When the Day met the Night
di Bubbles_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/11/19, ore 11:31

Okay, manco da ere geologiche ma sono tornata recentemente per rimettermi in pari con tutte le storie lasciate in sospeso e, cosa trovo? Tre, rettifico TRE capitoli di questa bellissima storia ad attendermi! Li ho letteralmente divorati, mi hanno fatto scompisciare al solo pensiero di Rain che guarda Shade e i suoi addominali luminosi, intenerire di fronte la confusione di lui. E letteralmente morta quando si sono baciati. O Mio Dio! Cazzarola lo aspettavo (e aspetto anche scene un po' più come il sogno di Shade insomma XD) da inizio storia e adesso sono super euforica!
Questa storia è impareggiabile, l'ho amata dalla prima parola e spero che tu possa continuarla prestissimo perché lasciare le persone così in attesa è un atto di crudeltà! Potrei citarti per danni, quindi per favore riprendi in mano le redini della trama e dacci a noi, povere anime da lettrori, un continuo che quando ho letto del bacio ho quasi pianto facendo la ola.
Continua così che è stupenda, veramente adoro!

28/05/18, ore 22:18

...
MA
IO
TI
ADOROOOOO!
Tu non hai idea di quanto io possa avere fangirlato dinnanzi a questo capitolo. Sul serio, riesci a tirare fuori la quindicenne che è ancora in me *___*
Non c'è una sola cosa che io non abbia amato alla follia. è perfetto in tutto e per tutto, dico sul serio!
Ma riprendiamo dal comincio (?)
Rein che si presenta a casa di Shade.
Shade che la fa entrare in casa e insieme accudiscono Milky come se fosse la loro figlia.
Rein che si accoccola con Shade sul suo letto (tu mi vuoi seriamente morta, vero??)
Shade che mangia con gusto la torta preparata da Rein. Più volte.
Shade che accompagna Rein a fare il giro della casa, e la fa danzare nel suo super attico con vista mozzafiato sulla città.
Il "Milkshake" pronunciato quasi con indifferenza proprio nel momento clou è una chicca che prolunga ancora di più la piacevole attesa di ciò che sta per accadere. PERCHE' ME LO SENTIVO CHE SAREBBE SUCCESSO QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO.
Ed infatti, eccolo lì, il momento idillico, perfetto, impeccabile sotto ogni punto di vista.
Comincia con la solita litigata tra i due, la permalosità di Rein, il sarcasmo di Shade, e accade tutto in un fugace attimo.
C'è qualcosa che io non abbia amato di questo capitolo?? Ovvio che no!
Ti giuro che mi hai fatto riprovare emozioni che non provavo da quando fangirlavo di fronte a qualsiasi anime o manga in cui avessi l'occasione di imbattermi. Improvvisamente ho di nuovo quindici anni!! *____*
L'attesa è valsa sicuramente la pena!
E poi abbiamo un altro importante indizio: il cuoricino di Rein non ha palpitato quando ha baciato Bright, ma è palese che è esploso nel baciare Shade.
Aaaaahh, la perfezione! *_* <3
Ho adorato ogni singola scena, sebbene ricco di piccoli clichè, non guasta mai rileggerli sotto nuovi aspetti.
E i sentimenti di Rein sono così palpabili, concreti, veri. Descrivono perfettamente l'animo di qualsiasi adolescente abbia avuto a che fare con uno dei suoi primi baci con la sua cotta del secolo. Tutte ci siamo passate. Chi più, chi meno. E sono sempre emozioni uniche che tu sei riuscita a cogliere e trascrivere alla perfezione. Nulla che stonasse, niente fuori posto. Questo capitolo è perfetto in tutto e per tutto (sono ripetitiva, sì?)
Grazie.
Grazie perchè c'è qualcuno ancora capace di regalarmi simili emozioni.
Ora l'unica cosa che mi domando è: ma perchè sti due non la smettono di farsi le paranoie a vicenda, e si dicono le cose come stanno? Shade ha capito che non gliene frega un'emerita cippa di Fine, Rein allo stesso modo di Bright. Sprizzano feromoni di desiderio l'uno per l'altra da tutti i pori. E Rein osa ancora definirlo "un disastro"? Tesorina mia, fregatene e goditi il tuo momento! Non si può neanche dire che il danno è fatto, perchè dall'altra parte Fine e Bright non mi sembrano molto interessati a loro. Ma potrei sbagliarmi. Coooomunque....
La pianto di sproloquiare che sicuramente ti sarai fermata a metà a leggermi pensando di rinchiudermi in un manicomio.
Brava, brava, brava, brava. Non smetterò mai di dirlo. E non solo perchè hai descritto un momento tra i due che non avrei saputo immaginare meglio (un pò ti invidio, avrei voluto pensarci io :p), ma perchè non ci sono parole nè virgole fuori posto, questa fitcion è davvero un piccolo gioiellino come non se ne vedevano da tempo. Ti meriti tutti i complimenti. Tieni alto l'onore del BlueMoon.
Ti saluto, sperando in un altro aggiornamento non troppo lontano, con la certezza che saprai ancora sorprendermi e farmi dare di matto come una ragazzina in piena crisi adolescenziale xD
Un bacio enorme

