Grimm - No more happily ever after
di Beauty

26/06/15, ore 22:07

Spero che Tremotino riesca davvero a salvare il povero Galvano!:( la sua battuta sulla camicia a fiori di Merlino è stata mitica!XD XD e io sono sempre più curiosa riguardo al passato di Lancillotto, di Lucy e di Malefica! Mi è sembrato di capire che Lancillotto abbia ucciso due persone quand'era ragazzino, ma chi erano queste persone e cosa sarà successo veramente? Quanto a Malefica e a Lucy non so veramente cosa pensare, e questa storia della ballata mi incuriosisce ancora di più! Spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo! ~Beatrice

20/04/15, ore 18:09

Bonjour! Ci ho messo un po' di tempo a finire di leggere questo capitolo, ma ce l'ho fatta! Poche cose, partendo dall'inizio:
1. Se mi fai morire Galvano, non risponderò delle mie azioni, sappilo!
2. La principessa Odette sta cominciando a starmi un po' sul cavolo... va bene che è troppo giovane per sposarsi, ma è troppo viziata! C'è di peggio, bella mia! (Tra l'altro... le altre protagoniste della nostra storia, che stanno passando il peggio del peggio, dove sono finite?)
3. Ho giá detto che, nonostante tutto, so che Lancillotto sotto sotto (sotto, sotto, sotto, sotto....) è buono e anche un bravo ragazzo... ma qui non si è concentrato un po' troppo su di se piuttosto che sulle condizioni del povero Galvano??
4. Tremotino mi sta simpatico. Lo ammetto. Anche se nasconde qualcosa di losco, mi sta tremendamente simpatico! Mi sa che sono del suo team.. W Tremotino! Abbasso il cacciatore di streghe!
Un bacione graaandissimo, ansiosa di sapere cosa accadrà al povero ser Galvano (e anche agli altri, dai..), Monkey! 🐒💙

06/04/15, ore 10:16

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e devo dire che la parte su Camelot mi appassiona sempre di più...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

VanEss

03/04/15, ore 14:35

La prima parte l'ho letta tutta d'un fiato, a malapena capivo le parole XD Penso possa darti un'idea di quanto ero in ansia per Galvano. Meno male che ci pensa Tremotino a lui... anche se in realtà è stato lui a causarne la ferita... beh, dettagli.
Nella famiglia Pendragon sembrano possedere quasi tutti il gene del melodrammatico. Artù si salva un pochettino, ma pure lui col discorso a Lancillotto ci è andato giù pesante. Sai, mi dispiace per Lance. Un po', sia ben chiaro. Almeno questa volta non era davvero colpa sua... però una bella dose di umiliazione e sensi di colpa  non può che fargli bene, visto il suo caratterino. Anche Odette finalmente si è presa qualche responsabilità. Alleluja!
Morgana mi inquieta. Che cosa vuole fare al mio cucciolo Mordred? *vieni qua che ti difendo io!*
Che posso dire di Tremotino? Un mito! Mi ha fatta morire! Cosa c'è? Ti sconvolge tanto che Merlino abbia una camicia a fiori? XD
E adesso... *voce da Rumple di OUAT* the deal... is struck!

03/04/15, ore 00:22

No. No. Gli scoiattoli feroci e la camicia a fiori di Merlino. Honolulu, arrivooooo!
Ok ok * cerca di smettere di ridere*, sono calma... Penso che questo sia il mio secondo capitolo preferito, così equilibrato tra il dolore della prima parte e l'umorismo della seconda.
Tremotino..... *_* il dialogo tra lui e Odette è fantastico, con lui così flamboyant e "uomo di mondo", il suo semi monologo di quando parla dei suoi contratti è un capolavoro, mi ha fatta innamorare ancora di più di questo personaggio (e tu sai a che livelli sono già di mio).
Non vedo l'ora di leggere di una certa coppia XD
Alla prossima, dearie dearie dear

02/04/15, ore 22:13

Yeeeee capitolo nuovo.
Allora stupendo come sempre e sono curiosa di sapere come andrà a finire.
P.s. rimetterai anche la tua storia sul lago dei cigni? ti prego era bellissima.