Puppies
di Tynuccia

23/12/08, ore 13:24

Questa storia è davvero davvero dolcissima! ^^ A dir la verità vedere Natsuki che si imbarazza per le sue innumerevoli passioni segrete è per me sempre motivo di eslcamazioni della serie "kawaiiiiii" (proprio urlato alla jappo!), però tu l'hai descritta davvero in modo troppo carino! Credo che il merito sia stato soprattutto dello stile che hai usato: per il momento questa è la tua prima fic che leggo, quindi non so se usi questa tipologia di descrizione sempre, però questo modo di raccontare un po' "voyeristico" concentrandosi sulle reazioni spontanee, quelle a fior di pelle, usando qualche volta combinazioni di frasi un po' desuete, rende il tutto davvero molto armonico e grazioso, quasi la confidenza sussurrata di una cara amica. I due personaggi poi sono trateggiati con semplicità e chiarezza, e questo senza ombra di dubbio contribuisce ad aumentare l'empatia. E poi la scena della folata di vento è davvero una delle più spassose dell'anime! XD In sostanza credo proprio di aver appena letto una perla! Complimenti ancora!

22/12/08, ore 22:51

Carinissima ^^ Soprattutto nella prima parte! A Takeda è andata bene, non poteva trovare scusa migliore per fare capitolare la bella Kuga ad un "quasi appuntamento". Ok, l'occasione non sarà molto romantica, ma da un tenero pasticcione come lui non mi aspettavo niente altro. Anzi, dopo che lei gli ha detto di sì, scommettiamo che avrà passato qualche ora in catalessi mistica? ^^
In definitiva, lettura molto dolce, della quale ti ringrazio!

22/12/08, ore 01:19

PUCCIII! *___*
Bellissima la scena iniziale, soprattutto per come l'hai descritta. Stupenda anche la rievocazione della famosa scena del quarto episodio, quella dove di solito rotolo a terra TUTTE le sante volte che la vedo! XD
Shot semplice, ma pucciosa da morire! Solo che... mi unisco al coro: Takeda non poteva invitarla semplicemente a giocare col cagnolino anziché chiederle di assistere a... vabbè, fa nulla... sarà un modo per fare pratica per il futuro, quando metteranno su famiglia (nella mia testa)! XD

22/12/08, ore 00:45

Takeda non è proprio finissimo quando cerca una scusa per incontrare Natsuki, ma non è questo il punto: ti devo ringraziare per avere tenuto Psyco (Shizuru, of course) fuori dalle scatole!

21/12/08, ore 23:31

Ma quanto è puccia Natsuki? Gioia lei, a giocare con il cagnolino. Shot molto, molto carina e dolce: ci hai mostrato un lato di Nat che di solito tiene nascosto. Mpf, l'avevo intuito che il cagnolino fosse di Takeda ma... eheheh, va benissimo così. Anche perchè adoro questo pairing. Brava!

21/12/08, ore 22:59

Molto carina! Anche se come richiesta, bè..."Vuoi vedere il mio agnolino che fà popò e pipì? Sai, lo trovo così romantico..." mi lascia perplessa, in quanto credo ci fossero altri modi per invitarla a sare con lui usando Aki come esca XD! Ma sempre molto carina, vedere Natsuki nella sua fase debole e sentimentale verso cani e torte alla panna (hihihi) mi piace, la trovo così tenera!