Questo nostro sangue marcio
di Yume Kourine

25/04/15, ore 13:42

Ehi, Autore (scusami, ma sono nuovo su questo sito e non so come chiamarti, forse "Yume"? 😅 Ma lasciamo perdere, non è per il tuo nome che sto scrivendo), ho appena letto questa storia ed è stupenda, sono letteralmente innamorato dei Bastille, passo intere giornate a pensare o a leggere di loro, a volte persino per ore... Per caso sono finito su questo sito dove ho letto la tua storia, e devo dire che è stupenda! Hai fatto una caratterizzazione dei personaggi molto accurata e hai scritto la storia a partire da fatti reali, facendomi immergere in quella che potrebbe essere stata ipoteticamente davvero la vita di Dan.
Fin dalla prima riga sono rimasto immerso e affascinato dalla tua "creazione", dopotutto Dan Smith stesso è una persona estremamente interessante e affascinante 😍.
Questi quattro ragazzi mi hanno davvero cambiato, mi hanno fatto capire tante cose... Spero così tanto di incontrarli un giorno e di avere l'occasione di parlarci...
Sei stata bravissima, davvero! La tua storia mi ha colpito e non vedo l'ora di leggere il seguito (pensa che ho creato l'account solo per recensirti 😂❤️).
Brava davvero e buona fortuna per la maturità, che Dan sia con te 😂! Δ
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 02:22 pm)

04/04/15, ore 11:09

Buongiorno Yume, e bentornata!!
Volevo recensire ieri notte ma col cell era un casino quindi eccomi qui!
Wow sei davvero ritornata "col botto"! Questo capitolo è stupendo, trovo la progressione caratteriale di Dan da ragazzino che scrive le sue storie fino ad oggi molto vera (per quanto possiamo saperne noi) e soprattutto molto ben scritta e originale! Si vede che hai dedicato molto tempo alla stesura del capitolo, per cui ti dico di prenderti tutto il tempo che ti serve a scrivere, se questi sono i risultati! ;) Mi è piaciuto molto che hai usato a mo' di voce narrante le parole di Dan prima e durante un concerto.. ed hai completamente centrato la sua pucciosità (Dan troppo tenero!*-*) Fangirlata a parte.. anche Kyle Woody e Will mi sembrano ben caratterizzati, quando compaiono.
Brava Yume continua così!! :)

Lunch
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:09 am)

04/04/15, ore 01:02

Che bello rivederti qua Yume! Era da tempo che aspettavo il continuo di questa storia (e lo sai bene).
Wow! Hai descritto un personaggio e la sua storia in un capitolo e, soprattutto, hai saputo scegliere i momenti focali per questa storia. Yume, dopo ciò ti ritengo una scrittrice vicino alla perfezione.
Per quanto riguarda lo stile, evito di ripetermi, anche se noto che un po' stai cambiando (in meglio).
Ho apprezzato molto i piccoli pensieri di Dan che prevedevano i paragrafi. Un'altra cosa bella è che hai caratterizzato bene i personaggi.
L'unica pecca è che questo capitolo ha qualche errore di battitura e di distrazione che al momento neanche ricordo (nulla di grave e irrimediabile, insomma).
A questo punto aspetto con ancora più ansia la tua maturità.
A presto
da xtomx95.