28/03/18, ore 02:20

Assolutamente amo questo capitolo. L'ho praticamente divorato. la scena del bacio è stata stupenda. Come sempre sei bravissima, continua così.

24/03/18, ore 19:15

Ciao...se la prolungata mancanza porta a questo, fai pure tutti i ritardi che vuoi (ovviamente scherzo xD). Non ho amato il capitolo...l'ho ADORATO. La cosa fantastica è il potere della tua scrittura, chi legge riesce ad immedesimarsi, a provare le sensazioni dei tuoi protagonisti. Sei assolutamente fantastica, incredibile, straordinaria. E che dire della scena del bacio?! Nulla, spero ce ne siano tante altre...
Inutile dire che aspetto il tuo prossimo aggiornamento, sperando non tardi molto.
Baci,
Noemi

01/03/18, ore 06:56

Wow aspettavo questo capitolo da secoli!
Quando ho visto il numero 10 sulla tua storia ho letteralmente urlato di gioia! Non vedevo l'ora di leggere il seguito!
(Ho letto il capitolo verso fine gennaio ma sto recensendo solo adesso, la coerenza xD)
Non ricordo se ho già recensito qualche volta, ma se non l'ho fatto ti informo che sono una fan accanita della coppia Rein x Shade sin da... Dalla prima media? Beh, sono passati circa otto anni, ma è una coppia che è rimasta nel mio cuore ed è difficile trovare fanfiction scritte bene. La tua è decisamente l'unica che mi sia piaciuta e che mi stia piacendo ancora adesso. La adoro! Scrivi bene, mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli.
Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, a presto *^*

12/02/18, ore 21:31

Finalmente cavolacci!!!! Vedere i tuoi aggiornamenti è sempre una gioia!!!! Non mi dilungherò molto...anche se si tratta più di un capitolo "statico" è ugualmente emozionante: Shade si toglie quelle enormi fette di salame dagli occhi e capisce di essere interessato a Rein ( era ora ciccio!!!). La scena in cui ripete venti volte "Mi piace Rein" è esilarante ahahahhaha. Ora Rein si deve dare una svegliata e tutte speriamo se la dia al più presto magari nel prossimo capitolo 😍. Io lo aspetterò come la pazza!!! Baci, Noemi

