Cold Water
di harryholdme

30/05/15, ore 11:30

Oddio è bellissima sul serio, è scritta moolto bene e ti lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo, complimenti !!
-la ragazza del gruppo wbemge

27/05/15, ore 20:33

Ho davvero amato questa storia.
Dal punto di vista linguistico, è impeccabile: i tempi verbali sono esatti, i termini sono corretti, non ci sono ripetizioni. Questa cosa mi ha fatto davvero piacere, perchè sono una persona davvero CRITICA. Non sopporto errori grammaticali e simili nelle storie e questa era veramente pulitissima.
Inoltre, le frasi erano scritte bene, facevano intendere perfettamente lo stato emotivo del personaggio ed erano piacevoli e sentimentali.
Il racconto è lineare e mi ha lasciato veramente a bocca aperta. Dopo aver letto il modo in cui Louis parlava di "lui" ad Harry, mai avrei pensato che "lui" fosse proprio quest'ultimo.  In un certo senso è simbolica, spiega perfettamente che per uscire da un trauma l'aiuto di un'altra persona è fondamentale e può farti ritrovare la serenità iniziale.
L'unica cosa che non capisco è come Louis, se Harry gliene avesse parlato, avrebbe potuto accettare la storia della prostituzione. Il discorso è sensato, ma io non accetterei mai che qualcun'altro mettesse le mani sul mio compagno. Ovviamente questa è una critica al carattere del personaggio, non a te.   L'atmosfera iniziale è triste e drammatica, mentre quella finale è solenne, serena e quasi angelica. Non è da tutti riuscire, in poche righe, a scrivere un passaggio del genere.  Una delle poche storie su cui non ho avuto da ridire. Complimenti.   {Sono la demente di nome Lewis Guglielmino Tomlinsassy su facebook}

27/05/15, ore 10:59

Quando ho iniziato a leggerla ho pensato che Louis stesse piangendo la morte di Harry. Quando é arrivato Harry a tirarlo su ho pensato che Louis stesse piangendo la pprta di qualcun altro e che, dunque, Harry amasse Louis ma Louis amasse un altro. Ma sono rimadta stupita, sbalordita, meravigliata, sconvolta quando ho capito che la persona che Louis piangeva era Harry. Che piangeva la sua morte da morto. Questa é probabilmente stata la cosa più bella e, credimi, ti ho amato un sacco. Il modo in cui é scritta mi ha fatto immedesimare abbastanza in Louis e mei suoi sentimenti. E questo é importante. C'é un solo fatto che forse mi ha rimasto un pó la bocca amara. Penso che in questa storia Louis amasse Harry molto più di quanto Harry amasse Louis. Perché Louis se n'é stato tre giorni in quella vasca a rimpiangere l'amore della sua vita, a darsi le colpe. Harry, invece, dopo un litigio non ha esitsto a lasciarlo solo lì e ad andarsi ad ubiaca ma soprattutto, ha permesso a Louis di morire. Quandp, a parer mio, se ami qualcuno, vorresti che vivesse e lo aiuteresti in tutti i modo possibili. Dato che Harry é praticamente arrivato solo quando Louis era già morto. Su questo peró, si puó trovare sempre un punto positivo e cioé: appunto perché mi aspettavo tutt'altro, un comportamento diverso, mi ha stupito ancora di più. Non ho altro da dire. Sei bravissima e continua a stupire! P.s. Sono un fake di wbemge, louis tomlinson u.u Byyee

16/05/15, ore 14:59

Ok fanculo è la piú bella one shoot che abbia mai letto sto piangendo come una cogliona
Aiuto davvero complimenti

04/04/15, ore 18:47

Ieri sera ero sul fake (ti ho come amica) e ho visto che avevi pubblicato il banner per la storia e l'ho trovato interessante, tanto che mi dissi che ti avrei mandato un messaggio privato per saperne l'imminente titolo.
Oggi, però, girovagando sul sito, mi è parsa questa storia, l'ho aperta e ho rivisto il banner.
Ho pensato "Che colpo di fortuna, cazzo" e mi sono tuffata a leggerla.

Giuro che non ha deluso le mie aspettative, non leggo angst da tipo due settimane perché una mi aveva sconvolto, storia lunga, e sapevo che quando avrei ricominciato a farlo, sarei partita da cagate. Dio se mi sbagliavo.
Questa OS è tipo bellissima, dalla trama avevo pensato che Louis fosse morto dall'inizio. E da questo l'angst.
Ma l'angst c'è stato nella descrizione delle sensazioni di Lou, ("Gli ha sempre detto che sapeva che fosse un ragazzo forte. Quello che però lui non sapeva è che Louis era forte solo in sua presenza."), di come la sua persona dipendesse a lui, della morte di Harry.

Della morte di Lou, davvero pensavo che Harry fosse davvero arrivato ad alzarlo dalla vasca per farlo parlare, piangere, liberare di un peso enorme come la morte di una persona cara. E mi è sembrato tutto giusto, perché parlare è l'unico modo per non pensare. Stare in silenzio alimenta solo i tuoi, cosiddetti, demoni interiori. Mi sbagliavo.
("Corpi deformi, posizioni scomode, graffi sulla schiena, ma nel preciso momento in cui i loro cuori si scontrano, Louis riesce smettere di pensare a lui e si focalizza solo alla melodia che i loro battiti simultanei emettono.", un'altra frase che ho amato perché davvero, questa racchiude tutto ciò che erano in quel momento Harry e Lou nella vasca.)

Passo al lessico perché ho blaterato troppo.
Anche se di quest'ultimo non ho niente da dire, in quanto non ho trovato errori e\o cose simili, forse sarà per via della mia stanchezza o del tuo perfezionismo.
In qualunque caso, la lettura è stata molto scorrevole.

Complimenti, davvero. E' scritta benissimo.

isorrisidizay x