Se si fosse trovata in un'altra situazione
di Becky Auror

25/08/16, ore 20:10

Io ti dico solo che sei stata malefica, a scrivere questo monologo così bene. Ho dovuto appoggiare il cuore su un comodino, per leggere. Sii fiera di te, B. e.e

05/04/16, ore 14:40

Un fiume in piena, incalzante, la cui inevitabile fine non può che giungere in quella magia in grado di dilaniare eppure, ben si sa, talune volte il dolore fisico tace.
Questo scritto cattura il lettore, lo inserisce all'intrerno del turbinio emotivo, e gli sbatte in faccia il fatidico 'What if'; imperdonabile carceriere dei tormenti umani e, qui, s'avverte chiaramente. Tonks, legata al suo boia che non è incarnato da Bellatrix Lestrange, quanto più dalla morte di R. Lupin.
Scritto molto bene del resto, come non potevo non immaginarlo? I miei complimenti Tonks.

Prince Snape.

10/07/15, ore 02:34

Io, come penso che tu sai, amo l'angst, ma al tempo stesso mi dilania. Remus, Tonks ç___ç non dovevano morire così. Non doveva finire. Cosa posso dire? Sei bravissima e mi manca leggere la tua Metamorphomagus. Sto piangendo giuro, troppo bella e triste

16/04/15, ore 19:20

Ciao Becky, io sono Black Beauty!
Questa è una delle migliori storie sulla morte di Tonks e Lupin che io abbia mai letto. Dico sul serio, anche se sono capitata qui cercando una storia che avesse come personaggio Bellatrix Lestrange. Non potevo non recensire questa storia che mi ha lasciata incapace persino di parlare.
Prima di tutto, è scritta molto bene, con un'ottima sintassi, un ottimo stile e dei termini adatti all'andamento della storia; l'unico errore grammaticale da correggere è che hai scritto per tutto il testo la parola "Mangiamorte" con la lettera minuscola.
Poi, è resa molto bene la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Tonks e Bellatrix. Tonks che scopre una nuova parte di sé mente cerca di trovare Remus e il suo unico pensiero è lui, mentre Bella è... Beh, Bella è Bella e quindi è sadica, pazza e pericolosa. Ma le vogliamo bene lo stesso! (Perché parlo al plurale se mi sto riferendo solo a me? A volte sono davvero egocentrica... -.-)
Insomma, è una storia davvero bella e mi dispiace che sia stata recensita da così poche persone... :'(
Bacioni,
Black Beauty

02/04/15, ore 20:33

Mi è piaciuta in particolare la scena della morte di Remus, quando i loro occhi si incrociano per l'ultima volta, parlandosi con la sola forza dello sguardo... Poi la morte di Tonks, straziante, ingiusta... Il finale è commovente, brava!