Siete troppo lenta
di pandamito

08/01/16, ore 15:21

piccola premessa nn conosco,se nn x qlke piccolo dettaglio,le2saghe che danno l'ambientazione a qst au(ma a parte questo la storia è molto carina e divertente).l'unico"difetto",a mio parere è che sia rimasta cm os,secondo me un sequel c starebbe bene ma qst è solo la mia personale opnione(a proposito ma l'idea d rendere lo spirito dell'inverno cm figlio di loki t è venuta vedendo ql fanart dove c sono il dio,jack e elsa da piccoli?)

17/08/15, ore 22:07

O mio Dio, Mito.
Mica avevo visto che eri tu xD
Ti ho riconosciuta con quel 'E va Beth' e allora ho pensato "MITO!"
Perciò eccomi qui, a lasciarti una recensione davvero meritata. Tipo che ti invidio da morire perchè ogni piccolo spunto che trovi lo metti su carta e non fai come me che sono troppo pigra per farlo. Proprio ora dovrei scrivere una Hogwarts!AU ma il letto è così comodo e la scrivania /così/ lontana.
Ma veniamo a noi. La storia è davvero molto carina e divertente, di quelle che ti lasciano un sorriso sulle labbra quando le finisci di leggere - voglio un seguito, sappilo.
Merida che corre per i boschi ed è amica dei nani ce la vedo proprio, ma quella zazzera rossa da chi l'avrà ripresa? Un nome mi viene spontaneo *guardasi immagine profilo di Fenio* ma non mi infastidisce come cosa, anche se lei la shipperò per sempre con Kili.
Anche l'idea di Jack (ma quanto si può amare questo nome?) come fuoco fatuo mi piace da morire, anche se non quanto l'idea di Jack figlio di Loki. Cioè, parliamone.
Adoro il loro incontro e adoro Jack, che mi ha ricordato da morire i gemelli Weasley e Leo Valdez, che io personalmente amo.
Sono innamorata dei pg simpatici/sarcastici spesso con storie tristi alle spalle, con i loro background che li segnerà a vita.
Merida (e di conseguenza Jack) mi sono sembrati perfettamente IC e nonostante il finale mi abbia fatto sorridere, mi hai lasciato con l'amaro in bocca per il fatto che finisca qui, mannaggia.
Detto questo ti faccio i miei complimenti, peace and love and Jerissy is the way <3
~Fenio

29/06/15, ore 17:49

Premetto col dire che la storia è molto bella, senza alcun errore di battitura e dall'idea decisamente originale, mi piacerebbe leggere altre Jarida in questo AU :) Peccato che questa idea non sia molto comune sul fandom :p Mi sembra solo un po' strano che Merida possa essere figlia di Legolas, poiché quest'ultimo non le assomiglia granché. Ma chissà, forse se si è sposato con un Fergus versione femminile può diventare più che possibile!
Sei stato/a bravo/a ad inserire i due film in questo contesto, anche per i fuochi fatui (poveri spiriti, Merida rompe loro le scatole alla grande XD).
Ora la smetto di annoiarti :D
Spiry

06/04/15, ore 00:09

La fiction mi è piaciuta moltissimo ^///^ e non vodo l'ora di leggere le prossime !!! Soprattutto con la mia
coppia preferita!
Un buffetto affettuoso a presto
Fantasy_book :D

05/04/15, ore 15:29

E' fantastica!
E Jack è un perfetto figlio di Loki!