The Walz
di Blam_

06/06/15, ore 15:37

Molto bella, scritta in uno stile vivido e coinvolgente. Originale, soprattutto. Le immagini che vengono presentate sono efficaci e mai scontate. Le frasi scorrono facilmente una dopo l'altra, i dialoghi sono naturali e pensieri e sentimenti sono esposti davvero bene, con una fresca spontaneità.
Leggere queste righe fa un certo effetto, suscita un misto di commozione e malinconia. Sono dolci e allo stesso tempo ti fanno stringere il cuore in petto.
Solo due piccoli appunti: ogni tanto ricontrolla la punteggiatura e assicurati che i periodi siano ben suddivisi in parti chiare; e lo stesso vale per il discorso (alcuni punti sono un po' dispersivi e il messaggio non viene focalizzato bene).
Al di là di tutto, complimenti. Mi è davvero piaciuta.
Spero, a questo punto, che di fronte a tutti i burroni in cui s'imbatterà la protagonista qualcuno avrà il buonsenso di costruire qualche ponte. ;)
Un bacio,
Knite

07/04/15, ore 19:11

Non so se leggerai questa recensione, non so se risponderai ne se guardi ancora questo sito. Però grazie di avere scritto tutto questo. È un pò come non essere sole sai? Anche io ho avuto una storia del genere e tuttora ci sono invischiata. È stato in qualche modo consolante leggere quello che hai scritto. Grazie.