Rector
di Kronos333

23/06/09, ore 10:29

Storia intrigante ed interessante, piacevoli le descrizioni particolareggiate di oggetti e persone;sarebbe bello continuare questa storia che suscita il desiderio di una continuazione.Secondo me dovresti ampliarla.

03/06/09, ore 21:56

hmmm... un bestione cattivo che si chiama ucarn (che tra l'altro è un alchimista :D)... non ho capito molto, però se scrivi qualcos'altro a proposito potrei!

12/01/09, ore 18:39

Concordo punto dopo punto con Vegeta91, sottolineando lo stile infantile e noioso. Sinceramente, a me non è piaciuta. Ovviamente, è solo un giudizio personale. Sperando di non averti offeso,

06/01/09, ore 00:28

Se però coltivi la passione della scrittura e della lettura, dovresti continuare a farlo, magari ascoltando i consigli di chi è più esperto di te, visto che hai ancora moltissime cose da imparare. Queste sono solo considerazioni personali, non una verità universale. Sperando di non averti offeso ma offerto qualche prezioso suggerimento, ti saluto. A un’ultima cosa: ho notato che nel tuo spazio personale hai inserito una breve frase, tipo aforisma, scritta da te: mi sembra piuttosto arrogante da parte tua. E la recensione si conclude.

06/01/09, ore 00:27

Un altro appunto: questa one-shot, dici, prende spunto da un tuo romanzo, un romanzo che però nessuno conosce e perciò rendi assolutamente impossibile collocarla in un mondo preciso. Il capitolo è inoltre estremamente corto, difatti se lo riporto su word con una misura standard (Times New Roman – 12) ottengo solo un terzo di pagina. Il tuo stile mi appare infantile, pesante e noioso, estremamente difficile da leggere. Questa one-shot mi sembra scritta veramente malissimo, con errori di punteggiatura e battitura, ma forse di solito scrivi meglio (sottolineo che questi giudizi li applico a questo racconto, non a te come persona). Arriva il terzo pezzo.

06/01/09, ore 00:25

Prima di tutto, ti inviterei a leggere il regolamento, cosa che evidentemente devi aver ritenuto superflua e inutile; imparerei anche come si usa (e cos’è, in caso non lo sapessi) HTML, ma questo lo trovi descritto accuratamente sempre nel regolamento. Poi, passando alla storia: non scrivi malissimo, ma personalmente il tuo stile non mi piace assolutamente; ripeti le cose troppo spesso, forse per ridare maggior risalto al concetto, ma rendi solamente monotona e noiosa la narrazione; usi molti punti fermi, e forse vorresti conferire un ritmo frenetico alla narrazione ma non ci riesci, inoltre i questo racconto non servirebbe in ogni caso. Spezzo in tre parti la recensione poichè intera non me invia.

20/12/08, ore 21:20

Mi intriga..ma è un po' cortino^^.Cerca di fare i capitoli un po' più lunghi...o era solo un prologo???Lo sai fare l'HTML??E' brutto dover leggere una storia senza l'HTML..se vuoi te lo faccio io...ok??E continua così!