31/01/18, ore 18:29

Quanto posso adorarti da uno a dieci? Facciamo venti? Trenta? Settordicimila (!!)?
Se il capitolo precedente mi aveva fatta fangirlare spudoratamente neanche fossi tornata ad avere quindici anni, questo capitolo mi ha emozionata ancora di più.
Ho adorato il modo in cui Shade prende coscienza del fatto che, forse (ma proprio forse), è stracotto di Rein. Era chiaro, era palese, ma non per lui.
Meravigliosi i suoi "Mi piace Rein" ripetuti a raffica in tutto il capitolo. Non riesce a crederci, eppure è così! Mi sono proprio divertita a leggerli.
Molto carino anche il ruolo che hai voluto dare a Fine. Qui sfatiamo sicuramente il dubbio che lei abbia cominciato ad interessarsi a Shade, e anzi, veniamo a sapere che non ha mai apprezzato chi cerca di cambiare per piacere a qualcun altro... un piccolo indizio per Shade, forse?
Non si può dire lo stesso di Bright, che invece sembra interessato veramente a Rein... cosa può mai succedere adesso?
La ciliegina sulla torta è stata la parte finale, in cui Rein si presenta a casa di Shade con una torta in mano. Questo, devo dire, non me l'aspettavo. Adesso mi domando come gestirai le cose.
Rein conoscerà finalmente la famiglia di Shade? Aprirà gli occhi su quanto il moro sia un ragazzo dal cuore grande, ad occuparsi della sorella e della mamma malata da solo?
Conoscerà Maria, avrà un confronto con lei? Oppure accadrà un imprevisto? E come la mettiamo con Bright? Anche la turchina realizzerà di essersi presa un abbaglio nel credere di amarlo?
AAAAhh, lo vedi?? Tu mi fai uscire matta! Voglio all'istante un nuovo aggiornamento! DEVO SAPERE!
Come al solito, ti faccio i miei più sentiti complimenti per la scorrevolezza del testo e per la simpatia della storia. I personaggi li hai resi veri, vivi, reali. Qui e là trovi qualche piccolo clichè ma che non stona mai, e non è mai banale. Chi non ne mette?
Unico appunto che ti devo fare è di nuovo per gli errori di battitura. Spesso qualcuno sfugge, capita, ma anche qui ne ho trovato qualcuno sparso qui e là, e se te lo faccio notare è perché la storia è talmente bella, che è un peccato incappare in queste piccole "stonature". Sono certa che in futuro ci starai più attenta, VERO?? ;)
Basta, non ho più niente da dirti, se non che resterò in attesa e in ansia di un prossimo aggiornamento.
Questa lettura è una piacevole scappatoia dallo stress della vita quitidiana, e la leggerò volentieri fino alla fine :)
Grazie, perchè mi regali un piccolo capolavoro.
Attendo tue nuove.
Intanto ancora complimenti ed un enorme bacio

13/01/18, ore 21:30

Quando ho visto il nuovo aggiornamento ho urlato di felicità, mi hai sentito, vero? ( XD )
Eh sì, ci voleva un capitolo dedicato completamente ai pensieri di Shade. Finalmente si è reso conto che è sempre stato cotto di Rein, ora deve solo rendersene conto lei e siamo a posto. *_*
Davvero carina la conversione tra Fine e Shade, mi hai fatto piacere il suo personaggio, complimenti. È stata davvero tenera.
E mi dispiace per Bright, visto che è davvero un bravo ragazzo, ma deve levarsi e anche velocemente perché la turchina appartiene esclusivamente a Shade!
Come sempre, ti ripeto che il capitolo è scritto benissimo: niente è fuori posto e le descrizioni, i pensieri, le emozioni, tutto perfetto.

Mi raccomando, aggiorna presto. Ho davvero bisogno del seguito!!

Mazie. 🌸

11/01/18, ore 22:18

Ciao, che bello leggere il nuovo capitolo e come sempre non delude le mie aspettative. Shade con il prezioso aiuto di Fine, realizza di amare Rein. Sono felicissima, ora spero che Rein la smetta con il biondino. Sei bravissima come sempre, la tua storia mi piace sempre di più. Baci

01/12/17, ore 12:52

Questo è sicuramente uno dei capitoli più belli della FF. *___*
Mi piace, mi piace molto. Rein e Shade sono così belli, non posso fare a meno di adorare la BlueMoon, soprattutto grazie a storie belle come la tua.
Chissà cosa si nasconde dietro quella porta, ora sono curiosa quanto Rein, forse di più.
E la Turchina dovrebbe lasciarsi andare e non avere paura dei suoi sentimenti, diamine! Shade è completamente cotto!
Mi dispiace solo per gli aggiornamenti lenti, ma non importa, basta che non la abbandoni. E tranquilla, tutto questo tempo non ha influito sulla tua bravura di scrittrice. Trovo il tuo stile impeccabile come sempre.

