❤❤ Non si può nascondere un amore - Ma il nostro si ❤❤
di S_E_ A_H_LiArS_

09/03/16, ore 02:58

Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo! Del tipo che non ho dormito tutta la notte per leggerlo!

07/01/16, ore 01:55

Ciao!! Sarò in ritardo ma ci tenevo a dirti quanto mi sia piaciuta la tua FF.
Davvero, strutturata bene, la narrazione è scorrevole, intrighi e complicazioni che fortunatamente non hanno guastato le coppie.... Ci sono state più volte in cui ho pensato che non ci fosse più niente da fare, cosa che nei libri si trova una volta ma poi si risolve tutto.
Veramente bella, bravissima :)

27/04/15, ore 00:10

Bello questo capitolo !!
Mi piace come le cose tra le due si aggiustino !!
Spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra loro
Ciao ciao

20/04/15, ore 21:01

mamma mia peggio di beautiful xD intrecci, segreti ecc..potrebbero fare una fiction anche sulla tua storia :) no vabbè credo che la peggiorerebbero irrimediabilmente xD :(
comunque ci sono un paio di imprecisioni anche qui:
che avevano fatto lite - che avevano litigato
disiavano le valige

ti consiglio di rileggertela più lentamente :) so che è una pacchia assurda rileggere però almeno la tua storia diventa perfetta sotto tutti i punti di vista :D
a volte sono pignola..scusami :) ops :)
comunque ancora complimenti :) finalmente sono tornata al pari con gli aggiornamenti :D
ci sentiamo alla prossima ;)

ok ammetto che non ho più avuto tanto tempo per leggere, ero invasa dai manga xD sì è vero è colpa mia :) ma sono così belli :)
comunque ti volevo dire che ci sono un paio di errori :) tipo non sarebbe anzichè non fosse :) è nel punto in cui Ritsu è indeciso se fare l'amore oppure no :) poi c'è un quando invece di quanto :) non mi ricordo però in che punto :) ti consiglio di rileggertelo con calma magari :) per il resto è un capitolo molto bello :)
mi piace la coppia Ritsu/Sakamoto <3 :) li ho trovati dolcissimi :) però c'è una cosa che ti volevo chiedere che non hai spiegato ma solo accennato, ma il matrimonio gay quindi è consentito nell'universo della tua storia? :)
spero di sì :) <3
vado a leggere gli altri capitoli va' che se no finisci la storia prima che io mi rimetta al passo con i capitoli ;)
alla prossima :D

20/04/15, ore 07:53

Troppo bella questa storia !!
Scritta molto bene, pure le protagoniste e i personaggi secondari sono davvero perfetti secondo me nelle loro parti 😍😍
Spero aggiornerai presto.

09/04/15, ore 19:39

partendo dal presupposto che ci ho messo mezz'ora solo a leggere "Imagawayaki" xD comunque bel capitolo :) un po' di sana passione risolve sempre ogni problema :) comunque ho notato un paio di imprecisioni all'inizio ti consiglio magari di rileggere :) tipo la frase "che avevano fatto lite" magari sarebbe meglio che avevano litigato :) oltre a questo ormai le due protagoniste le ho inquadrate..magari con calma capisco anche gli altri tipi xD quindi chissà forse il disegnino non serve xD
vabbè va ci sentiamo alla prossima :)

08/04/15, ore 20:25

ohhh ma quanto sono carine <3 mi piacciono tantissimo queste due <3 :) per il film era meglio saw però..non ci posso fare niente io :) mi piace come stai creando questa storia, davvero complimenti :)
prima o poi mi farò un disegnino con i personaggi e le loro eventuali relazioni xD mi sembra quasi d'obbligo infatti:) con tutti questi nomi giapponesi :)

05/04/15, ore 20:28

ok ehm..
ciao sono giada..
ciao giada..
sono qui perchè ho una sindrome che non so stare senza leggere storie e sono disperata :( ah non siamo ai lettori anonimi vero? merda xD
ok basta pagliacciate :) wow ho letto tutti e tre i capitoli tipo nel giro di 5 minuti e li ho amati! <3 veramente una storia ben scritta, lineare e davvero perfetta da leggere :) i miei più grandi complimenti :)
ma tra sakamoto e ritsu uno dei due sbaglio o è fidanzato con la cugina di qualcuno? oddio troppi nomi e ho perso qualche passaggio xD
oltre a questo ancora complimentissimi e aspetto il tuo aggiornamento :) <3 ;)

05/04/15, ore 20:13

ho scoperto adesso questa storia :) finalmente ne trovo una senza quei maledetti nomi italiani xD devo dire che mi sembra molto carina già dal primo capitolo, poi anche il riassunto mi ha incuriosito molto :) appena riesco prometto di leggere gli altri capitoli :) magari anche stasera :) vabbè ti ho scritto solo perchè volevo farti i complimenti :)
ci sentiamo alla prossima ;)