Home is the place where, when you have to go there, they have to take you in
di ReaRyuugu

Lasciatelo dire: tu, mia cara, dovresti avere più sporadici attimi di pausa, così da poter impedire il crollo completo di questa sezione, che ormai è quasi totalmente sotto la "giurisdizione" di autori che non hanno un minimo di cura né per la caratterizzazione dei personaggi, né per i fatti trattati (che di solito non hanno nemmeno un vero e proprio senso).
Ultimamente questa sezione è fonte di nervosismo per me, questo perché ci sono storie per niente curate, scritte palesemente per dare ai lettori quello che vogliono e ricevere tante recensioni positive e che, manco a dirlo, riescono nel loro intento, e storie come la tua che, pur meritando pienamente un parere sincero, vengono completamente ignorate.
Ora, non voglio tediarti con questo mio sproloquio sugli andamenti della sezione, quindi procederò con la recensione vera e propria!
Prima di tutto voglio sottolineare qualcosa che ho trovato in questa one shot come in poche altre e che la rende sicuramente degna di nota: la punteggiatura. Ebbene sì: a parte qualche minuscola imprecisione, il tuo uso della punteggiatura è - almeno secondo il mio modesto parere - impeccabile (e non è certo cosa da poco, visto che per la maggior parte degli autori è un optional).
Dal punto di vista della costruzione delle frasi avrei cambiato qualcosina, ma ovviamente non si tratta di errori grossolani che rendono spiacevole la lettura, anzi ci si può mettere tranquillamente una pietra sopra se si considera il contenuto della shot e la caratterizzazione dei personaggi.
Tanto tempo fa (?) avevo commentato un'altra tua shot, ovvero "Realtà Virtuale", e penso che io non possa fare altro che confermare le osservazioni mosse in quel contesto: la narrazione è scorrevole, hai dimostrato ancora una volta di saper fare un corretto uso della grammatica senza troppi sforzi e sei riuscita a rendere perfettamente i pensieri di Hanamiya (in questo contesto, in particolare, ho adorato l'idea di questo odio viscerale, di questo disgusto che, allo stesso tempo, si è rivelato come una dipendenza... sono quei fantastici rapporti "malati" e inspiegabili che per alcuni esistono davvero e di cui adoro scrivere e leggere - anche se l'ImaHana è una coppia che mi mette in soggezione e che, quindi, preferisco lasciare ad autori come te x'' - ).
Insomma, grazie per aver scritto questa shot che ha allietato il mio lunedì mattina (è sempre bello iniziare la giornata con una buona ImaHana!)
Per il resto: ottimo lavoro e... passa delle buone vacanze!

_Neu Preussen_