Un abbraccio,
Mazie :)

26/10/17, ore 11:29

Assolutamente stupendo questo capitolo. La tua storia mi piace tantissimo e tranquilla, non sei arrugginita, anzi, hai scritto un capolavoro. Se scrivi così prenditi tutto il tempo che vuoi io aspetterò paziente sperando che Rein si dia una svegliata. A presto

25/10/17, ore 23:30

Tu non sai da quanto io stia aspettando un tuo aggiornamento
Ti prego
Ti supplico
Continuarla

25/10/17, ore 22:51

Tu stai scherzando, vero?!?
Cioè, non puoi riaggiornare dopo così tanto tempo con un capitolo del genere! Vuoi far esplodere i miei feels tutto d'un colpo?!
....
Anche se non sembra dalle mie prime parole, ti giuro che ti adoro.
Non sto scherzando, ti stra adoro.
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, nella sua semplicità, dal'inizio alla fine. Aaaah, mi se mancata, sì! Dico davvero!
Questo capitolo è perfetto da qualsiasi punto di vista. Ti giuro, sto fangirlando come non mi capitava di fare da anni, e sento il mio cuoricino gonfiarsi di gioia e amore per questi due che, non smetterò mai di dirlo, sono la perfezione più assoluta.
Davvero complimenti.
Ho notato soltanto qualche piccola sbavatura qua e là in fatto di parole (a due mancava una lettera finale e all'inizio hai ripetuto un d'altronde), ma nulla che una seconda rilettura non possa correggere. Questa è la mia unica critica, se la si può definire tale.
Per il resto, ancora tantissimi complimenti.
Il capitolo scorre, e ci hai regalato dei momenti ReinxShade davvero unici. A cominciare da quello della serra xD Immaginavo che nel fare tanto la sbruffona, Rein si sarebbe tirata la zappa sui piedi. Le ortiche non scherzano, si sa.
Ora il dubbio è: cosa si nasconde dietro a quella porta?? Rein, vedi di vincere la scommessa, che voglio saperlo pure io!
Inutile dire che ho follemente amato la loro scena al mare. Un piccolo clichè, ma che non stona mai. Anche io nella mia fiction sto pensando a tanti momenti RxS così, e devo ammettere che immaginarmeli e scriverli mi piace un sacco. Dunque un altro pollice in su per te.
L'intimità di un bagno insieme, si sa, accende emozioni nascoste. Qui secondo me i nostri due amati protagonisti si sono fatti un breve esame di coscienza.
Ammetto che sono stata molto combattuta: da una parte ci speravo davvero nel bacio, ma dall'altra, dal punto di vista di scrittrice, sapevo che non ci avresti regalato questa piccola soddisfazione, o almeno non ancora. Per quanto noi fan lo desideriamo, so benissimo che non è ancora il momento. Anche se non vedo l'ora che accada.
Io non posso che dirti Grazie. Grazie di avermi regalato una simile meraviglia, e di avermi ispirata di nuovo a scrivere sulla coppia. Io ogni volta che leggo dei simili capolavori, mi accendo di entusiasmo, e ho solo voglia di scrivere su di loro <3
Come ti dicevo, il capitolo è perfetto sotto ogni punto di vista. Non c'è una cosa che io non abbia amato. Forse uno dei miei preferiti fino ad ora.
Potrei rimproverarti del ritardo nell'aggiornamento, ma non lo farò perchè so che tutti abbiamo degli impegni, e perchè io per prima sono una ritardataria cronica nell'aggiornare. Voglio solo che tu sappia che io sono qui ad aspettare il continuo, senza fretta. Se il tempo ti aiuta a partorire simili meraviglie, ben venga!
Bentornata tra noi, cara.
E ancora brava, brava, brava. L'anno di pausa dalla scrittura non si nota nemmeno, hai il talento nel sangue ;)
Ci sentiamo presto
Baci sparsi

25/10/17, ore 17:46

Mi era proprio mancata la storia! Questo capitolo è bellissimo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

13/10/17, ore 01:31

Mi piace molto e la sto rileggendo ancora!continua!!brava brava brava

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]