Heaven
di MariShmallow

07/04/15, ore 19:01

*_* ma... è bellissima!!

sono in tremendissimo ritardo lo so, ma sono partita per le vacanze e non sono riuscita a connettermi per molto, ma finalmente posso leggere la tua nuova fanfic!

adoro

leo è veramente un piccolo gattino indifeso, lo trovo dolcissimo, e amo il suo comportamento freddo e insensibile, e se in questa ff è depresso... bè, ci vuole sicuramente qualcun'altro che lo consoli!

leo e hyuk sono troppo teneri, io non so come ho fatto a non notarli prima! ; nn ; sono stra mega iper felice che la prima fanfic dedicata a questa coppietta sia nata da te! sono sicura che farai un buonissimo lavoro. grazie mille per aver accettato la mia richiesta! /lancia tantissimi chus

un bacino e aspetto il continuo, ci si vede nell'altra fics, gn/

06/04/15, ore 15:07

Oh ma carina, finalmente una ff ispirata ad error, non vedevo l'ora che ce ne fosse una dato che il video mi era piaciuto un casino!! E poi il protagonista è il mio bias Leo quindi non potevo fare a meno di leggerla! Povero cucciolo mio, abbandonato da notti che vive in montagna come un eremita e alla fine riesce a costruire un adroide con le sembianze del suo migliore amico morto. Sembra che finalmente abbia ottenuto quello che voleva, qualcuno che lo accetti per quello che è, sono curiosissima di vedere come si svilupperà il loro rapporto!