demons
di bia12

15/04/16, ore 10:35

In un ora, circa, mi sono letta tutta la fan fiction e l'ho amata. Voglio il prossimo capitolo. SUBITOO.

12/11/15, ore 22:34

bene bene comincio a intravedere una scintilla d'amore!?
forse sì o forse no (ma sono quasi sicura di sì)
non so perchè ma mi piace troppo vedere un andy geloso e protettivoXD
spero aggiornerai presto!!!
alla prossima!!!

12/11/15, ore 21:56

oook lasciando il fatto che segire e immaginare la lotta è davvero un casino
direi che questo capitolo è molto molto movimentato
in realtà non mi dispiaceXD
anzi spero che succeda che accada qualcosa di sconvolgente!!

12/11/15, ore 21:54

oww che dolce!!
anche se non credo di aver capito: è solo lei che può essere in contatto con i demoni o ci sono altre persone come lei che possono venire in contatto con i domoni??

12/11/15, ore 21:50

??? va bene che ci sono capitoli corti ma non esageriamo!!XD
la storia in generale è molto coinvolgente anche se in alcuni capitoli certe parti erano un pò confuse
alla prossima!!

06/09/15, ore 08:26

Io penso sia molto bello il capitolo ( come tutta la storia) spero di poterne leggere altri peró! :D

28/07/15, ore 20:41

che casino! comunque il mio istinto mi dice che sta per succedere qualcosa e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa XD
spero che tornerai presto con il prossimo capitolo
un saluto

22/07/15, ore 14:57

ed ecco la storia farsi più intensa comunque continuo a non capire cosa sia successo ad Andy ma comunque credo di poterlo scoprire più avanti..
per quanto riguarda il comportamento di Andy credo mi sarebbe piaciuto di più se avesse manifestato un po' di gelosia nei confronti di Nisha
comunque non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà

22/07/15, ore 14:38

le cose cominciano a prendere finalmente forma comunque non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia

22/07/15, ore 13:59

mi piace anche se il comportamento di andy lo trovo un po' strano proprio come il loro rapporto non che il loro primo incontro sia stato uno dei migliori ma va bhè......
non vedo l'ora di sapere altro
alla prossima

22/07/15, ore 12:51

Hey ciao! Adesso la storia sta definitivamente partendo e sono davvero contenta perché mi piace molto! Sono curiosa di sapere cosa accadrà al più presto! Per me hai anche migliorato molto lo stile di scrittura complimenti!
un saluto!
A.

21/07/15, ore 21:43

ho appena scoperto questa storia e visto che ho l'abitudine di far sapere cosa ne penso delle storie (che siano gia iniziate o complete)commenterò anche i prossimi capitoli. Passando alla storia
come inizio mi intriga parecchio ma essendo all'inizio non vorrei andare oltre comunque la storia si prospetta molto interessante:D