa stava il soprannome McMine? XD

02/04/15, ore 21:37

Ecco se entrassi anche io nella stanzetta a dire "hei,insegna pure a me" dici che funziona?no eh? Uaaaa bellissima os,Emma intraprendente mi piace e Regina che stuzzica ancora di più!pubblica, pubblica a raffica!!alla prossima!