Paura di fare un Passo
di AuraNera_

13/06/15, ore 12:46

SÌ CHE HAI ATTACCATO LA DEPRESSIONE STRONZA ORA MI METTO A FRIGNARE COME UNA RAGAZZINA
oye.
Mio Dio... È una delle cose più tristi che tu abbia mai scritto e che io abbia letto. In confronto "Dance" mi sembra la bozza di una canzoncina per lo zecchino d'oro.
La lettera è stato il momento più toccante di tutta la one shot ed il mio pezzo preferito. Le parole che dice Lay - se sbaglio i pochi nomi che oserò, forse, pronunciare non linciarmi - alla ragazza malata sono davvero belle ma ancora migliore è il modo in cui le hai utilizzate e trattate, che culmina nella lettera di lei.
Niente, ho avuto la pelle d'oca ed è strano da parte mia quando si tratta di fan fiction. Molto meno strano per le cose tristi e depresse, perciò direi che siamo abbastanza nella norma.
L'infinita tristezza (?) non mi impedisce di segnalare gli errori:
"Il solo pensarci, mi fa venire la nausea." Niente virgola.
"in uno di quelle stanze" una
"durante l’ultimo concerto è stato male" credo sia meglio "si è sentito"
"Una qualsiasi sciocchezza, [...] poteva essermi fatali." Fatale
"giurerei da averla vista piangere." Di
"La calligrafia era bella alla vista, ma i segni non erano dritti. La mani che li aveva tracciati tremavano. Come le mie in quel momento." Le mani; li avevano.
(Per sbaglio ho inviato la recensione a cacchius de canem quindi l'ho dovuta completare modificandola)
Niente, mi è piaciuta un sacco e non fa niente se non conosco gli EXO, ora vado ad ascoltare quella canzone nominata nella storia e poi leggo la one shot che mi manca sempre su di loro!
E-yo carissima!
Ink
PS. La fan fiction che pubblichi il 22 è sugli exo?
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 12:50 pm)